Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Yolo_you_only_live_once    20/12/2012    1 recensioni
Louis e Harry non stanno insieme ma vedere l'altro con una ragazza li attristisce particolarmente....
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Louis avevano fatto sesso,una volta sola presi da non si sa bene quale raptus. Si erano guardati negli occhi e di comune accordo avevano deciso che non ne avrebbero più parlato e avrebbero fatto come se non fosse successo niente. 
Erano passati due mesi ormai e nessuno dei due ne aveva più parlato o pensato all'accaduto. Quella sera Louis doveva uscire con Eleonor,ci usciva da già da un po' anche quando era stato con Harry,così quest'ultimo non era poi cosí geloso. Louis,peró, non riusciva a sopportare tutte le ragazze che Harry si portava a casa,la loro casa, e ogni tanto gli faceva una scenata di gelosia che finiva sempre con un abbraccio e uno scusa, sono un idiota. 
Anche quella sera Harry si era portato a casa una ragazza che aveva incontrato al pub,aveva fatto sesso con lei fino le 23 e poi entrambi si erano addormentati. Louis rientrò in casa verso le 23.30 e prima di andae a letto passò per salutare Harry,ma quando fu in camera sua vide due figura sotto le lenzuola cosí senza far rumore era andato in camera sua a piangere. Harry aveva fatto finta di niente ma lo aveva sentito rientrate,lo aveva visto aprire la porta e, a testa bassa andarsene. Cosí senza svegliare la ragazza era andato in camera di Louis per vedere cosa aveva e quand entró trovó un Louis che non aveva mai visto: aveva gli occhi rossi e pieni di lacrime che non voleva far scendere,aveva la teste appoggiata sul  cuscino e fissava la porta come paralizzato. Apenna aveva visto laporta aprirsi si era girato di scatto ma Harry lo aveva visto comunqe. Gli si avvicinó, lo accarezzò ma questo si ritrasse veloce e proprio in quel momento le lacrime che aveva tentato di trattenere uscirono come un fiume che straripa. Harry a quel pianto si era sentito mancare e subito si era messo a piangere con l'amico,non sa perchè ma non riuscí più a trattenersi. Riprovó ad avvicinarsi a lui ma questo non lo badava cosí in modo dolce aveva chiesto "perché piangi?" Lui veramente non lo sapeva,pensava che avesse litigato con Eleanor ma non era cosí. Louis cercó di sedersi sul letto e piano disse semplicemente "non voglio stare piú quí,vado da Zayn." Harry non capiva era come in trans ma non poteva certo impedirgli di andarsene cosí si alzò e piangendo se ne tornò in camera.
Louis aveva fatto le valigie,salutato con un sorrisino finto Harry e raggiunto casa di Zayn che lo aveve accolto calorosamente e allo stesso tempo preoccupato perchè avevano già litigato altre volte e non si erano rivolti la parola al massimo per 2 ore ma questa volta no,Louis se ne era andato. 
Lo fece sistemare nella stanza degli ospiti e poi andò da lui e con tono calmo "Lou, che succede? Avete litigato altre volte ma non vi siete mai staccati! Vi mancate anche quando uno dei due va al bagno!" Louis per tutta risposta lo aveva abbracciato e tra i singhiozzi "i-io...credo di am-amarlo." E si era lasciato andare del pianto piú lungo della sua vita. 
Passò una settimana e nessuno dei due aveva chiamato,ma Zayn lo sapeva,entrambi passavano il tempo a piangere. 
Era un sabato mattina quando Harry si decise a fare la prima mossa e in accordo con Zayn era andato a casa sua quando lui non c'era'. Louis era andato ad aprire la porta in vestaglia con gli occhi rossi e lucidi come dopo 3 ore di pianto. Non aveva fatto in temoo a dirgli entra che l'altro si era giá fiondato dentro. "Senti non so cos'hai,perché te ne sei andato o perché non mi parli-stava dicendo Harry-ma,mi manchi. Mi manca sentirti cantare alla mattina appena sveglio,i tuoi tentativi mal riusciti di preparare la cena e semplicemente mi manchi tu. Mi basta solo sapere perché d'un tratto mi odi." Louis non parlava,era seduto sul divano di Zayn e lo guardava come se avesse visto un fantasma e poi "non ci credo che tu non l'abbia ancora capito-fece una pausa- il fatto é che io non ti odio...io t-ti amo Haz!" Era come essersi liberati da un peso ma subito dopo se ne era pentito e aveva abbassato la testa. Harry era come impazzito e gli era saltato letteralmente addosso riempiendolo di baci dolci sul collo,poi lo aveva guardato negli occhi e come un sussurro "ti amo anch'io, Boo."  Dopo 1 ora di baci e carezze si erano addormentati uno accanto all'altro con louis appoggiato alla pancia di Harry mentre gli teneva la mano.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yolo_you_only_live_once