Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _helianthus    20/12/2012    2 recensioni
- Lo sai che io sono te? Eh sì. Dovresti crescere così. Ti piaci? -
-
[Fei-centric]
Fei mi ispira molto, lo ammetto.
Fanfiction decisamente triste e a bad ending.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fey Rune
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fei frjgdk
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER 



Titolo
: Suffer
Sottotitolo(?): //
Rating: Verdeggiallo.
Genere: Drammatico, Angst, Malinconico.
Avvertimenti: Character death, Spoiler!, Tematiche delicate quali il suicidio, What if?
Note: In fondo :D
- Caty ♥

____________________________________________________________________________________________




- Oh, sei così carino. Non ti ricordavo così. -
Fece una pausa, poggiando una mano sui capelli del bambino. Poi si lasciò sfuggire un sospirò, che terminò in una risata.
- O forse... Non ti ricordavo e basta. Papà ha buttato via tutte le foto, quando la mamma è morta. Che... - un altro sospiro - ...Che tristezza, piccolo Fei. -
Lo prese tra le mani, e lo vide dimenarsi leggermente. - Shh, silenzio, tra poco sarà tutto finito. - strinse il fagottino a sé e, una volta separatosene, strofinò il proprio naso contro quello del bambino.
- Lo sai che io sono te? Eh sì. Dovresti crescere così. Ti piaci? - e rise, ma subito il suo sorriso si tramutò in una triste smorfia - Ma secondo me non vale la pena di vivere, sai, soffriresti così tanto. -
Il bambino aprì un occhio, e guardò il ragazzo con aria felice - Sai, Fei, a volte non credo che tu sia me. O meglio, che io sia te. Eri così carino e sorridente, da piccolino. -
Fei gli porse una manina. Era piccola. Fei la afferrò.
Fei afferrò la sua stessa mano.
- Basta. - disse poi, con naturalezza inquietante. Oltrepassò la stanza, piena di altri bambini nati da poco. Avrebbe posto un unico, grande "basta" a tutto quel seguito di sofferenze. E sarebbe morto in un modo così semplice e romantico che nemmeno gli dispiaceva.
Aprì la grande finestra in fondo alla stanza, attento a non fare troppo rumore.
Stava per uccidersi. Stava per uccidere il suo io passato, così da non esistere più nel futuro.
Il fagottino bianco che teneva tra le mani si dimenava, quasi comprendesse le intenzioni del ragazzo. Fei incrociò i suoi occhi verdi gonfi di lacrime, e trattenne a stento un singhiozzo. Una sola lacrima solitaria gli scese sulla guancia, temeraria, quasi temendo di disturbare. Povero Fei, forse davvero non voleva morire.
Poi sporse le braccia fuori dalla finestra, ma un urlo disumano di una voce che non sentiva da tanto tempo gli fece stringere ancora di più le dita sul tessuto bianco e lindo. Guardò in basso.
Cinque piani più in giù, suo padre. Lo guardava atterrito, incredulo e irato allo stesso tempo, ma Fei non abbassò gli occhi contro quello sguardo. Avrebbe voluto sputargli addosso tutto l'odio e il rancore che provava nei suoi confronti, ma si trattenne.
Le sue labbra si aprirono in un semplice ghigno, mentre quello, in preda al panico, correva all'interno dell'edificio per raggiungerlo e difendere suo figlio.
Quale dei due?
Ah, tanto non si sarebbe salvato nessuno.




____________________________________________________________________________________________

SAAAAREEEEEEEMO TUTTI VIVIIIIII EDLKJFHSKLDFH.
Buonasera! :D Come va? Siamo ancora tutti vivi? Yeah! Nessun morto per strada prima di mezzanotte! Sinceramente, la fine del mondo è la mia ultima preoccupazione, perché la prima e la seconda sono rispettivamente la verifica di matematica e l'interrogazione di latino di domani. Poi c'è anche la verifica di fisica, poi la voce doppiata di Yuuichi nel dub, poi altre cose stupide, poi la fine di Beautiful, poi la fine del mondo.
Ma a voi Fei non sembra un personaggio da suicidio? Io se fossi in lui mi sarei suicidato. Ma non tagliandomi le vene o cosa, no. Dato che Asurei, ovvero suo padre, lo ha abbandonato, io lo avrei fatto soffrire. Puttana Asurei. (anche se a me Asurei piace tanto çuç)
Intendo, Kinako qui è già morta. Fei è nato da poco, e siamo in ospedale. Allora Fei viene dal futuro per uccidersi quando era ancora piccolo e quando suo padre ancora non lo aveva abbandonato, così è ancora legato a lui e soffre lol. In più non fa soffrire Kinako perché è già morta. E non soffre nemmeno lui, perché è troppo piccolo per capire cosa sta succedendo, e in più scomparirà semplicemente perché non esiste più un suo "io" futuro dato che è morto appena nato.
SSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEH.
Penso di dover andare ora. Non moriremo susu, e se state vedendo Mistero allora spegnete la tv. <3
- Caty ♥

Ps: YUUUUUUUUUUUUUUUUICHIIIIIIIII <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _helianthus