Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MargaretMadison    21/12/2012    4 recensioni
La bionda sorrise più di prima - Era da tanto che aspettavo che ti facessi avanti Liam Payne – disse prima di buttarsi sulle labbra del giovane che sorrise a sua volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*le parti sottolineate fate finta che le dica in inglese*
 
AN ITALIAN TEACHER
 
 

 
 
 
 
Liam guardò la bionda distribuire i compiti della verifica alla classe.
Osserva ogni minimo movimento, ogni respiro, ma non perché fosse un buon osservatore, in realtà lo diventava solo quando si parlava di lei, quella ragazza che lo aveva stregato: Charlie.
Charlie era diversa dalle altre, era dolce, aveva sempre una buona parola per tutti, anche a chi non se la merita, bellissima, con un sorriso che avrebbe fatto girare la testa a chiunque. Quando i capelli biondi li raccoglieva in pettinature alte, Liam giurava di poter correrle incontro e riempirla di baci tanto era bella, perché il viso, dalla perfetta forma ovale, con lineamenti dolci, veniva valorizzato.
E che dire degli occhi? Marrone scuro, ma non un marrone qualsiasi, era un marrone liquido, gli ricordavano il cioccolato e se c’era una cosa che Liam amasse più mondo, dopo la ragazza, era il cioccolato.
Charlie si avvicinò al suo banco e gli passò il foglio della verifica Liam pensò a qualcosa di brillante da dire ma si limitò a boccheggiare come un pesce lesso.
Si girò a guardarla, voleva ammirare la sua bellezza più tempo poteva, geografia era uno dei pochi corsi in comune che avevano e in quelle ore si liberava di tutto solo per poter godere della visuale della ragazza che amava. Perché Liam era certo d’amarla, da un anno a questa parte capì che la sua non era una cotta adolescenziale che sarebbe passata in fretta. Tutte le volte che la vedeva nei corridoi al posto delle farfalle, sentiva un uragano nello stomaco e il cuore correre all’impazzata.
Ritornò nel mondo reale quando vide una cheerleader attaccarle un foglio dietro la schiena con scritto “cessa” a caratteri cubitali. Liam strinse tra le mani la penna che aveva.
Odiava quando veniva maltrattata dagli altri, solo perché era più debole e aveva una pagella ottima veniva insultata nei modi peggiori e questo non gli andava giù.
Subito la classe rise di lei sparlando alle sue spalle.
Senza dire niente tornò al suo banco e iniziò la verifica.
Qualcosa in Liam gli fece decidere che quel giorno le avrebbe parlato.
 
 
 
Ci provò in mensa ma non la vide e poi la cercò nei corridoi a ogni cambio dell’ora ma lei era sparita.
Decise allora di aspettare la fine della scuola e, con una scusa che si sarebbe inventato al momento, le avrebbe finalmente parlato.
 
 
 
Finalmente un altro noioso giorno di scuola terminò e Liam corse a casa di Charlie. Diciamo che una o due volte la seguì per vedere dove abitava ma non glielo avrebbe mai detto, non voleva apparire come uno stalker.
Una volta davanti il portone di casa, Liam suonò il campanello e lì si ricordò di non aver ancora trovato una scusa da usare. Si guardò velocemente intorno e vide una bandiera dell’Italia,  la giovane aveva origini italiane, e Liam s’illuminò in un sorriso: sapeva cosa poteva dirle.
Sentì dei passi scendere veloci le scale e poco dopo Charlie gli aprì la porta.
Era bellissima: aveva i capelli slegati e indossava un pigiama con gli orsetti e, appena vide che glielo stavo guardando, arrossì di botto.
- Ehm.. ciao – disse imbarazzata
- Ciao, forse non ti ricordi di me ma io sono Liam Payne, frequento con te il corso di geografia e… - iniziò a parlare a macchinetta – ti volevo chiedere se potevi insegnarmi qualche parola in italiano…-
Charlie sorrise dolcemente e lo invitò a entrare in casa.
La bionda iniziò a spiegare cosa semplici, come presentarsi e Liam ripeté tutto, era abbastanza bravo e il suo accento fece ridere Charlie facendole strizzare gli occhi cosa che lui trovò da subito adorabile.
- E come si dice “ti amo”? – chiese Liam curioso
Charlie prese un foglio e scrisse veloce la frase invitando Liam a leggere con un cenno della mano.
- Ti amo – lesse insicuro
Charlie sorrise felice – Bravo, l’hai detto giusto –
Liam si fece serio in volto – No Charlie, io ti amo davvero –
La bionda sorrise più di prima - Era da tanto che aspettavo che ti facessi avanti Liam Payne – disse prima di buttarsi sulle labbra del giovane che sorrise  a sua volta. 










MY LITTLE TALK

Eccomi ancora qua, bhe, non so che dire, se mi lasciate una recensioncina mi freste davveropiacere e ne sarei grata in eterno
Bacissimi
Megghy
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison