Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    21/12/2012    3 recensioni
A volte sembra impossibile che sia passato così tanto tempo.
A volte invece il tempo che è passato sembra essere troppo poco, la sua percezione dei giorni e delle ore è totalmente sballata, da quando Sherlock non c'è più.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sherlock BBC'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Falling into pieces.


 

It's been a long year since you've been gone
I've been alone here, I've grown old
I fall to pieces, I'm falling 
Fell to pieces and I'm still falling

(Fall to Pieces, Velvet Revolver)


 

A volte sembra impossibile che sia passato così tanto tempo.

A volte invece il tempo che è passato sembra essere troppo poco, la sua percezione dei giorni e delle ore è totalmente sballata, da quando Sherlock non c'è più.

John ha imparato ad impostare la sua giornata secondo precisi rituali – la spesa, la cena, il notiziario delle sette e quarantacinque – in modo da avere delle ancore che segnino il suo tempo, per agganciarvisi quando sembra che manchi ancora troppo per andare a dormire e chiudere così qualche giorno particolarmente infinito.

Tutto questo però non basta.

Sono illusioni, mentre il tempo va avanti e lui continua ad andare a pezzi.

 

___

 

Questa drabble partecipa alla Notte Bianca di Maridichallenge ed è stata scritta in dieci minuti circa ^^ Fatemi sapere se vi piace :)

Aika.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan