Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tina_jaw93   Capitolo: 1
Zayn si morse il labbro per far in modo che qualunque cosa non uscisse dalla sua bocca.
Aveva ormai dimenticato la lezione di musica.
Continuò a guardare estasiato la ragazza,come se stesse facendo chissa che. D’un tratto,lei girò la testa e lo scorse ad osservarla.
-Zayn,che c’è? Sto solo tenendo in bocca un flauto!-Esclamò lei divertita,non comprendendo a pieno il motivo degli sguardi del ragazzo,che si morse nuovamente le labbra,perché la sua voce era ancora più dannatamente sexy.
La ragazza si sistemò i capelli con sguardo sorridente,mentre Zayn si lasciò scappare una cosa DECISAMENTE inopportuna dalla bocca.
-Sei altamente scopabile,Watson.-Sussurrò,avvicinandosi a lei. La ragazza lo guardò prima con sguardo insicuro,per poi farsi comparire un sorrisetto sulle labbra,capendo le intenzioni del ragazzo,prima di farsi scappare una risatina.
Personaggi: Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: tina_jaw93