Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeHateSpoon    21/12/2012    7 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
cercò di fare meno rumore possibile e varcò la porta,quella maledettissima porta dove dentro c'era Zayn,il suo ragazzo, avvinchiato a Lola,la troia numero 1 della scuola.Spalancò la bocca quando si accorse che Zayn la stava fissando, il moro deglutì rumorosamente pensando al peggio...
Guardava l'orologio della classe incessantemente,mancava pochissimo al suono della campanella.Avrebbe avuto un'ora libera e aveva già pensato a come voleva spendere il tempo...
Aprì la porta attirando l'attenzione di tutte le Cherleder che lo guardavano adorante. Scosse i ricci e si avvicinò..
Genere: Fluff, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












1° Capitolo...
desiderava un'altro inizio..
 
"Felicity alza quel tuo culo dal letto e vestiti,siamo in ritardo!!" Ecco,un'altro giorno straziante stava cominciando con le urla del suo coinquilino dicendole di alzarsi, sbuffò e con fatica decise di aprire quegli occhi grigiastri e scoprire il suo esile corpo dalle coperte per poi affacciarsi, come ogni mattina, alla finestra e contemplare quel bellissimo panorama che destava di fronte a lei, amava Londra come non aveva mai amato nessun'altra città, e si stupì, visto il suo aver viaggiato in tanti, troppi paesi.
Un rumore assordante la fece ritornare sulla terra ferma, si girò e vide uno dei suoi coinquilini fissarla in modo malizioso...
"Che cosa vuoi Malik?" disse la ragazza incrociando le braccia al petto "Sgorbutica sin dal mattino e...comunque se non vuoi essere ammazzata già il primo giorno di scuola ti conviene scendere, il signorino Styles non aspetta mica te" le disse in modo strafottente, sbuffò e si rigirò a guardare al dì fuori della finestra; non riusciva acapire come quel ragazzo fosse tanto IRRITANTE, MASCHILISTA e fottutamente PERVERTITO, anche se nessuna sarebbe resistita a lungo ai suoi dolci e penetranti occhi color cioccolato. Lo sentì sbuffare e potè giurare di averlo visto roteare gli occhi ,sorrise ricordandosi il primo giorno che lo viste, ben 5 anni fà,ed era tutto perfetto fin quando non incominciarono ad arrivare le solite troie che tutti i College hanno.Visto che non voleva più avere interruzioni, decise di vestirsi e far star zitti i lamenti dei sui coinquilini dal piano di sotto..
 
 
Dopo 10 minuti abbondanti per prepararsi scese sotto immaginandosi già la faccia furiosa di suo fratello Harry, arrivò agli ultimi scalini e notò con suo stupore che in casa c'era solo Zayn appoggiato alla porta con le mani che tamburellavano nelle coscie con lo sguardo perso nel vuoto, lo richiamò con un "Emh-emh" che lo fece girare di scatto "Oh finalmente sei scesa, Harry mi ha detto che dovevo aspettarti io sai, non voleva far tardi al suo primo giorno d..." "Di che?! Di Scopata?" Il moro ridacchiò è appoggiò il braccio sulle spalle di lei incitandola ad uscire "Styles,Styles,Styles come devo fare con te!" "Bhè potresti incominciare col togliere quel tuo schifoso braccio dalle mie spalle!" Disse chiudendosi la prta alle spalle "Quanto sei pignola, ora non posso più abbracciare la mia migliore amica?" "NO, perchè io NON sono la TUA migliore amica!!" Disse avanzando in modo che Zayn rimanesse dietro, si appoggiò alla sua macchina e aspettò che arrivasse "Scusa non vorrei dirtelo, ma tra 15 minuti suona la campanella" disse Felicity indicando l'orologio "Arrivo,arrivo!!" Sbuffarono contemporaneamente ed entrarono nella sua BMW per poi partire spediti verso scuola. Felicity appoggiò la testa al finestrino per poter guardare meglio fuori; Gli mancava, gli mancava troppo poter stare nelle sue braccia mentre giocavano alla play seduta in mezzo alle sue gambe e scambiandosi ogni tanto qualche bacio.
Sentì la mano di Zayn appoggiarsi sulla sua,si girò e notò che la macchina era ferma, segno che erano arrivati, fece per scendere ma il moro la blocco,di nuovo "Che c'è Jawaad, non sono in vena di litigare" Sapeva perchè l'aveva fermata, ma voleva sentire quelle parole uscire dalla sua bocca; anche se non dava a vederlo Zayn ci teneva a lei, ra come una sorella minore, solo un pò più sexy "Hai voglia di parlare?" Disse raggiungendola dalla parte del passeggiero "Zayn non ricominciamo, ti prego" Gli disse Fely portandosi la cartella sulle spalle avanzando verso l'entrata della scuola.
Zayn voleva chiarire quella situazione una volta per tutte, non voleva vederla soffrire, anche se il primo era stato proprio lui "Ti prego Flis, voglo concludere questa storia una volta per tutte!"  " No Zayn, non mi importa più niente di te!!" Felicity stava per scoppiare a piangere, non voleva che quei ricordi riaffiorassero nella sua mente, ma era troppo tardi

