Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: glouez    20/12/2012    2 recensioni
La storia partecipa alla Christmas Exchange organizzata da Evitiamo del #thegays.
Buon Natale Giulia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi, come tutte le volte che pubblico, è solo grazie a quel magnifico #thegays. Questa cosina partecipa alla Christmas Exchange ed è per Giulia! Spero ti piaccia (anche se non ne sono sicura nemmeno io), ho pensato giorni a qusta cosa dato che una Liam/Danielle l'ho già scritta a per la mia fantasia è un colpo basso! LOL *mea cupla* -lo so, faccio tutto da sola-.
Okay. Basta. Leggiti ciò, fammi sapere cosa ne pensi (puoi anche piangere infinitamente perché pretendevi un regalo più bello u.u), ti lascio scoprire cosa si cela dietro al "4/8" del titolo (fidati, non è una gran cosa -.-), enjoy! And
Sweet Christmas, darling! 


Buona lettura c:

Linea 4/8
 

1.
E’ il venti dicembre e Liam come tutti gli anni aspetta il bus, quello che lo porterà al paese dei suoi per festeggiare il Natale come una vera famiglia.
E’ il venti dicembre e Danielle come tutti gli anni aspetta il bus, quello che la porterà al paese dei suoi per festeggiare il Natale, come
una vera famiglia.
Come tutti gli anni  Liam pensa a Danielle e lei forse fa lo stesso, suppone Liam. Che non vedono l’ora di rivedersi dopo un anno esatto è certo per entrambi. Gli occhi di Liam trovano Danielle tra i sedili. 


2.
Si salutano con un bacio sulla guancia e siedono vicini, uno accanto all’altro. Liam non stava più nella pelle, voleva passare il Natale come quando era piccolo piccolo: lui che chiama Danielle per scartare i regali assieme davanti al camino di casa sua e lei che corre in pigiama da un giardino all’altro.
Danielle era emozionata, a settembre ha iniziato a contare i giorni mancanti. Ora era felice.
Seduti vicini parlavano,come se si fossero lasciati il giorno prima. Liam raccontava la sua estate, Danielle spiegava i suoi progetti per l’anno nuovo. Come tutti gli anni si ritrovavano piacevolmente a fare.


3.
Passarono i giorni prima del Natale insieme, rifinendo gli ultimi pacchetti ed a riassaporare l’aria nevosa delle strade di quel paesino, di cui tutti gli angoli più nascosti sapevano narrare episodi divertenti dei due ragazzi. Prese a nevicare mentre passeggiavano per il parco, Liam tirò una palla di neve a Danielle e la battaglia iniziò, come facevano quando avevano dieci anni, come facevano ogni volta perché quel passato lontano mancava ad entrambi, rotolandosi nel freddo ridendo, fermarsi un attimo a guardarsi, far ritornare a galla il ricordo di Danielle che insegna ad aspirare bene il fumo della prima sigaretta di Liam vedendo la casetta nascosta tra gli alberi e riprendere la lotta. Come tutti gli anni.


4.
E’ la vigilia e le due famiglie si riuniscono per la cena. Liam e Danielle sono vicini e appena dopo il dolce fuggono in camera di Liam, come facevano a sei anni per attaccarsi alla finestra nella speranza della neve, per stendersi sul letto e guardare fino a notte fonda i film di Natale più belli che conoscono, con Danielle che si addormenta dopo il secondo e Liam che la segue a ruota a metà del terzo. Dormono abbracciati, come due fratellini, ma loro non lo sono. Danielle si sveglia prima, saluta Liam con un bacio sulla fronte e ritorna a casa sua, come è abituata a fare da un po’. 


5.
Il giorno di Natale lo passano ognuno a casa sua, perché arrivavano tutti i parenti e non era una tradizione per loro passare il venticinque con i vicini. A Liam e Danielle dei parenti non importava granché. Dopo l’ultimissimo dolce si aspettavano nella casetta sull’albero di Danielle e facevano ciò che li portava più fuori dall’atmosfera natalizia. Fumavano. Non avevano mai trovato una risposta soddisfacente a quel gesto, ma da qualche anno era come una tradizione ed a loro le tradizioni piacevano. Danielle rideva perché ancora  Liam non riusciva a buttare giù tutto il fumo  e lui arrossiva, perché Danielle da un giorno lontano a quella parte gli faceva quell’effetto. 


6.
Natale era passato e i due ragazzi iniziavano a tirare fuori gli zaini perché l’ultimo dell’anno lo passavano con gli amici ad ubriacarsi e chissà cos’altro fare.
Camminavano stretti nelle giacche, vicini vicini per il freddo, passarono davanti ad una stradina e si fermarono. Guardarono la fine e non c’era bisogno di riprodurre a parole il ricordo che attraversò le menti dei due ragazzi. Si persero per due miseri secondi uno negli occhi dell’altra e la labbra si sfiorarono, fredde per la temperatura sotto zero ma calde d’amore, un bacio troppo atteso passò nell’attimo in cui la bufera si calmò un po’.  


7. 
Il ventotto dicembre arrivò e tornarono entrambi seduti sullo stesso sedile del viaggio di andata. Danielle raccontava la sua estate e Liam spiegava i progetti per i suoi prossimi studi. L’ansia per l’anno nuovo iniziava a farsi sentire in entrambi gli animi e il bus si fermò. “E’ la mia fermata.” Liam prese il suo bagaglio, si avvicinò a Danielle e le sfiorò una guancia. “Mi mancherai” rispose Danielle “Come tutti gli anni.” il ragazzo le baciò la bocca, la dolcezza davanti alla stradina tornò a farli visita e Liam scese. Danielle già iniziava in conto alla rovescia. Liam già ne sentiva la manca
nza.  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: glouez