Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Gwen    20/12/2012    5 recensioni
Era come se quel ragazzo gli annebbiasse il cervello. Ogni volta che lo sentiva su di sé, il resto del mondo scompariva. Anche quel cazzo di Larry Stylinson!
(Ovviamente, ognuno è libero di pensarla come vuole, non è mia intenzione offendere nessuno)
ZOUIS, what else?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ho deciso che nome darò al mio scimpanzé!- Zayn rimase ad ascoltare, divertito dall'euforia innaturale e meravigliosa di Louis -Larry!- BAM. Un macigno al petto iniziò a togliergli il fiato, non riusciva più a respirare, letteralmente. Non si rese nemmeno conto di aver iniziato a digrignare i denti e di aver serrato le mani in due pugni. Si alzò di scatto dal letto su cui erano stati sdraiati fino a quel momento e si diresse verso la porta, ma una mano forte, calda e familiare lo afferrò per un polso.

-Zayn...cosa...?- tentò, ma il moro lo interruppe, urlando.

-Mi hai rotto Louis! Mi avete rotto tu e il Larry Stylinson! Non ce la faccio più! E adesso prendi uno scimpanzé e cosa fai?! Lo chiami Larry! Come se tutte le fan impazzite non bastassero a farmi saltare i nervi! Sai? A volte penso che ti piaccia davvero Harry e che forse non...- questa volta fu lui ad essere interrotto, ma con un bacio. Louis lo spinse contro il muro, facendogli sbattere la schiena, ma il dolore, in quel momento, era l'ultima cosa a cui riusciva a pensare, come ogni volta in cui le loro lingue si incontravano. Era come se quel ragazzo gli annebbiasse il cervello. Ogni volta che lo sentiva su di sé, il resto del mondo scompariva. Anche quel cazzo di Larry Stylinson! 

-Mmh...mi piaci quando fai il geloso...- mormorò Louis, sorridendo maliziosamente.

-Non sono geloso!- rispose, con un tono di voce che non avrebbe convinto nessuno e mettendo il broncio. Il castano ridacchiò e lo baciò ancora.

-Quante volte te lo devo dire, Zayn? Faccio tutto questo perché le fan continuino a pensare che tra me ed Harry ci sia davvero qualcosa, almeno non avranno sospetti su noi due- ecco. Ogni volta aveva questa scusa da tirare fuori, ma si era stancato.

-E quale sarebbe il problema?! Che lo sapessero pure che noi due stiamo insieme! Io non ce la faccio più, Louis. Io...ecco...sei sicuro, sei assolutamente sicuro di non provare niente per Harry?- il maggiore alzò gli occhi al cielo. Non ne poteva più nemmeno lui del Larry Stylinson. Insomma...era carino come nome, dato che il riccio era il suo migliore amico, ma odiava quando si metteva in mezzo a lui e a Zayn. Zayn...il suo cucciolo era così geloso! Era semplicemente adorabile! In fondo al suo cuore sapeva di averlo fatto di proposito a chiamare Larry lo scimpanzé, solo per sentirsi in quel modo...solo per crogiolarsi nella sensazione meravigliosa che provava ogni volta che il suo ragazzo si ingelosiva. Però, forse, quella stronzata poteva anche risparmiarsela. 

-Sì, ne sono sicuro. Zayn, io amo te, non Harry e ormai dovresti saperlo- disse, per posare nuovamente le proprie labbra su quelle del moro, che rimase quasi del tutto impassibile di fronte a quella dichiarazione. Louis sorrise. Questa era un'altra delle cose che amava di lui. Faceva vedere a tutti di essere estroverso, vanitoso (bé, un po' lo era) ma...la verità era che dietro a tutta quella finta spavalderia vi era un ragazzo dolce, sensibile e incredibilmente insicuro. 

-Comunque...- aggiunse, facendogli una carezza -Io preferisco di gran lunga il Zouis Talik...-

-Oh, ti conviene, piccolo o ti ritroveresti in guai seri!- Louis rise e lo baciò, Zayn sorrise quando le loro labbra si incontrarono e strinse a sé, in una morsa quasi letale, il suo meraviglioso fidanzato. Sì, era solo suo.






Note autrice :)

Sì, li amo. Okay...ehm...non ha senso questa One Shot, ma ho voluto scriverla! Cosa ve ne pare? Non sono dolcissimi e bellissimi e perfettissimi?! *.* Sìììì, basta, giuro, me ne vado! Se andate sul mio profilo troverete una long fic appena iniziata (ha solo un capitolo per ora) che stiamo scrivendo a quattro mani! Ah, ovviamente, è Zouis!

Un bacio a tutti,
Gra ;)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Gwen