Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giasteeen_0987    20/12/2012    0 recensioni
"Mi chiamo Ariel Jones,ho 15anni. Ho i capelli lunghi biondi a volte ricci a volte lisci,i miei naturali sono mossi e gli occhi castani. Adoro la musica,proprio come mia madre. All'età di 10anni mia madre morì e mio padre adesso mi vieta severamente di cantare,io lo faccio lo stesso di nascosto in cantina,mia madre lasciò solo quella con tutti i suoi ricordi. Mio padre è sempre in viaggio per lavoro,ci vediamo solo 2 settimane ogni mese,quando non c'è resto con la mia domestica Carmen. Vivo a New York,ho un'amica di nome Lily Parker e un amico di nome Ryan Cooper. la più popolare della scuola Chelsey Carter,amata da tutti i ragazzi e le ragazze volevano essere come lei."
Justin Bieber è il cugino di Ryan ma ancora non ne è a conoscenza,glie lo dira chelsey,e le firà anche che lo vuole tutto suo perchè,bello e popolare dalle sue parti,lo vogliono tutte. I due s'incontreranno ma.. LEGGERTE E SEGUITE I CAPITOLI PER SAPERNE DI PIU'.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  #Ariel.
Carmen:'piccola,svegliati.'
io:'si,cinque minuti'
Carmen:'no tesoro,sei in ritardo'
... Mi alzo di colpo con i capelli in disordine e il trucco sulla faccia.
Carmen:'ti ho detto mille volte di levarti il trucco prima di andare a dormire.'
io:'si,si lo so..'
C:'a che ora sei tornata ieri sera?'
io:'tardi,verso le 23.'
C:'sai che quando tuo padre non c'è la responsabilità è mia'
io:'si Carmen,ti ho mai delusa..?'
C:'certo che no,solo non voglio più che arrivi tardi'
io:'va bene,te lo prometto. Adesso mi preparo, i devi portare tu a scuola'
C:'ok,muoviti su!'
Mi accompagnò a scuola,ero in ritardo di 10 minuti,entrai in classe e ascoltai 3 ore di n noiose lezioni. Poi suonò la ricreazione.
Lily:'ehi Ariel,è successo qualcosa?'
io:'no,mi sono svegliata tardi.'
Ryan:'e tuo padre quando torna?'
io:'tra 2settimane'
Lily:'fantastico,potremmo organizzare una festa a casa tua,cioè nel tuo giardino.'
Ryan:'sii,sarà magnifico. Inviterò i miei amici...'
io:'no ragazzi,sapete che mio padre non vuole'
R:'ma lui non c'è'
io:'c'è Carmen'
L:'ma a lei la convinci,sai che è sempre dalla tua parte'
io:'non la voglio mettere in mezzo'
L:'tuo padre non saprà niente,lei non glielo dirà'
io:'prima glielo chiedo,vi faccio sapere.'
R:'...quant'è bellaaa?!!'
io:'smettina Ryan,non fa per te'
L:'terra chiama Rayaaaan!'
R:'eh?cosa? chi è la terra?..'
io:'sei proprio fuso'
R:'scusatemi ragazze,è troppo bella'
L:'sisi,è fantastica,i suoi occhi ti abbagliano e bla bla bla,sappiamo tutto.'
R:'spero ti piaccia un mio pugno in faccia,perchè è quello che riceverai a momenti'
io:'su dai,smettetela'
Lily:'quello che dici non ha senso,a chi piace un pugno in faccia?..'
io:'Lily basta! sai che le sbava dietro,lascialo stare.'
Litigano sempre,lily odia Chelsey e non sopporta il fatto che ryan la ami.
io:'adesso vado,ci vediamo oggi pomeriggio?'
Lily:'certo,a casa di "iNnàmOràTo x smp"' fa la voce da bm.
Ryan:'ha ha molto divertente,si ci vediamo da me alle 4emezza.'
io:'hahahahaha innamorato x smp hahahahahaha..'
Ryan mi guarda storto.
io*seria*'scusa,ci vediamo alle 4emezza'
Lily se ne va ridendo a tutta forza e purtroppo quando ride non capisce più niente.
X:'ehi,stai attenta bimba'
L:'scusa.'
io:'Chelsey non trattarla così,non l'ha fatto di proposito'
Chelsey se ne va con la faccia tipo "io può"(lol).
L:'grazie Ariel,a dopo'
io:'a dopo e sta più attenta haha'
L:'Lsisi,anch'io ti voglio bene'
Andai in classe per altre due ore di sonno,sisi parla prof. che la sto ascoltando,wow! è davvero convinta. Suona la campanella e uscita fuori,aspetto Carmen.
X:'a chi stai aspettando?'
io:'che vuoi chelsey?'
chelsey:'non parlarmi così,non ti conviene cara'
io:'non chiamarmi cara,ah no?e perchè non mi conviene?'
C:'io ho un certo potere,potrei fare delle cose che non immagini,potrei metterti contro tutti,pure contro il tuo amichetto Ryan.'
io:'io non ho paura di te,ryan è mio amico da tanto e non si faraà mai ingannare da te'
C:'ma io le piaccio,resterà incantato da non accorgersi che dico una bugia'
io:'non farai una cosa del genere'
C:'si è vero non la farò,ma dì a Lily di stare più attenta o si troverà male'
io:'chissà quando smetterai di essere così vipera'
C:'mai cara,mai. E sta attenta perchè Justin sarà mio'
io:'non chiamarmi cara e poi chi è sto Justin? nemmeno lo conosco'
C:'perfetto continua così,se provi ad avvicinarti a lui,reputati finita.'
io:'ti ho detto che non so nemmeno chi è'
C:'è il cugino di ryan,strano che non lo conosci. verrà a vivere qui e dicono che è bellissimo e popolare dalle sue parti, lo sta diventando anche qui e io lo voglio tutto mio,chiaro?'
io:'il cugino di ryan?vabbe ho capito,non l'ho mai visto e comunque a me non mi piacciono i ragazzi che se la tirano troppo,non m'interessa.'
X:'cosa tirano?chi è lei?'.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giasteeen_0987