Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: ValsImHere    21/12/2012    3 recensioni
'Ora capisco perché mamma ha voluto lasciare la cura della dottoressa.Scott,la psicologa intendo,per portarmi in cura dalla dottoressa.Hutton,la psichiatra intendo.
Mamma dice che vuole così perché le psichiatre sanno di più, ma io so che non è così.
Forse però questa nuova dottoressa può trovare un cura per mandare via quelle voci che sento sempre in testa,ormai ho dato anche un nome a quella voce,si chiama Cristopher'
Nonsense,è breve,ma conta il contenuto non la lunghezza.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Alexandra,
forse è vero,io ho qualche problema,e anche se la dottoressa mi dice che sto bene e devo solo stare più tranquilla,so che nel mio cervello c’è qualcosa che non va bene.
Ora capisco perché mamma  ha voluto lasciare la cura  della dottoressa.Scott,la psicologa intendo,per portarmi in cura dalla dottoressa.Hutton,la psichiatra intendo.
Mamma dice che vuole così perché le psichiatre sanno di più, ma io so che non è così.
Forse però questa nuova dottoressa può trovare un cura per mandare via quelle voci che sento sempre in testa,ormai ho dato anche un nome a quella voce,si chiama Cristopher, a volte la notte mi sveglio,perché Cristopher  non ha sonno,quindi scendo dal letto,apro la finestra è fisso il vuoto,mamma una volta ha scoperto questo,è si è preoccupata,perché dice che non lo devo fare mai più o potrei fare qualcosa di sbagliato e farmi seriamente male,ma cosa ?
Ho spiegato a mamma che Cristopher non ha sonno e se non lo accontento comincia a dirmi cose brutte che non mi piacciono.Ma la mamma si ostina a non capire.
Non so più cosa pensare o meglio non so cosa far pensare a Cristopher.
Sai una cosa ?Mamma ha anche deciso di mandarmi in un colleggio,di quelli tristi con le suore, dice che è meglio che io vada là perché c’è una dottoressa che mi può tenere sotto controllo.
Ma io sono solo una innocente ragazzina,anche se a dire la verità, l’altra sera mentre disegnavo un bosco,Cristopher mi ha detto di andare dal gatto della vicina,Sigmud,e di portare con me un coltello,di quelli che la mamma usa per affettare il pane, ma io ho detto a Cristopher, che Sigmud è un bravo micio.
Tu cosa dici ?Ho davvero qualcosa che non va ?
 
 
                                                                                            La tua,amica,quella sana di mente (almeno credo),Alice.   

       * * * 

Assolutamente Nonsense.

Spero vi sia piaciuto,fatemi sapere in una recensione!.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ValsImHere