Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: GinevraEvans    07/07/2007    5 recensioni
La guerra magica è finita, Harry e Ginny ora vivono insieme, ma non è facile come sperava Ginny. La breve storia della mia coppia preferita tra momenti tristi e momenti felici...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Harry&Ginny

la loro storia…

 

 

Perchè è cambiato?

 

Ecco l’ha rifatto di nuovo, non ne posso più, non lo sopporto più! Perché è cambiato così?

La guerra magica è finita da poco, io non l’ho vissuta in prima persona, sono rimasta alla Tana ad attendere il ritorno del mio Harry, di mio fratello Ron e della mia amica Hermione, non ho combattuto ma ho sofferto tanto e posso affermare che la guerra è stata terribile, anzi il termine devastante la descrive meglio perché essa ha devastato il luoghi ma soprattutto le persone, ma non solo ferendole fisicamente, bensì, ferendole interiormente, danneggiando l’anima e il cuore. E’ durata circa due anni, due anni di interminabile angoscia, due anni passati con un atroce senso di colpa ad opprimerti il cuore perché senti il bisogno di combattere ma non lo puoi fare perché gli hai promesso che saresti rimasta al sicuro. Due anni passati a sentirti sola ed inutile! Ma se per me questi due anni sono stati terribile figurarsi per lui, per Harry. Lui che ha dovuto il peso di tutto il mondo magico da salvare, che ha dovuto sempre combattere, che spesso ha dovuto sfuggirgli, andare incontro all’ignoto, vincere le sue paure, fronteggiarlo e sconfiggerlo.

E già, Harry Potter alla fine ha sconfitto Lord Voldemort, lo ha sconfitto e poi è tornato da me, dalla ragazza che aveva lasciato per poterla proteggere, la ragazza dalla quale si era fatto promettere che se ne sarebbe stata al sicuro e lo avrebbe aspettato. Io lo amavo e lo amo, lo aspettato e quando è tornato ci siamo rimessi insieme e ora vivo con lui a Grimmauld Place, siamo una vera coppia ma…Harry non è più Harry, sembra strano a dirsi ma la guerra lo ha cambiato davvero e lo ha cambiato in peggio. L’Harry di Hogwarts, L’Harry di cui mi sono innamorata, era un ragazzo fantastico, dolce, cordiale, simpatico, generoso, certo aveva anche i suoi difetti come la testardaggine e l’impulsività, ma a me stava bene così, mi piaceva proprio per questo. L’Harry di oggi è un Harry scontroso, taciturno, imbronciato, costantemente adirato e pronto a scattare come una molla scatenando tutta la sua furia anche sui suoi cari. Sono d’accordo sul fatto che ne ha passate tante e anche ora è tenuto sempre sotto pressione dal ministero e dai giornali ma non riesco proprio a capacitarmi come il suo comportamento sia potuto cambiare in questo modo anche nei miei confronti, lo so che mi ama ma ormai non mi degna più di nessuna attenzione.

E ogni volta mi ritrovo ad invidiare Ron ed Hermione, loro sì che sono felici. Si sono sposati appena la guerra è finita, Hermione era già in cinta e da poco ha dato alla luce una bambina carinissima, Daphne; dai capelli rossi, indistinguibile marchio Weasly, e gli occhi nocciola da cerbiatta come quelli di sua mamma. Ora vivono in una bella casa nella periferia di Londra, Ron, come Harry, frequenta il corso di Auror, mentre Hermione studia per diventare medimago, vivono sereni e felici.  Io intanto passo le giornate attendo il ritorno di Harry dal corso di Auror e quando torna spero sempre in un suo bacio, un suo abbraccio o una semplice carezza, questi gesti però non arrivano mai e lui mi riserva solo sguardi freddi, privi di ogni emozione. Io sono forte, cerco  sempre di trattenere le lacrime ma stasera non ce l’ho fatta…

Eravamo in sala da pranzo, Dobby, che è diventato il nostro elfo domestico, ci ha portato la cena e io ed Harry mangiavamo silenziosamente. L’atmosfera come sempre è lugubre e tesa come le corde di un violino. Poi Dobby, l’unico che in questa casa non smette mai di sorridere perché sempre felice di obbedire al suo nuovo padrone, ci ha portato una lettera che era appena stata consegnata da un gufo del ministero della magia, Harry l’ha afferrata con prepotenza dalla mani del povero Dobby, l’ha letta ad alta voce in tono sarcastico: il ministro lo convocava ad una riunione straordinaria per decidere la sorte dei mangiamorte i quali avevano dichiarato di aver seguito gli ordini di Lord Voldemort solo perché erano sotto l’influsso della Maledizione Imperius. Io sentivo che dal tono in cui Harry leggeva c’era qualcosa che non andava, l’atmosfera si era fatta talmente pesante da poterla tagliare con un coltello, io avevo smesso di mangiare e persino Dobby stava a guardare Harry incuriosito. Finito di leggerla Harry si è alzato dalla sedia, ha scaravento la lettera in terra e ha gridato adirato “Sono stufo di tutto questo! Che facciano quello che gli pare!” Io l’ho ascoltato spaventata per poi ribattere ”Harry cosa dici? Ci vuole un giusto processo, tra loro potrebbero esserci poveri innocenti!” Ma lui continua a sbraitare “E cosa vuoi che m’importi Ginny? Per me sono comunque assassini, che li rinchiudano pure ad Azkaban e li sottopongano al bacio dei Dissennatori!” Sono totalmente sconcertata, mi fa paura e così esclamo “Harry sei diventato un mostro!”. Lui grugnisce e ribatte “Tu non puoi capirmi Gin!” Questo e davvero troppo, scoppio a piangere e corro via dalla sala da pranzo, ho la vista annebbiata dalle lacrime, salgo di corsa le scale rischiando di cadere, entro nella prima stanza che mi capita a tiro, mi rendo conto che è la sua stanza, non m’importa, mi siedo sul letto e continuo a piangere disperata.

 

 

 

 

 

Allors cosa ne pensate??? Mi sono imbarcata in questa specie di long-fiction…non ne ho mai fatte e non so se verrà un bel lavoro comunque ci provo. Non so quando potrò aggiornarla dato che ho in mente molte ficcy da scrivere, ma voi per favore commentate e fatemi sapere se ne vale la pena mandarla avanti, ok? J

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraEvans