Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    08/07/2007    6 recensioni
Wella, sbannata finalmente! ç_ç Comunque, questa è un'altra ff cretina che ho inventato io! ( E chi se no? Nd Xena che rompe ) Questa ff riguarda Silent hill 4 e dragonball! *_* in pratica è la storia di silent Hill interpretata da i Dragonballiani! xD Tutto incomincia con un normale ragazzo ( si va be! Nd Xena scema ) che si ritrova incatenato in casa sua! O.O Come riuscirà a uscire dalla stanza maledetta? ( All'attacco! nd Giovanna d'arco ) O.O Leggete per scoprire! xD
PS: Avviso importantissimo! Questa ff contiene brutte parole, quindi chi non gradisce queste cose è pregato di NON LEGGERE! E non ditemi che non vi ho avvertito! è_é*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, questa è un’altra mia ff pazzissima, contiene brutte parole ( ? ), quindi a chi non piacciono questo genere di ff è pregato di NON LEGGERE! Spero vi piaccia, buona lettura.
I personaggi:
Eileen: C18
Hanry: Crilin
Cinthya: Marion
Frank Sunderland: Yamcha
Walter Sullivan: C17
Joseph: Muten
Jasper: Goku
Andrea DeSalvo: Mr Satan
Richiard: Vegeta
Walter ( Bambino ): Goten
Fantasma 1: Miray Trunks
Fantasma 2: Chichi
Fantasma 3: Gohan
Fantasma 4: C16

