Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Linlie    21/12/2012    1 recensioni
Ero entrata dentro questa storia con il principio di non illudermi, di non farmi del male.. e invece..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è facile parlare dei propri sentimenti, ed è ancora più difficile rivangarne di passati. Sono sentimenti che hai provato, sono però quelli che ti sono rimasti dentro e anche con il tempo non hai dimenticato. Andando avanti con la tua vita ti ricorderai sempre di quelle emozioni che hai provato, belle o brutte che siano, non dimentichi nulla. I ricordi ed i sentimenti possono classificarsi in diversi modi, ma non ho voglia ne tempo per discutere di queste cose futili. Quello di cui voglio parlare sono i miei ricordi, la conoscenza di determinate persone che nell’ arco della giornata, con semplici parole o gesti, ti cambiano la vita. Alcuni diventano i protagonisti, altri gli antagonisti. Se fosse una favola, vi direi che c’è un lieto fine ad aspettarvi, ma che posso dirvi? Non tutte le favole riescono come noi vogliamo. Del resto, se ti svegli con le lacrime agli occhi, o se resti sveglia tutta la notte scossa dai singhiozzi, capirai che la vita non è una fiaba. Io però nel mio piccolo, per quel poco che mi è stato concesso, ho avuto il mio breve angolo di paradiso. Altri invece, hanno avuto ciò che meritavano, la storia che avevano sempre desiderato..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Linlie