Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ichi9505    22/12/2012    0 recensioni
In una Londra babbana,senza magia, due ragazzi si ritroveranno. Il filo del destino che unisce due poli opposti, che attraverso il peccato arriveranno alla redenzione.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo2

Sapeva che non doveva darle retta. Sapeva che stava facendo una grandissima  cazzata, lei neanche ci credeva in queste cose.

Eppure,una strana forza la spingeva verso quella donna,non solo il suo orgoglio ferito dalla petulante ma dolcissima Ginny. Era come attratta dalle iridi  color pece di quella donna,che raccontavano di una vita passata a viaggiare da città in città,una vita da nomade,una vita da zingara.

Tuttavia,non appena si sedette di fronte a quella donna,sapeva che qualcosa sarebbe irrimediabilmente cambiato e maledisse la sua amica e le sue strambe idee.

Qualche ora prima.

Hermione Granger londinese di 18 anni non si era  mai considerata carina. Soprannominata spesso dalle lingue malevole della sua scuola 3 S(secchiona,saccente,sfigata) poiché intelligente e diligente al dovere non pensava a cose futili come la moda o la bellezza esteriore e,credendo fermamente che la vera bellezza si trovasse nel cuore non si curava particolarmente. Né tanto magra né tanto grassa,di statura media e una terza scarsa di seno l’unica cosa che adorava del suo aspetto fisico erano i propri capelli:boccoli ben definiti di un delicato castano scuro nel rigido inverno, con riflessi ramati nell’afosa estate.  Tuttavia quella sera,guardando il suo riflesso nello specchio,con quel vestitino bianco che risaltava la sua carnagione bronzea e gli dorati allungati da un filo di eyeliner,pronta per il suo appuntamento con il suo fidanzato Ronald per festeggiare il loro primo anniversario,si sentì la ragazza più bella del mondo. Prima di andare a festeggiare aspettava però  la visita della sua migliore amica Ginny,che l’aveva chiamata con urgenza per parlarle di una cosa seria. Ginevra Weasley 17 era la sua migliore amica da quando andavano all’asilo. Con i capelli rosso fuoco e gli occhi azzurri, poteva essere paragonata ad un fuoco che però non brucia ma al contrario benefica per il suo carattere piperino e stronzetto ma allo stesso tempo dolce e generoso. Era grazie a lei se aveva superato la morte dei suoi genitori a soli 15 anni,lei l’aiutava a non sentirsi un’emarginata sociale a causa della sua passione per lo studio,lei ancora a farle conoscere Harold suo fratello.  un mentre pensava che cosa potesse essere ecco che il campanello del suo monolocale suonava e, trovandosi Susan,dopo averla fatta accomodare disse:

< Allora che cosa c’è di così importante da disturbarmi nel bel mezzo dei preparativi del  giorno più importante per me??>.

< Mi sono messa con Harry!! Non sai come sono felice. Oggipomeriggiosonouscitaconluipervedereun…>.

< Ginny se non ti calmi non capisco niente. Ora prendi un respiro profondo e raccontami tutto per filo e per segno,ed intanto usciamo di qua che forse ti calmi un po’, tanto io ho ancora 2 ore di tempo prima dell’appuntamento con tuo fratello>.

Uscirono e andarono per le vie del centro,illuminato dalle luci e dalle ultime bancarelle estive, mentre Ginny raccontava di come fosse andata al cinema con Harry, di come durante il film lui ha preso l’iniziativa e l’aveva abbracciata, di come  usciti abbracciati e seduti su una panchina del Hyde Park lui l’avesse baciata e le avesse chiesto di essere la sua ragazza,di  come lei con gli occhi offuscati di felicità gli avesse detto di si.

< Herm è tutta la vita che aspetto questo momento,sono innamorata di lui da quando avevo 13 anni, e se qualcosa dovesse andare storto? E se scoprisse che non sono quella che crede? E se col tempo si annoiasse di me? E se…>.

< Se volete posso aiutarvi io  ragazze…>.

Angolo dell'autrice
Ciao ragazzi. Questa è  la mia prima storia su questa bellissima coppia. Ne ho lette a migliaia su di loro, alcune che mi hanno anche fatto piangere, e ho voluto provare a scriverne una io. Volevo fosse una one-shot ma quando mi sono ritrovata a scrivere più di una pagina con solo il prologo mi sono ritrovata a scrivere una long-fic. Spero vi possa piacere e se proprio volete anche un piccolo,minuscolo commentino per farmi sapere cosa ne pensate. Bacione a tutti.
P.s. scusate per l'orribile errore di distrazione di aver confuso Susan con Ginny xD. Chiedo perdono a tutti per la confusione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ichi9505