Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Klainchel Cloud    21/12/2012    0 recensioni
Rachel e Kurt tornano a Lima per le feste natalizie,Blaine e Finn li stanno aspettando a braccia aperte.Nel frattempo Sam è al McKinley sopraffatto dalla paura,perchè?cosa sta succedendo?
Leggete e scoprirete!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sam Evans | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Rachel, Finn/Rachel, Kurt/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da pochi giorni era iniziato il mese di dicembre e quel giorno la luna splendeva già nel cielo.Le vie di New York erano già tutte illuminate da fantastici luci a forma di piccole stelle,le vetrine dei negozi erano addobbate in modo impeccabile:festoni,vischio,neve finta e tanti piccoli doni.Sia a Rachel che a Kurt dispiaceva lasciare New York e perdersi tutto ciò,ma allo stesso tempo erano felici di tornare,a Lima,dai loro amici e genitori,per le vacanze natalizie.
Prepararono i bagagli con molta fretta e chiamarono un taxi per arrivare all'aereoporto,il tempo stava cambiando,il cielo si stava oscurando e la luna stava per esser coperta da grosse nuvole nere;stava per arrivare un forte temporale.Kurt iniziò a provare un pò d'ansia,non gli piaceva viaggiare con tuoni,lampi e pioggia ma fu tranquillizzato da Rachel che gli fece notare l'arrivo all'aereoporto.

La pioggia iniziò a cadere,all'inizio le goccie erano molto fini ma più pioveva e più quelle divantavano forti e pesanti,si affrettarono a prendere i loro bagagli dal cofano e con molta velocità entrarono all'aereoporto,i loro soprabiti erano zuppi quindi li tolsero.

L'orologio segnava le 18.30,tra meno di 20 minuti sarebbe partito il volo per Lima,sempre con molta fretta fecero il check-in e salirono sull'aereo,il telefono di entrambi squillò,non era una chiamata ma un sms,sul volto di Rache e di Kurt si stampò un grosso sorriso,avevano ricevuto lo stesso messaggio,Rachel da Finn e Kurt da Blaine,dove c'era scritto: "I vostri elfi vi aspettano al Mckinley" e infondo al testo c'era allegata una foto di loro due vestiti da elfi.

L’aereo partì,il comandante pregò ai viaggiatori di allacciare le cinture,poiché a causa delle condizioni meteorologiche  il viaggio sarebbe stato un po’ turbolento,a quel punto l’ansia di Kurt aumentò,non vedeva l’ora di arrivare a Lima e di scendere da quell’aereo,aveva bisogno di stringere qualcosa tra le mani;di fronte a se c’era il tavolinetto posteriore del sedile anteriore,dove si trovava un pacchetto di crackers ,che precedentemente aveva portato l’hostess.Prese quel pacchetto con la mano destra e iniziò a stringerlò ogni secondo più forte,fino a ridurre quei crackers in minuscole briciole.Rachel notò l’ansia dell’amico e con molta dolcezza avvicinò le sue morbide labbre alla guancia di Kurt,capì subito che quel bacio gli era stato dato per farlo calmare e stranamente funzionò.
I due amici iniziarono una lunga chiacchierata,ridevano in continuazione fino a quando non furono attratti da un enorme bagliore proveniente dal cielo,un  oggetto a forma sferica,avvolto dalle fiamme,che cadeva ad una velocità incalcolabile;i due pensarono di aver visto una stella cadente ed espressero un desiderio;poco dopo l’aereo arrivò a destinazione.

Si sbagliarano entrambi,quell’enorme bagliore non era una stella cadente ma un meteorite che in pochissimi secondi precipitò su  Lima.
Rachel e Kurt  si avviarono all’uscita con molta fretta fin’a quando non si trovarono davanti i loro rispettivi ragazzi,nessuno dei quattro parlò,entrambe le coppie si baciarono;non era un semplice bacio ma la rappresentazione dell’amore,della passione e della felicità.Quel gesto durò all’incirca cinque lunghissimi minuti dopo di che tutti e quattro entrarono in macchina e si diressero al Mckinley dove Sam li stava aspettando per addobbare la sala prove.
 
Passarono circa venti minuti prima di arrivare a destinazione e in quei venti minuti le due coppie si scambiavano sguardi e baci in continuazione,la passione era in aumento.
Arrivarono al McKinley e videro Sam,aveva il viso pallido e vedendo le sue fantastiche labbra e le sue mani si capiva che stava tremando.I quattro si avvicinarono a lui e gli chiesero cosa stesse succedendo,Sam non se lo fece chiedere due volte e lì portò sul retro della scuola;il meteorite era lì,non era più avvolto dalle fiamme ma emanava lo stesso molto calore e su di esso era posizionato un biglietto rosso,tutti e cinque i ragazzi si avvicinarono al meteorite e  notarono quel cartoncino rosso ma solo Finn ebbe il coraggio di strapparlo,la sua mano tremava ma la voglia di sapere il suo contenuto lo portò a commettere quel gesto.Con molta ansia e senza accorgersene lesse ad alta voce il contenuto –Bloshy,WonderVoice,Nightbird,Blademan e Mesmeric Overland chiede il vostro aiuto-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klainchel Cloud