Silent Hillo 4: La stanza del drago



Appartamento 302: La fine di un vecchio pervertito
Tanto tempo fa in una casa cretina viveva un vecchio pervertito…
Muten: Yawn, che dormita, ehi chi è che parla?
To nanna
Muten: Mia nonna? Ma è morta 150 anni fa!
Cretino, non sono tua nonna, sono la narratrice che parlerà di questa fan fiction cretinissima.
Muten: Fan che?
Fanculo!
Muten: Che ho detto di male?
Niente, adesso spicciati ad andare in cucina che vogliamo procedere alla vera storia.
Muten: la storia di chi? La mia? Te la racconto subito, un giorno…
Nooo, zitto non voglio sapere, ho detto che tu devi sparire dalla storia, e infatti sparirai! Muahahahah.
Muten: Non mi dice niente di buono.
Se non ti sbrighi ad andare in quella cazzo di cucina ti spedisco in un manicomio per pervertiti
Muten: Ok, ok, vado in cucina.
Muten va in cucina e nota qualcosa di cambiato nel suo appartamento.
Muten: c’è sangue d’appertutto! O_O
Effetti speciali della Ammazza che sangue Corporation.
Muten: Ho sentito parlare di quella associazione.
Va bene, dopo me la racconti, anzi non me la raccontare proprio, adesso perlustra il tuo appartamento.
Muten: Perché scusa? Con tutto questo sangue?
Si, se non lo fai sai dove ti mando.
Muten: A cagare?
Nooo, al manicomio, ma ti sei rincoglionito? Ora perlustra la casa.
Muten perlustra la casa e nota una foto.
Muten: Ehii, qui prima c’era la mia foto con in mezzo alle donne nude, dov’è finita? Chi ha messo questa con un tizio pelato?
Non sei tu, cretino?
Muten: No, ha dei semini in fronte e poi non ha la barba, non sono io.
E meno male, è l’unica cosa non paranormale in questa stanza.
Muten: Ma tu sai chi è?
Si, ma non te lo dico, lo saprai più avanti.
Muten: Perché tutti questi misteri?
Perché devi morire. Adesso controlla ancora.
Muten fa il solito giro e si accorge che qualcuno gli ha regalato un video registratore, un orologio a cucù e delle scarpe puzzolenti.
Muten: Che schifo, bleah, sto soffocando.
Peggio per te che non esegui i miei ordini in tempo.
Muten: Aiuto, soffoco.
Scemo, allontanati dalle scarpe se fanno così puzza.
Muten: Mi.. mi mancano le forze, non ci riesco.
Pezzo di Cornuto, ti mando a fuoco tutti i tuoi fumetti porno se non ti allontani da quelle cazzo di scarpe!
Muten: Mi allontano subitissimo! OH NO!
E adesso che c’è, Stupido?
Muten: Chi ha spostato il mobiletto e l’ha messo davanti al buco?
Quale buco?
Muten: Quello che ho nel muro per spiare la mia vicina! *ç*
Ma sei un porco, io ti ammazzo prima del tempo.
Muten: Hanno coperto anche le scritte di come guadagnarsi una prostituta gratis!
Guadagnarsi? Scusa mi fai leggere che cacchio hai scritto?
Muten: Non riesco a spostare il mobile.
Non importa lo leggerò dopo.
Muten: Dopo? Dopo quando?
Non importa quando, adesso guarda il muro!
Muten guarda il muro.
Muten: AHHHHHHHHHHHHHHHHHH……… Una faccia di culo nel muro.
-_-‘
Miray Trunks Fantasma: La mia non è una faccia di culo, coglione!
Muten: Un fantasma! AHHHHHHHHHH!!!!!!!
Ammazzalo così ce lo togliamo dai piedi.
Miray Trunks Fantasma: Ma tu chi sei?
Muten: Ehi, vero, non ti ho chiesto chi sei.
Rincoglionito, me l’hai chiesto prima! Sono la narratrice di questa fan fiction!
Muten: Ah.. vero, me lo sono dimenticato.
Miray Trunks Fantasma: Fan che?
Fanculo! Vuoi ammazzare questo coglione?
Miray Trunks Fantasma: Ok, Crepa vecchio.
Muten: NOOOOOO!!!!!
Muten viene mangiato dal fantasma di Miray Trunks.
Ah… adesso non si sente più puzza di vecchio pervertito.
Miray Trunks Fantasma: io invece sento qualcosa! Puzza di arrosto bruciato! Il mio arrosto! O.O
Ti conviene sbrigarti ad uscirlo dal forno! Miray Trunks Fantasma: Vado.
Uhm… è adesso che faccio? Non posso stare qui in questo appartamento! Idea, intervisterò i personaggi veri per far capire ai lettori chi cazzo sono!
Hanry: NOOOOO!!!!!
Eileen: Perché strilli?
Hanry: NOOOOOOO!!!!!
Eileen: Hanry?
Hanry : NOOOOO!!!
Eileen: Sei scemo!
Hanry: Chi?
Tu!
Hanry: Ahhhhhhhhh!!!!!!!!
Basta strillare, scemo! Devo farti delle domande, e anche agli altri.
Eileen: Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Adesso anche tu? Comunque, cominciamo con le domande, Chi cazzo siete?
Eileen: Sono la vicina di casa di Hanry, aiuto il proprietario dell’appartamento a lavare il pavimento, ho 25 anni, non vado a scuola, ho gli occhi verdi, sono rosa, ho i capelli castani, spesso metto abiti scemi, e alcune volte vado ai party dei miei amici.
Non si è capito un cazzo, e poi come parli? Meno male che C18 è meglio di te!
Eileen: Chi è sta spastica?
Spastica ci sarai tu, cretina! Comunque, tocca a te Hanry.
Hanry: Sono un cretino che si è comprato una casa cretina che ha come vicina una cretina, che è stato travolto in una dimensione cretina, con mostri cretini con vittime cretini uccise da un assassino cretino che voleva uccidere per ultimo un cretino come me!
Ma sei scemo? Parla bene!
Hanry: Va bene, Ho 30 anni, non vado a scuola, ho i capelli castani gli occhi pure, mi sono trasferito in questo appartamento perché sono cretino, faccio il fotografo ed ho un carisma di ghiaccio.
Se non lo avete capito sta dicendo che non si spaventa neanche se cercate di ammazzarlo con un vecchio pervertito che cerca di baciarti.
Hanry: Ahhhhhhhh… i vecchi no!
-_-‘ Comunque adesso chiediamo a Joseph qualcosa!
Joseph: Salve, mi chiamo Joseph e faccio il giornalista!
Tutto qua?
Joseph: Si, comunque vengo ucciso da un fantasma!
Si, si lo sappiamo è appena successo cinque minuti fa.
Richiard: Tocca a me! Allora sono un poliziotto che odia i bambini, e vivo accanto agli appartamenti di Hanry ed Eileen.
Andrea DeSalvo: Sono un panzone che prima era sacerdote dei 21 sacramenti e poi vengo messo in una prigione e divento prigioniero.
Ma parlate bene, scemi!
Cinthya: Ciao, sono Cinthya, non so quanti anni ho e non me ne frega niente e come lavoro faccio la prostituta, faccio bei sogni ed alcune volte faccio “ favori speciali ”ai ragazzi.
Eileen: Già, ci hai provato con Hanry, porca!
Cinthya: Senti, bedda, devo guadagnarmi da vivere, e poi mi piace questo mestiere!
Walter: Sono Walter Sullivan colui che vi ucciderà tutti! Mauahahahah!!!
Walter scappa via ridendo.
Walter bambino: Sono Walter bambino e voglio mia mamma! Muahhhhhhhhhhhhhh!!!
Walter bambino scappa via piangendo.
Walter è molto strano, da bambino piangeva e adesso ride? Hanry: E’ un caso disperato.
Come te!
Jasper: S.. so.. so.. sono.. ja.. ja.. Jasper… e.. e.. so… so…
Ma quanto ci vuole?
Jasper: So.. so.. sono.. ba.. ba.. balbuziente! Cazzo!
Per dire quello non ti sei sforzato, comunque adesso che vi siete…
Jasper: Non ho finito! Mi piace il latte al cioccolato e Satana!
Va bene, adesso potete smammare che a quest’ora i lettori si saranno rotti le palle a leggere la storia della vostra vita! ( O.O Jasper ha parlato normalmente! Nd Hanry stupefatto ) Via sciò! Adesso Walter ci dirà che cosa sono i 21 sacramenti!
Walter Bambino: Ma io non lo so che cosa sono!
Non dicevo a te, a quello grande!
Walter: Allora, i 21 sacramenti sono 21 omicidi bensì 21 vittime da ammazzare, sbudellare, picchiare, strangolare, violentare ecc… ecc… per compiere questi omicidi io ho dovuto creare una dimensione parallela dove ci sono mostri e altre cose, quindi porto le vittime nel mondo parallelo…
Che non si sa come fai!
Walter: … E le ammazzo, poi loro si tramutano in fantasmi ed hanno il compito di ammazzare Hanry, anche prima del tempo se vogliono!
Bene, puoi dirci chi sono le vittime a cominciare da 16 a 21?
Walter: Allora, il numero 16 è Cinthya e muore picchiata a bastonate, poi il 17 è Jasper e muore bruciato vivo, il 18 è Andrea DeSalvo e muore affogato nel l’acqua, il 19 è Richiard e muore elettrizzato, il 20 è Eileen è non muore purtroppo perché ha avuto una botta di culo ed il 21 è Hanry e non muore perché è il protagonista di Merda!
Hanry: Ehi!
Bene, detto questo puoi smammare, adesso che ho finito con voi vado a vedere se quel dormiglione di Crilin si è svegliato!

Continua…
Fine primo Chapp! Vi è piaciuto???? Spero commenterete in tanti, ciao e grazie per aver letto questa ff scema!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18