Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _carlyslips    19/12/2012    5 recensioni
'aveva le labbra dipinte di rosso, un sorriso che rendeva ciò che mi circondava nullità, il potere di farmi sentire unica come non mai...e quella dannata voglia di vivere che rendeva felice anche me'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Il sole stava sorgendo, sembrava un giorno come tanti altri ma era sconvolgente ciò che riservava il mattino per Tracy...
 
 
 
Come tutte le mattine si alzò dal suo letto caldo che odorava di margherite – ne raccoglieva un paio ogni giorno dal piccolo cespuglio posato sotto il pino del viale – e del suo profumo, ormai era talmente abituata da non sentirne più l'odore. Fece un grande sbadiglio mentre stirava le braccia lentamente come una bellissima principessa, posò lo sguardo sul cielo limpido e ceruleo, era strano non trovare una nuvola di prima mattina a Londra. Portò con fatica e pesantezza le gambe ai piedi del letto per osservare il tutto da una posizione più comoda, poggiava i gomiti sulle ginocchia mentre inclinava leggermente la testa.
 
 
 
 
Ancora una giornata da passare sopra una panchina facendosi travolgere dai soliti pensieri? Tracy pensava di dover ripetere la sua routine ancora una volta ma purtroppo per lei le cose non sarebbero andate così...
 
'Spero solo che almeno questa panchina verniciata di rosso, che ha delle striature grigiaste di sporco e tagli, ruggine che corrode sempre di più il ferro non mi abbandonerà mai. Che possa essere sempre presente per me, continuare a sostenere le mie gambe affaticate e stanche ormai di camminare. Di strada ne ho percorsa anche troppa, è arrivato il momento di organizzarsi e intraprendere il Cammino che ho sempre desiderato, sentirmi dispersa e annegare tra i miei sogni è la cosa più bella che mi resta da fare come sempre, come mio solito...'
 
La ragazza faceva scivolare il polso sull'agenda leggermente consumata dal tempo facendo delle pause di riflessione. In alcuni momenti la penna morsicchiata toccava le labbra morbide e candide della ragazza color magenta grazie al rossetto comperato al mercato a buon prezzo, i suoi occhi erano luminosi e lei era così strana quella mattinata, quasi insicura di se stessa, di ciò che voleva. Da quello guardo confuso però arrivò un sorriso smagliante, le sue fossette erano così tenere, la tristezza lasciò spazio ai suoi denti luminosi e pieni di luce che inondavano di buon umore tutto ciò che circondava la giovanissima. Era intenta a continuare a scrivere quando...
 
-salve a tutte ragazze, eccomi qui con una nuova ff. Ho aggiunto una nuova storia perchè ne avevo bisogno,
aggiornerò presto anche l'altra. Spero che possiate recensirla in tanti perchè adoro vedere ciò che pensate anche voi, mi ispira...
baci 
-andrea <3

 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _carlyslips