Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Adu    20/12/2012    0 recensioni
Ero agitatissima,le mani mi sudavano...Perchè?Perchè alla radio stavano per dire il vincitore del Golden Ticket,colui che avrebbe incontrato i miei idoli.
-E il primo vincitore del Golden Ticket,che volerà a Londra dai One Direction,è...
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Driiiiin,Driiiiiin!" Spensi la sveglia,erano le 7 in punto e mi toccava alzarmi per andare a scuola.Quella mattina ero davvero distrutta,ma dovevo sbrigarmi,alle 7.30 di tutte le mattine passava Nadia,la mia migliore amica.Andavamo a scuola insieme e non volevo farla aspettare,dato che,io stessa,odio le persone ritardatarie.
Mi alzai e mi vestii per poi andare a far colazione...c'era mio fratello Noah di sotto.Era già vestito e stava bevendo una tazza di latte.Aveva 18 anni ed aveva finito di andare a scuola,per questo mi chiesi perchè si fosse svegliato così presto.
Io:Noah!Cosa ci fai già qui? Al tuo posto starei ancora dormendo! v.v
N:Jessica,buongiorno!Ehh perchè la mamma e il papà non ci sono,mi hanno chiesto di controllare che tu vada a scuola,sai com'è,bruci sempre!
Mi fece una linguaccia e sorridente gli risposi
Io:Ahh,perfetto!
Poi,in silenzio,mi preparai la colazione: due belle fette biscottate con la marmellata e una tazza di latte.Mentre iniziavo a mangiare Noah era andato a guardare la TV in salotto.
Finita la colazione gustosa andai a lavarmi i denti e uscii,niente.Di Nadia neanche l'ombra.Strano,non era da lei arrivare nemmeno un minuto in ritardo...mi fu tutto chiaro quando,un attimo dopo,la vidi arrivare.Aveva il giubbino ancora in mano,lo zaino aperto e la sciarpa svolazzante.
Io:Heiii,sei in ritardo!Tutto bene? :)
N:Ahaha,sisi,scusa!Ma hai sentito la novità? Mioddio,sto sclerando! *^*
Io:Novità?Che novità?

N:Ommioddio,non la sai? Allooora,stamattina ero un po' in anticipo,così sono salita al pc e ho scoperto che oggi,alle 16.00 Inizia il concorso per il "Golden Ticket"!
Io:Wow,bello! :)
N:Wow,bello!? Stai scherzando?Io voglio andare a Londra a vederliii
Io:COSA?Si va a Londra dai ragazzi? Oddio,ora mi è tutto più chiarooo!Partecipiamo,vero?
N:Ovvio,basta solo che prenotiamo il CD nel negozio in centro e il gioco è fatto **



La mattinata volò in fretta,forse perchè durante tutte e cinque le ore di scuola non feci altro che pensare al "Golden Ticket".Sognavo già di vincere,senza far caso al fatto che eravamo un sacco in tutta Italia.
Io e Nadia mangiammo insieme a pranzo,un bell'hamburger al McDonald's ci voleva proprio :Q__ .Ci ingozzammo per poi andare di fretta in un negozio,quello in cui si poteva prenotare il CD,partecipando,così,al concorso.Entrammo.
Io:Mi scusi,vorremmo prenotare due CD dei One Direction,per favore :D
Avevo un sorriso grande quanto una casa,tanto che partiva da un orecchio e finiva nell'altro.
Commesso:Ahh,vuoi partecipare al concorso,vero?
Annuii,poi sentii l'anziano commesso bofonchiare
Commesso:Pff,quanti soldi buttati all'aria,sperano davvero di vincere?
Il mio grosso sorriso scomparve,e feci un finto sorrisetto,girandomi verso la Nad perplessa...
Comunque,pagammo e automaticamente fummo iscritte.
Io:Quando daranno i risultati?Tolto il dente tolto il dolore!Non voglio vivere in ansia per poi sapere che vincerà un'altra.
Si,mi ero fatta condizionare dall'opinione del negoziante.Ma alla fine,aveva ragione,forse cercavo solo di non ammetterlo prima...
N:Heii,stai scherzando,vero?Noi vinceremo!I risultati li daranno tra una settimana,non vedo l'ora! :D
Uhh...io no,non ci tenevo a sapere che avrei perso.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Adu