Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    20/12/2012    4 recensioni
La nostra tecnologia smette di funzionare...
Il mondo viene governato da persone strane...
La Luna è diventata rosso sangue...
Tutto ciò è anche troppo familiare a Elys, una ragazza che sa di non vivere per la prima volta, e sa di non essere esattamente umana. Così come tre ragazzi con cui viaggia, per cercare i loro vecchi amici e un posto speciale, il Rakuen. Elys, che nonostante tutto non abbandona il suo nome da umana e si rifiuta di parlare del suo passato...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RISVEGLIO
Quando Elys torna cosciente e riesce a mettere insieme le idee, un solo pensiero attraversa la sua testa. Vaffacunculo a chi mi ha ridotto così e a chi mi ha tenuto in vita. La schiena le brucia talmente tanto che si chiede come sia possibile che fino a poco prima stesse dormendo, si sente il corpo pesante come il piombo e ha un freddo dell'accidente. Non prova nemmeno ad aprire gli occhi, tanto non ci ruscirebbe. Sente sotto di sé sobbalzi e movimenti. Deve essere su un camion o roba simile. Ci sono delle voci, ma le sembrano solo strani versi senza troppo senso. Dopo circa dieci minuti sente che sta per tornare incosciente, e lo fa con piacere.
La seconda volta che si sveglia la schiena le fa se possibile anche più male e la stanchezza non se n'è andata. Solo il freddo sembra un po' passato. Cerca di costringere il suo cervello a ragionare. Tutti i neuroni si rivoltano contro di lei, ma alla fine sono costretti ad eseguire il loro compito.
L'ultima cosa che ricorda con abbastanza chiarezza è Tsume che la trascina giù dalle scale seguendo gli altri. Poi ha solo flash insensati in cui vede gente che corre ovunque, rumore e polvere. Impossibile capirci qualcosa. Elys prova a drizzare le orecchie per sentire se qualcuno dice qualcosa. Al momento non ci sono voci, solo il costante rumore di un motore e quelli delle ruote quando passano sopra ad irregolarità del terreno. La sua testa sta iniziando a pulsare di dolore a seguito dei sobbalzi.
– Raga, io mi fermo qua un attimo per mettere qualcosa nel serbatoio. Se dovete pisciare, fatelo ora – dice una voce sconosciuta. Dopo pochi secondi, il camion si ferma. Si sente lo sbattere di uno sportello. Vari passi vicino a lei indicano che gli altri passeggeri sono scesi. O era coi ragazzi e qualcuno di cui si fidavano, o tra degli sconosciuti, ergo nella merda fino al collo. Si stupisce quando si rende conto che preferisce l'idea di stare coi ragazzi che altro. In genere non si affeziona così con la gente, e tantomeno si fida di qualcuno.
Con decisamente troppo sforzo riesce ad aprire gli occhi. Mettendo a fuoco con fatica, vede l'interno di un camion. A giudicare dagli armadietti messi in un angolo, dev'essere militare. Ad Elys la cosa non piace per nulla. Vuole alzarsi e andarsene, ma non riesce nemmeno a muoversi. Dopo un violento scontro col proprio corpo, riesce a poggiare le mani a terra. È sdraiata su un fianco. Facendo forza con le braccia, gira il busto e lo alza dal pavimento. Le tremano le braccia e i suoi muscoli si lamentano. Sforzandosi di ignorarli, gira e si mette seduta. La nausea e le vertigini la prendono all'istante. Chiude gli occhi e respira profondamente. Vertigini. Svenimento. Freddo. Debolezza. Pallore anche peggiore del normale. Tutto indica che le manchi sangue. Piuttosto logico considerando le ferite.
La ragazza si tira su. Si deve aggrappare con tutte le sue forze al telone del camion per non cadere all'istante. Le tremano le ginocchia in una maniera incontenibile. A giudicare da come gira il mondo intorno a lei, tra poco sverrà di nuovo. Si accascia contro al telone. Non l'avesse mai fatto. Una fitta di dolore lancinante le attraversa il corpo a partire dalla ferita. Le scappa un lamento. Cade in ginocchio e appoggia le mani per non picchiare la faccia. Sta tremando da capo a piedi.
– Ehi, che combini? – dice una voce. Lei si gira. Affacciato al retro del camion c'è un ragazzo umano dall'aria allegra.
– Chi sei? – biascica lei. La sua voce suona impastata. Prima che il ragazzo le dia una risposta, viene quasi buttato di lato da un ragazzo castano e un moccioso rosso.
– Elys! – esclamano Hige e Toboe in contemporanea.
– Perché ti alzi? Devi stare giù, sei ancora debole! – dice Toboe infermiere improvvisato cercando di rimetterla sdraiata.
– Lasciami – mormora lei. Quando si rende conto di non avere nemmeno la forza per contrastare Toboe si sdraia cercando di evitare lo sguardo di tutti, specie di Tsume appena apparso dietro a Hige insieme a Blue e Giman.
– Fortuna che stai bene, ci hai fatto prendere un colpo – dice Blue con un sorriso salendo e sedendosi vicino a lei.
– Mh – mugugna Elys – Che è successo? –
– Siamo scappati dalla prigione mentre c'era casino, e il ragazzo ci ha dato una mano. Si chiama Mitchel, ti spighiamo dopo i dettagli – risponde Hige. Elys annuisce. Ma che hanno tutti da fissarla così?
– Sei una fottuta idiota – è l'unico commento di Tsume, prima di ringhiare un “guido io” a Mitchel e andare a sedersi al posto di guida. Mitchel si passa una mano tra i capelli e va a sedersi di fianco a lui, mentre Toboe quasi travolge Hige per salire.
– Giman, non vieni? – chiede il ragazzino al lupo.
– No –                        
– Perché? –
– Perché se salgo io, scende lei – ringhia lui indicando Elys.














Ciao gente! Scusate per il ritardo ma ho problemi con il computer e sto dando del genio da sola per aver salvato i file anche su una chiavetta. Recensite please (così domani 21 dicembre posso tranquillamente morire felice xP). Bye!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon