Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolinaROssa    06/07/2007    7 recensioni
Cosa nascondono le parole? si potrebbe partire anche solo da una frase e scrivere per ore. cosa c'è dietro? io ho provato a scoprirlo, immaginarlo... Idea malata lo so...ma quando mi prende un idea sono testa dura.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

 

Iniziamo dicendo che i Tokio Hotel non sono di mia proprità T_T perchè se erano di mia proprietà sicuramente io non ero qui, e che niente di ciò che scrivo è successo veramente. sono solo supposizioni mie, invenzioni del mio neurone scemo. insomma...

se è banale o c'è qualcosa che non quadra, o non scorre...insomma qualsiasi cosa, scrivetemelo nei commenti. enjoy^^

 

 

Per la prima volta solo nel nostro nascondiglio
Ancora vedo i nostri nomi nelle pareti
e li cancello ..
Ti volevo confidare tutto
perche' te ne sei andata ?
Ritorna e prendimi con te..

 

 

Ti prendo per mano Bill, in silenzio. è da tempo che ti vedo così ormai. Non ho neanche il coraggi di parlarti.  non saprei cosa dire. Per quanto parli tanto, non sono bravo con le parole. Ma non posso lasciarti soffrire così Bill. Sento il tuo dolore dentro me e sto male quanto te, se non di più. Sto male perché stai male tu. Ma sto ancora più male nel vederti stare male. Lo so… non ha senso…ma…tutto ciò non ha senso. Non ha senso stare male per una persona così, tu non meriti tutto ciò. Mi eviti, ti isoli nel tuo dolore, ma lo leggo nei tuoi occhi, te lo leggo negli  occhi quel grido disperato in cerca di aiuto.

 

 Vieni e salvami - io brucio dentro
Vieni e salvami - senza di te impazziro'
Vieni e salvami- salvami salvami

 

Voglio salvarti, Bill, ma non sono lei, non posso riparare gli sbagli che ha fatto. Non posso ricucire quelle ferite, per quanto lo voglia con tutto me stesso. Mi sento così goffo e impotente in questa situazione. Vorrei prendere il tuo cuore, spezzato, e aggiustarlo. Ma non so come fare. Mi sento così insulso, non merito di maneggiare il tuo cuoricino delicato. Cuoricino? No…lo so che tu hai un cuore grandissimo Bill, ma lo vedo così piccolo tra le mie mani, così morto…

Bill ti prego non fare qualcosa di cui potresti pentirti. Bill, ascoltami, te ne prego…lo so che in questo momento c’è posto solo per il dolore, ma ricorda che ci sono anche io…



I nostri sogni erano bugie
e nessuna lacrima vera
Dimmi che tuttto questo non e vero- dimmelo ora
Forse sentirai il mio SoS nella radio.
Mi senti - non mi senti ?


Sento i tuoi gridi disperati, le urla, avverto il fuoco che ti brucia dentro. Non sai come vorrei fare irruzione nella tua stanza maneggiando un estintore e spegnere questo fuoco. Ma poi immagino il tuo viso, il tuo sguardo che osserva il tuo riflesso allo specchio, i tuoi capelli flosci e non posso fare a meno che sorridere. Ma tu non sorridi Bill. Sono così stupido. Insensibile. Non mi rendo minimamente conto di quello che stai provando adesso. L’unico sentimento forte che ho mai provato per qualcuno è stato per te Bill, e tu…tu non mi hai mai fatto soffrire. Non così almeno. Però ora lo stai facendo. Anche io sento questo fuoco Bill, anche io sento bruciarmi dentro.
Vieni e salvami - io brucio dentro
Vieni e salvami - senza di te impazziro'
Vieni e salvami- salvami salvami


Me e te.. me e te ..me e te
Vedo i nostri nomi sulle pareti e li cancello
I nostri sogni erano bugie
e nessuna lacrima vera
mi senti- non mi senti
salvami ..vieni e salvami ...

 

Ti salverò Bill, sarà l’ultima cosa che faccio, io lo farò. Non posso sopportare di vederti ancora così. Voglio liberarti da questa prigione di fuoco.

Ti guardo, e sento la canzone che canti sottovoce. non sembri neanche conscio di quello che fai. Con le braccia strette al petto, continui a dondolare, avanti e indietro, avanti e indietro, continuando a cantare. Non riesco a fermarti. Ti scuoto, ma tu continui. Però…però…ti abbraccio d’impeto. Ti stringo forte. Fermati Bill, smettila di torturarti. Il tuo ondeggiare si fa sempre più lento fin quando crolli tra le mie braccia scoppiando a piangere. Il mascara ti cola, e tu singhiozzi, ma non smetti di cantare. Sono sempre le stesse parole.

 

Me e te.. me e te ..me e te
Vedo i nostri nomi sulle pareti e li cancello
I nostri sogni erano bugie
e nessuna lacrima vera
mi senti- non mi senti
salvami ..vieni e salvami ...

 

Come vorrei cambiare le parole di questa canzone, di questa storia.

 

Me e te…me e te…me e te…

 

Io ci sono sempre Bill

 

Vedo i nostri nomi sulle pareti e li cancello

 

Dimentica il passato Bill, guarda avanti…

 

I nostri sogni erano bugie

 

Ma i tuoi Bill sono ancora vivi se tu non smetti di credere nella vita…vivi Bill

 

e nessuna lacrima vera

 

eppure tutte queste lacrime che riversi adesso sono tutte vere. Sono lacrime preziose. Sono le lacrime del mio Bill, e sono delle perle. Perché nessuno può farti male fratellino

 

mi senti- non mi senti

 

Ti sento Bill, sono qui.

 

salvami ..vieni e salvami ...

 

Sono qui Bill.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BambolinaROssa