Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    20/12/2012    1 recensioni
Avrei fatto qualsiasi cosa per salvarli e proteggerli, avevamo perso già così tanto, i nostri genitori erano stati presi e noi eravamo rimasti soli a pensare a noi stessi.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie, Jared, Melanie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Jared & Melanie <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Ho appena finito da qualche ora il libro, e l'ho trovato bellissimo e stupendo, come sempre la Meyer non delude mai! *^*
Questa è una semplice flash, non è un granché, è ambientata prima del libro.
Spero vi piaccia! XD

 

 

Banner fatto da " Camilla L  " che ringrazio XD

 Li avrei protetti, sempre storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

Melanie's pov

 

 

 

 

 

 

 

Ero distesa appoggiata sul petto di Jared, osservai Jamie dormire raggomitolato su se stesso.
Jared mi accarezzava il braccio, io accarezzavo la sua mano.
La mia mente incominciò a vagare verso quello che succedeva fuori da quelle quattro mura.
Tutto era distrutto, non c'era più nessun segno di vita, eravamo solo noi nella zona, noi, solo noi.
Ricordo ancora quando Jared mi aveva trovato, amavo Jared con tutta me stessa, avrei fatto qualsiasi cosa per lui e mio fratello Jamie, nessuno, nessun'alieno me li avrebbe toccati o portati via.
Avrei fatto qualsiasi cosa per salvarli e proteggerli, avevamo perso già così tanto, i nostri genitori erano stati presi e noi eravamo rimasti soli a pensare a noi stessi.
Ripensai a com'era il mondo qualche anno fa, era così bello e solare, certo, purtroppo c'erano anche guerre, ma quelle purtroppo ci sarebbero sempre state, per quanto uno desiderasse fermarle.
Per certi versi, poteva essere considerato brutto, ma per tutto il resto, per le persone come Jared, il mondo, a modo suo,-almeno una parte-, era bello.
Rimasi a lungo persa nei miei pensieri, a pensare dove saremmo stati domani, se sarebbe andata bene come oggi, se saremmo stati salvi ancora.
Mi strinsi tra le sue braccia e mi lasciai coccolare, poi mi voltai verso il suo viso e lo baciai, con amore, dolcezza e passione.
Amavo Jared e non riuscivo a immaginarmi una vita senza di lui, senza di loro, loro due erano la mia famiglia.
"Ti amo" sussurrai, piano nella notte oscura.
"Ti amo anche io, Mel. Sempre" rispose lui baciandomi.

 

 

 

 

Mi piacciono molto Jared e Melanie, quindi non potevo che incominciare con loro XD
Aspetto di sapere cosa ne pensate.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson