Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: see_the_sun    22/12/2012    0 recensioni
Si avvicinò a me e mi baciò. Fu un momento indimenticabile sotto le stelle con la luce della luna e il rumore del lago. E in questo momento meraviglioso sentì uscire dalla sua bocca due parole che mi fecero davvero sciogliere:
-Ti Amo-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo life is hat but so very beatiful


Non mi scorderò mai la prima volta che entrai negli studi di X Factor fu un esperienza fantastica che resterà impressa nella mia mente per il resto della vita.

Avevo sedici anni quando decisi di fare i provini per X Factor, i miei genitori erano un po’ indecisi perché comunque ero minorenne e andare in televisione non era roba da niente, ma alla fine mi diedero il consenso. Avevo i provini il giorno 15-01-2010 mi preparai alla perfezione. La settimana volò e il grande giorno si avvicinava, ero ansiosa –non gli passerò mai sono stonata, ma come mi è venuto in mente di fare una simile stupidaggine- pensai tra me e me, ma venni bloccata dal suono di una voce che diceva

 –Valery Ostil?- era sicuramente il conduttore (Kevin McHale).

 –sono io- risposi con tono un po’ ansioso.

 – prego tocca a lei mi presento io sono il conduttore Kevin McHale- mi disse scherzando.

 – piacere mio io sono Valery Ostil- gli risposi entrando.

Mi ritrovai faccia a faccia con i tre giudici: Simon Cowell, Paula Abdol e Nicole Scherzinger. Il mio cuore era a mille e avevo molta paura che prese il posto della contentezza.

 – prego presentati e dicci cosa ci canti per la tua performance- mi chiese con tono gentile (stranamente) Paula

 – si allora mi chiamo Valery Ostil e vengo da Londra e canto “Hey soul sister” di Train – risposi con tono deciso ma un po’ imbarazzato.

 – bene bene allora prego il microfono è accanto a te- mi rispose Paula.

 Partì la base e iniziai a cantare in quel momento mi immaginai di stare da sola senza nessuno quindi la paura sparì e si portò dietro anche l’imbarazzo e la vergogna e cantai benissimo anche meglio di quando cantavo a casa per prepararmi.

 – wow sei bravissima hai una voce bellissima quindi per me puoi entrare a X Factor- mi disse Simon rimanendo a bocca aperta.

 – anche per me sarei felicissima se entrassi nella mia squadra- rispose Nicole.

 – anche io sarei felicissima di averti nella mia squadra- mi disse Paula.

 –wow grazie mille- risposi sorridendo.

Uscii dallo studio e mi misi ad urlare quando mi accorsi che non ero sola, ma c’era anche uno strano ragazzo alto, moro, occhi verdi non troppo muscoloso.

 – ciao mi chiamo Harry immagino che sei stata ammessa!!- mi disse ridacchiando.

 – si immagini bene comunque io sono Valery anche tu hai fatto i provini?- gli risposi un po’ imbarazzata.

 – si e sono stato messo in un gruppo insieme ad altri quattro ragazzi che mi pare si chiamino Louis, Niall, Liam, Zayn- mi disse.

 – ah davvero io ho conosciuto Louis e Niall già lo conoscevo siamo praticamente migliori amici e abbiamo deciso di entrare tutti e due approposito sai dov’è?- gli risposi guardandomi in torno.

 – non lo so prima l’ho visto che era in bagno adesso credo che sarà uscito vabbè scusami ora devo andare ciao è stato un piacere- mi disse.

 –ok anche per me è stato un piacere ciao- gli risposi.

Tornai a casa e raccontai la giornata ai miei genitori rimasero molto contenti.

La mattina mi svegliai per il suono del campanello della porta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: see_the_sun