Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Girella_    19/12/2012    4 recensioni
[...]A questo, e a molto altro, pensava Shindou Takuto mentre Tsurugi si scostava appena da lui e poggiava la fronte sulla sua, sorridendogli. –Erano mesi che volevo farlo- sussurrò.
[TsurugixShindou]
_________________________________________________________________________
*musichetta trionfale*
Sono tornata a produrre orrori!! (Yuuhuuu .-. ndTutti)
Stavolta è una TsurugixShindou... molto particolare ;)
Mi sono detta: Diamo un altro valido motivo al mondo per volermi uccidere (??)
Grazie in anticipo a chi leggerà :D
Marty
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Shindou Takuto, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a Kiss
_____________________________________________________________________________________________________________________

 
Lo colse di sorpresa: passandogli una mano attorno alla testa, lo trasse verso di sé e senza dargli nemmeno il tempo di soffiare un –Cosa…?- poggiò le labbra sulle sue, premendo leggermente.
   L’altro quasi gli cadde addosso, sbilanciato. Spalancò gli occhi sorpreso mentre sentiva la morbidezza di quella bocca sulla sua, che si muoveva lentamente, come a cercare di condurlo con sé in un dolce ballo.
   Lasciò vagare lo sguardo sui riflessi blu dei suoi capelli, inspirando quel profumo lieve che fino a quel momento aveva solo potuto sognare, quando al buio della sua stanza nascondeva la testa sotto al cuscino, le lacrime che gli bagnavano le guance, il suo volto che gli danzava davanti agli occhi nonostante facesse di tutto per toglierselo dalla testa.
   Quando ancora non lo accettava, quando ancora si ripeteva che era sbagliato, che era impossibile. Che lui non poteva amarlo. Che lui non doveva amarlo.
   A questo, e a molto altro, pensava Shindou Takuto mentre Tsurugi si scostava appena da lui e poggiava la fronte sulla sua, sorridendogli. –Erano mesi che volevo farlo- sussurrò.
   Ancora quasi completamente in trance, Shindou arrossì distogliendo lo sguardo, sentendo i suoi occhi penetranti su di sé.
   -Scusa- mormorò Tsurugi dopo qualche istante di silenzio, dopo aver realizzato che evidentemente Takuto non aveva intenzione di proferire parola. –Forse non avrei dovuto-.
   A quel punto, Shindou alzò gli occhi e incrociò il suo sguardo, mordendosi il labbro inferiore per impedirsi di sorridere. –Non avresti dovuto??- ripetè. – Erano anni che aspettavo questo momento-.
   Tsurugi lo abbracciò e si attorcigliò una sua ciocca di capelli attorno al dito. Poggiando l’orecchio sul suo petto, Shindou riusciva a udire perfettamente i battiti veloci e rassicuranti del suo cuore. Fu colto da un dubbio –Come pensi che la prenderà… tuo fratello??-.
   Tsurugi lo scostò lievemente da sé in modo da fissarlo negli occhi. –Mio… mio fratello??- ripetè, colto di sorpresa.
   Una sfumatura rossa colorò le guance e le orecchie di Shindou mentre rispondeva. –Bhè… ho come l’impressione che non sarà… propriamente entusiasta-.
   Tsurugi sospirò, poi lo afferrò per le spalle. –Lui vuole solo la mia felicità, Takuto.  Magari ci metterà qualche tempo ma alla fine capirà che voglio stare solo con te-.
   Shindou arrossì: dannato Tsurugi!! Come riusciva a dire in tutta tranquillità cose tanto imbarazzanti??
   In fondo, riflettè, faceva parte del suo carattere. Era la persona più dolce e sensibile che avesse mai conosciuto.
   Si strinse nuovamente a lui, non desiderando altro che restargli aggrappato per sempre –Grazie-.
   Tsurugi lo afferrò per il mento in modo da guardarlo negli occhi. –Ti amo, Takuto. Anche lui un giorno lo capirà-.
   La vista offuscata da un sottile velo di lacrime, Shindou gli sorrise. –Ti amo anche io, Yuuichi-san-
 
 


*AAP*
A. R. G. H.
>//<
ni0wencdjwwo .-.

Mi sono calmata.
Salve!! *avverte gli sguardi minacciosi su di sé*
So che mi odiate adesso çWç
Ho scritto un… un… non ho nemmeno parole per definirlo!!
Enorme ammasso di lettere vaganti che per una strana congiunzione astrale si sono allineate a formare questa fic!! (wtF?? .-.)
Il fatto è che erano settimane che mi frullava in testa quest’idea… (si, perché ci ho anche pensato!! xD) però non trovavo mai il tempo o l’ispirazione per buttarla giù!!
Tra l’altro, più Craig Pairing di così si muore :O
Anche perché inizialmente era una KyouTaku *perché io sono originale ù.ù* però poi ho detto… proviamo ‘sta cosa. Diamo un altro valido motivo al mondo per volermi uccidere (??)
Comunque ho anche una KyouTaku in lavorazione *^* *appende il cartello “Lavori in corso”* u.u
Comunque io sono una sostenitrice del TuttixTutti quindi…
Adesso mi sciolgo ed evaporo (??)
Scrivetemi pure qualunque parere, anche se vi ha fatti vomitare (Ma gentilmente, non solamente critiche sulla pair, okay?? E’ una coppia assurda, lo so da me. Ma è fatto apposta)
Un’ultima cosa: questa fic è dedicata a coloro che lasciano recensioni negative serie e pensate!
Mi spiego: molte persone pensano che scrivere recensioni neutre/negative sia uno scherzo che rende più “faighi”, ma in realtà non è così. Le recensioni negative devono servire ad un autore per crescere e migliorarsi, non essere delle cavolate scritte così a caso.
Ad esempio scrivere “Bella Fic ma non scrivere cose tristi mi hai fatto piangere” e PUM! recensione negativa, magari su una storia drammatica (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite è puramente casuale *si sente in un film* ù.ù) mi sembra una vera sciocchezza.
E credetemi, ne ho viste tante di cose così :O
Personalmente accetto le critiche, ma devono essere costruttive :D #PiccoloSfogoTime
Adesso ho davvero chiuso, più che un angolo autrice ho scritto un’altra fic :O
Scusate lo sfogo :D
Un bacio a voi, anime beate!! (?? Accidenti anche alla Divina Commedia)
 
Marty

 PS. Maledetti titoli che non mi vengono mai çWç
 PPS. Stavolta niente immagine çWç Che tristeeeeH!! Ma come potrete immaginare non se ne trovano molte su questa pair ù.ù
 PPPS. E BASTA!! ndIlMondoIntero
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Girella_