Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    21/12/2012    3 recensioni
Quel sorriso così tanto vero e tanto splendente, seppur ingenuo, non faceva altro che ricordarle sempre di più lui.
NaruHina.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto valeva sperarci
 
[Nessuno amava Naruto quanto lei]



Quando Hinata li guardava, sentiva nel suo cuore una ferita che non si sarebbe mai e poi mai curata. Quando vedeva il volto di Naruto sorridente e il viso appena contento della compagna di squadra, non poteva fare a meno di provare un filo di gelosia. Ovvio che lei non sarebbe mai stata all'altezza di Sakura, soprattutto perché quest'ultima era riuscita a farsi amare dal biondo, ma soprattutto perché era parecchio più determinata di lei.
Sospirò, buttandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio. Accennò appena un sorriso, stringendo le gambe al petto, mentre la schiena se ne stata dritta contro il tronco di un albero. Poi alzò lo sguardo verso il cielo, e le nuvole bianche e l'immenso azzurro le sorrisero. Quel sorriso così tanto vero e tanto splendente, seppur ingenuo, non faceva altro che ricordarle sempre di più lui. Ma solo quando i suoi occhi cominciarono a brillare alla vista di un Naruto che correva contento e che la chiamava con foga, ebbe il coraggio di sperarci nuovamente. Non sarebbe stata alla pari con Sakura, ma di una cosa ne era certa: l'amore che sentiva verso l'Uzumaki non lo provava nessuno.
Tanto valeva sperarci.
La vita, secondo Hinata, incominciava in quel momento.




















Note dell'autrice:
Tanto vale sperarci, tesoro mio. E' la prima volta che posto una storia incentrata sul NaruHina, e non sono riuscita a scrivere qualcosa di più carino. Sinceramente è stupida, ma ci tenevo a pubblicare qualcosa sui due. Qui, nella drabble, vediamo un Hinata che avendo visto Naruto, che correndo da lontano la saluta dolcemente, come mai ha fatto in vita sua, riprende in mano tutte le speranze. Secondo lei non è all'altezza di Sakura, ma di una cosa ne è certa: nessuno ama Naruto quanto lei. Da quel giorno Hinata diventerà più determinata e forte, una via che solo lei sarebbe capace di prendere a pieno.
Spero di non essere caduta nell'OOC, soprattutto perché è la prima volta che provo a far pensare Hinata ^^
Spero vi piaccia, per qualcunque cosa - errori e tanto altro - recensite!

Hika Uchiha
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha