Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: irjsh boy    19/12/2012    1 recensioni
All'improvviso qualcuno inizia a correre velocemente toccando contro la mia spalla
-Aglia, stai un po' piu' attenta a dove vai la prossima volta-dissi con tono infuriato
-Scusa io non...- la ragazza si giro' e rimase immobile come una statua come se avesse davanti a se un fantasma.Poi riprese parola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma esco a fare una passeggiata, ci vediamo dopo-
-Ciao e non fare tardi-
Mi chiusi la porta di casa alle spalle e iniziai a camminare senza avere una meta precisa.
Il mio nome è Liam,Liam Payne e ho 19 anni. Sono alto, occhi castani, capelli cortissimi quasi a non vederli. Ultimamente tutto mi va storto, i miei genitori si sono separati, sto prendendo pessimi voti a scuola, non ho ragazze.. Insomma una vita da schifo.
All'improvviso qualcuno inizia a correre velocemente toccando contro la mia spalla
-Aglia, stai un po' piu' attenta a dove vai la prossima volta-dissi con tono infuriato
-Scusa io non...- la ragazza si giro' e rimase immobile come una statua come se avesse davanti a se un fantasma.Poi riprese parola.
-LIAAAAM??-disse con occhi e bocca spalancati
-CAAAANDY?-dissi io nello stesso tono
Ah! Candy quante ne abbiamo passate insieme io e lei, eravamo amici da quando avevamo tre anni, crescendo,pero', ci siamo innamorati a vicenda fin quando nell'estate del 2009 confessai il mio amore per lei.
*FLASHBACK*
Io e Candy stavamo giocando ad acchiapparello su una bellissima spiaggia con il sole che cadeva lentamente nell'acqua, ricordo ancora i suoi capelli neri come la pece fluttuare nell'aria e il suo corpo così perfetto che correva.
-PREEESAA- urlai
-AH!Non vale così- disse Candy ancora con il fiatone, poi si giro' verso di me.
Guardai quei suoi occhi celesti come il cielo per attimi che mi sembravano ore, sentivo il suo respiro sul mio viso e pian piano toccai quelle soffici labbra rosee baciandola dolcemente poi le leccai per chiedere il permesso di aprire la bocca e così fu, le noste lingue si intrecciarono esplorando ognuna la bocca dell'altro.
Una volta staccati aprii bocca
-Candy, lo so che ci conosciamo da quando avevamo tre anni e che noi due siamo come fratelli ma tu mi piaci, io non ho mai prov..-
Non mi fece finire la frase che mi sussurrò uno ''SHHH'' per poi darmi un bacio a stampo.
-Anche io ti amo e non m'importa di niente-
Sorrisi e iniziai a ribaciarla, le sue mani iniziarono a vagare sul mio petto scoperto e lo stesso fecero le mie sul suo sedere che iniziai a palpare poi scesi fino alla sua mano che afferrai e con delicatezza la trascinai nella prima cabina che trovaii (numero 69, ma vabbè dettagli).
Riprendemmo da dove avevamo lasciato, iniziai ad accarezzarle la schiena slacciandole il costume e iniziando a baciare e torturare i suoi seni scesi piu' giu' lasciando una scia di baci umidi su tutta la sua pancia togliendole a morsi la mutandina del costume. Iniziai a leccare la sua intimita' penetrandola con la lingua e facendole sfuggire qualche gemito dalla bocca.
Dopo Candy mi bacio' il lobo scendendo fino al collo e poi suoi miei pettorali ben visibili fino a trovarsi davanti al mio Willy (??) ormai eccitato, in seguito mi abbasso il costume e lo prese in mano baciandole la cappella e dopo facendo su e giu', successivamente lo prese tutto in bocca facendo avanti e indietro, stavo per venire quando lei si stacco', ormai tutti e due eravamo troppo eccitati quindi mi decisi ed entrai in lei piano facendola abituare alla mia presenza facendo prima dei movimenti lenti che pian piano divennero sempre piu' forti. Venimmo insieme urlando i nostri nome, stanchi ci appoggiammo al muro ancora col fiatone
*FINE FLASHBACK*
Con lei persi la mia verginita' e lo stesso lei, avevamo solo 16 anni ma il nostro amore era immenso, fin quando Candy non si è dovuta trasferire a Parigi da quel giorno ci facemmo una promessa: ''Anche se ci amiamo, dobbiamo lasciarci e ognuno deve essere felice con un altro perchè non possiamo maipiu' ritornare insieme''. Quella promessa faceva male a tutti e due ma era giusto così una relazione a distanza non poteva essere possibile, assolutamente.
Ma ora lei è qui proprio davanti a me, la stessa Candy di quattro anni fa, la stessa di cui mi innamorai, la stessa con cui persi la verginita'.
-Sei ritornata a Londra?- dissi io.
-Si, adesso non ce ne andremo mai piu' da qui-rispose
-Sono contento- ribattei
Abbassammo tutti e due lo sguardo cadendo in un silenzio profondo, inqietante così decisi a prendere parola
-Mi sei mancata/o- lo dicemmo insieme.
Della lacrime iniziarono a cadere dagli occhi di Candy e improvvisamente mi salto' addosso e mi abbraccio fortissimo quasi da farmi mancare il fiato, i suoi singhiozzi erano fortissimi. La strinsi forte a me e gli accarezzai i capelli poi presi il suo viso fra le mani asciugandole le lacrime con il pollice e dandogli un bacio bellissimo, uguale a quello di quattro anni fa.
-Ti ricordi dell'estate del 2009?- gli dissi
-E come posso dimenticarla- mi rispose con un sorriso
-Il piu' bel giorno della mia vita-accennai
Ci ribaciammo e tornammo mano nella mano a casa con il tramonto alle spalle. Mai dimentichero' quel giorno, mai dimentichero' i nostri giochi quando avevamo 7 anni, mai dimentichero' tutte le volte che l'avevo protetta, ma soprattutto mai mi dimentichero' di lei.
 CIAO CENTEEEE (??)
Eccomio con una nuova OS. Spero vi piaccia recensite in tanti. Un bacione xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irjsh boy