Fanfic su artisti musicali > f(x)
Segui la storia  |       
Autore: Kim_Pil_Suk    20/12/2012    2 recensioni
[Taemin x Amber]
Taemin e Amber sono giovani, belli e intelligenti. Ognuno di loro a qualcosa che lo fa essere diverso. Sono due amici che escono spesso insieme e tengono dentro di loro un sentimento troppo grande per tutti e due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Novembre, giovedì 12, pomeriggio.
 
 
"No, Taemin, ridammelo!" continuava a dire la ragazza allungando la mano in aria per prendere qualcosa.
"No. Ora è mio!" Taemin teneva qualcosa di piccolo, solido e marrone in aria cercando di non farlo prendere alla ragazza.
"Ma è mio! E' mio il cioccolatino!" continuava a dire cercando di afferrare un piccolo cioccolatino a forma di cuore. Si trovavano in una cioccolateria. Erano seduti ad un tavolo bianco con sedie atrettanto bianche. I loro cappotti e le loro sciarpe erano appese agli schienali delle sedie. Una scatola rossa di cioccolatini era messa davanti a loro. Le due sedie vicine, come se stessero guardando la porta d'ingresso davanti a loro.
"Nooo! Ora è mio!" disse Taemin fra le risate. In realtà; anche se Amber voleva indietro il suo cioccolatino anche lei continuava a ridere con le guance leggermente rosse.
"Ok!" disse la ragazza abbassando il braccio ma senza spostare la sedia da accanto al ragazzo. In realtà non le dispiaceva quella vicinanza "Però voglio qualcosa in cambio!" disse lei arrossendo leggermente.
"Cosa?" le chiese lui non avendo la più pallida idea di cosa volesse. Lei fece spallucce. Era fatta così, alcune volte era misteriosa. Il ragazzo si mise a pensare poi gli si accese una lampadina sulla testa. "Chiudi gli occhi!" disse lui appoggiando il cioccolatino sulla scatola. Lei lo guardò; interrogativa inclinando leggermente la testa da un lato. Lui annuì e le chiuse gli occhi. Amber non vedeva più nulla ed era curiosa di sapere cosa volesse lui.
Non mosse la testa di un millimetro. Non la mosse nemmeno quando sentì il leggero tocco delle labbra del ragazzo sulla sua guancia. Aprì gli occhi lentamente e come se fosse spiritata si girò verso il ragazzo appoggiando una mano sulla guancia che aveva ricevuto quel tocco così leggero dal ragazzo. Lui la guardò; divertito, ma si vedeva che era imbarazzato. Lo si vedeva dal fatto che le sue guance fossero colorate di un leggero rosso, ma la ragazza non sembrò farci caso. Lo si vedeva anche da come tortuarava le mani congiunte sotto al tavolo. Amber non fece caso nemmeno a questo. Era troppo scossa e sorpresa. Non era sorpresa per cosa avesse fatto, ma per il fatto che lui avesse fatto ciò che lei non aveva mai avuto il coraggio di fare.
Si guardarono negli occhi mentre le loro guance diventavano sempre più rosse. Fu Taemin a rompere quello strano momento. Prese il cioccolatino solitario poggiato sulla scatola e lo spezzò in due parti uguali.
"Tieni!" le disse gentilmente passandole metà del cioccolatino. Lei girò la faccia lentamente, sempre nel suo stato di trans. Prese lentamente il cioccolatino e rimase a fissarlo. "Che c'è, ti devo imboccare?" Amber a quell' idea arrossì ancora di più. Poi lentamente ricominciò a riprendersi. Alzò lo sguardo a fissò il ragazzo. Lui la guardò stranito e fermò la mano con il cioccolatino a mezz'aria, lo appoggiò sul tavolo e avvicinò il proprio volto a quello della ragazza. Le prese il cioccolatino dalla mano e glielo infilò nella bocca leggermente aperta. Le sue guance diventarono rosse, masticò il suo cioccolatino e rimasero a fissarsi. Poi distolse lo sguardo e prese il suo cioccolatino da sopra il tavolo senza che lui se ne accorse. Lo avvicinò alle labbra e lo lasciò per metà dentro la bocca e per metà fuori, mise le mani sui fianchi e lo guardò con sguardo divertito.
"Hai visto? Alla fine l'ho preso!" gli disse prendendolo in giro. Lui la guardò sopreso e leggermente arrabbiato.
Poi, malizioso, avvicinò la sua bocca a quella di lei, prese il cioccolati fra le labbra e lo spezzò con i denti, si allontanò senza notare le diverse graduatorie di rosso delle guance di Amber. La guardò trionfante. Mangiò la sua parte e le fece la linguaccia. Intanto lei era traumatizata e continuava a fissare il vuoto.
Ci volle qualche minuto durante i quali Taemin continuava a scuoterla dolcemente e a sventolargli una mano davanti alla faccia.
Passarono il resto del pomeriggio a ridere e a scherzare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > f(x) / Vai alla pagina dell'autore: Kim_Pil_Suk