Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MaryLetiz    20/12/2012    0 recensioni
Rose, 16 anni e una vita tutta da vivere. Ma sta a lei decidere con quale "testa" viverla.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora....Rose ci vuoi spiegare il sistema di coltivazione nel Medioevo? Rose? ROSE!"
Awwwn...che palla la prof di storia. Ogni volta che spiega mi addormento tanto è noiosa. 
"Rose Winslet, come ti permetti di addormentarti per la trecentesima volta durante la mia lezione? Subito dal Preside!" urla la prof svegliandomi di colpo. Ti pareva che mi fossi addormentata anche oggi!
"Certo prof. Scusi, non ricapiterà più." rispondo laconica.
"Sarà meglio così, se no si becca la sospensione!" Acc...stavolta si è incavolata per bene la donna. 
Vado dal Preside che mi fa una ramanzina coi fiocchi, tanto per cambiare. Ma stavolta cercherò di migliorare, se no i miei chi li sente!
Bè ora me ne torno a casa, lì c'è mia nonna che sa cucinare una pasta buonissima che mangio in un attimo.
"Nonna, sei sempre la cuoca più brava" le dico sorridendo.
"Piccola mia, dovrai mettere su un po' di ciccia...ti si vedono le ossa! E poi sei tutta magrolina.." ribatte teneramente.
"E secondo te mangio poco? Ma hai visto che ho appena mangiato tutto ciò che avevi preparato? Va ben dai, adesso vado a fare i compiti...Ciao!" la saluto con un bacio sulla guancia e lei ricambia.
Vado in camera mia e mi siedo alla scrivania. Tiro fuori i libri, ma di studiare non ne ho proprio voglia. L'unica cosa che voglio fare è andare dal mio migliore amico Jake a ridere e scherzare. Però mi tocca studiare, perché i miei genitori pretendono che la mia media dei voti sia minimo 8. Sono brava, ma l'unica materia in cui non ho 8 di media è storia. Troppa e noiosa. Vorrei sapere perché dovrei studiarmi roba successa un millenio fa, quando oggi ci sono così tante curiosità da sapere e sinceramente anche più interessanti.
Ormai la mia vita è tutta programmata e io non posso fare niente per cambiarla. O almeno questo è quello che mi dicono tutti.




Angolino mio... 
ok non avevo idee e questo è tutto quello che sono riuscita a produrre ora..appena posso continuo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MaryLetiz