Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _pulce    20/12/2012    0 recensioni
non dovevo conoscerlo.. lui è stato lo sbaglio più grande!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iniziò tutto il 15 agosto del 2010... quando la mia amica Sofia si fidanzò con Manuel, prima era solo un semplice amico, ma quando inizia a settembre a prendere il suo stesso pullman per me era molto più di un amico! io mi stavo innamorando. ma non dove, non potevo dirlo a nessuno.

passò un'anno e esattamente il 12 settembre del 2011 quando la mia migliore amica, Maddalena, si iniziò a frequentare con Lorenzo, ovvero il migliore amico di Manuel. Così passavamo i pomeriggi insieme, Maddalena se ne stava con Lorenzo e io con Manuel, si lo ammetto sono stati i pomeriggi più belli.. ma torniamo a noi era il 12 settembre quando alle 15:30 Lorenzo mi chiamò al cellulare per dirmi se volevo uscire che c'era Manuel e almeno lui èoteva stare con Maddalena e io, stupidamente, gli dissi subito di si! uscimmo... ci incontrammo ai giardinetti.. e andammo in un posto chiamato Pozzarello! era il nostro posto segreto dove nessuno ci poteva vedere. Maddalena e Lorenzo non ci calcolarono minimamente e così io mi sdraiai sulle sue gambe e iniziammo a parlare, oddio quant'era bello!! più lo guardavo e più mi innamoravo! passarono infretta quelle due ore.. e così io e Maddalena ci dirigemmo verso casa mia, e poi io andai a casa sua a cena.

erano le 20:50 il cellulare suono!
un nuovo messaggio, era lui! ero cosi emozionata!
iniziammo a parlare finchè lui mi scrisse:
-ti piaccio vero?!
-ma cosa dici!! sei solo un semplice amico!
-non è vero io ti piaccio da quando ci conosciamo!
aveva ragione ma non glielo poteo dire così cambiai discorso..

parlammo fino alle 2 di notte, finchè io non mi addormentai...


... continua.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _pulce