Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_Ade    20/12/2012    3 recensioni
Inesorabilmente mi avvicino alla donna che sorride amaramente, mentre con un gesto deciso si inserisce il diadema tra i capelli, quel diadema che le ha regalato il padre, Kogoro, e che si abbina alla perfezione al suo candido vestito da sposa. Bellissima
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inesorabilmente 
 

Ed ecco, il fatidico giorno è arrivato, inesorabile come i fiori di ciliegio che cadono al suolo delicatamente.
Ed ecco qui, la donna che amo, la donna che veste in bianco.
L’abito le avvolge il corpo in modo sublime rivelando il suo armonioso corpo, a circa tre quarti delle gambe il vestito si allarga scendendo delicato come la coda in pizzo di una sirena.
Le mani affusolate avvolte in pallidi guanti e i suo capelli raccolti in cima al capo con due ciuffi che gli contornano il viso la rendono ancora più bella.
I suoi magnifici occhi splendono di gioia, gioia e dolore. Una piccola goccia impercettibile le scende inesorabile sul volto.
Mi avvicino a lei con lentezza mentre con una mano mi allento leggermente la cravatta che mi stringe il collo, i passi continuano e a poco a poco mi avvicino sempre più a quella donna che sorride amaramente.
Sollevo leggermente i risvolti della maniche dello smoking nero e dopo aver raggiunto Ran gli sfioro il viso con una mano sorridendo “sei bellissima” le sussurro con dolcezza mentre a fatica mi trattengo nel baciarla, lei arrossisce come fosse ancora una bambina e sorride, mi sorride.
Il rintocco delle campane nuziali riempiono il silenzio assordante dell’anticamera della chiesa, la porta si apre, è Sonoko, una Sonoko adorna da un pomposo e ridicolo vestito rosa entra sorridendo “Ran-chan! Finalmente ti ho trovato, non vorrai mica far attendere il tuo maritino?” chiede lei retorica indicando con un cenno l’uomo che in lontananza aspetta sull’altare.
La donna che amo le sorride e fa un cenno con il viso per poi sollevare appena il vestito e dirigersi vero la porta.
“Ti amo Ran-chan, ti amo” dico dopo che la donna ha già chiuso la porta alle sue spalle “ti amo”.
 
Inesorabile era questa fine, inesorabile come la morte, inesorabile come l’amore.
Era inesorabile che dopo anni passati ad aspettate Shinichi, ad aspettare me, al suo ritorno lei non mi amava più.
Già, inesorabile, inesorabile come la frattura del mio cuore nel sentir il nome di quell’uomo che ha rubato il cuore al mio amore, inesorabile come il mio sorriso nel vedere finalmente Ran felice, felice senza me, felice inesorabilmente.
  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Love_Ade