*Flashback*
Era appena uscita dalla presidenza per aver parlato troppo con Lexy,sua compagnia di banco e migliore amica,stava per rientrare in classe quando dallo sgabuzzino sentì dei gemiti, lei non era una di quelle ragazze impicciose che volevano sapere tutto di tutti,ma quella volta la sua curiosità andò oltre, cercò di fare meno rumore possibile, e varcò la porta, quella maledettissima porta dove dentro c'era Zayn, il suo ragazzo, avvinchiato a Lola, la troia numero 1 della scuola. Spalancò la bocca quando si accorse che Zayn la stava fissando, il moro deglutì rumorosamente pensando già al peggio "Flis, non è come sembra" Disse lasciando il sedere di Lola e avvicinandosi cautamente alla sua ragazza "Vaffanculo!!" Flis corse via sperando che non la prendesse, ma dopo neanche 1 minuto si sentì abbracciare da dietro "Amore , ti prego ascolta..."  "No Zayn, ho visto abbastanza e non chiamarmi AMORE per te non sono più niente" Sentì la stretta di zayn farsi sempre più forte sui suoi fianchi, non voleva farsela scappare, lei lo aveva reso diverso e se non sarebbe rimasta con lui sarebbe tornato tutto storto "Ho bisogno di te, più che mai.." Non lo fece finire che scoppiò ha piangere,mise una mano sul suo braccio sfiorando quei tatuaggi che aveva sempre amato e tentando di liberarsi con scarsi risultati, Zayn continuò "Non lasciarmi, non abbandonarmi, non adesso" Sentì la maglietta inumidirsi segno che il suo ragazzo stava piangendo, si girò incrociando quegli occhi che l'avevano fatta innamorare di lui; il moro le accarezzò una giancia e la baciò, un bacio pieno di passione, tristezza e delusione, fecero incontrare le loro lingue e le prese la testa fra le mani per permettergli un'accesso migliore.Si staccarono e appoggiarono le loro fronti una sull'altra "Mi dispiace, pensavo ti avessi cambiato, ma mi sbagliavo" "No no, tu non hai sbagliato niente, e tutta colpa mia, sono stato uno stronzo, non mi sono reso conto di quello che avevo fin quando non l'ho perso"
Flis sospirò e abbassò lo sguardo "zayn,penso che...dovremmo prenderci una pausa" "intendi dire..che noi due..dovremmo...lasciarci?!" "SI,dobbiamo lasciarci" Zayn strinse le mani di lei ancora più forte "Non puoi farmi questo!"  "Zayn come pretendi che io possa ancora fidarmi di te!...tu..tu stavi in uno sgabuzzino con...con quella!! TU ERI IL MIO RAGAZZO!" Se prima Felicity poteva sembrare calma ora era su tutte le furie..  "ERO..." Chiese incerto ripetendo ciò che aveva detto la ragazza.
"Te l'ho già detto...Mi dispiace" Disse Flis andando via e lasciando Zayn solo a ripensare a tutti i suoi errori...

*Fine Flashback*



 

 

SALVEEEEE PEOPLE
come promesso eccomi con l'altra FF
questa,dai personaggi all'ambientamento,e molto diversa da quella.
scusate se ho chiuso l'altra ma non mi piaceva tanto,
ma spero con tutto il cuore che questa possa piacervi..se l'avete letta scrivete TURN YOUR FACE...(amo questa canzone *-*) e anche il vostro commento..
DOMANDE:
°Come vi sembra?
°E cosa credete succederà nei prossimi capitoli?

vi aspetto alla prossima...

un bacio
-CRY

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeHateSpoon