Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LoveNiallHoranF    22/12/2012    0 recensioni
Alexia,18 anni,modella per victoria secret,vengo dall'inghilterra,Holmes Chapel,sono,ommeglio,ero la migliore amica di Harry Styles,si,quello dei One Direction.
Perché ero?
Beh,io dicevo sempre ad Harry che aveva un bellissima voce e che doveva andare ai provini di XFactor,si,ci è andato,ma senza dirmi niente,l'ultima volta che ci siamo visti,lui,mi aveva mandato a quel paese,non avevo fatto niente,ma,era cambiato da tempo...e non mi andava bene,ma....tutto il resto non conta,sono a NYC,lavoro per una delle agenzie di moda più importanti del mondo,ho una migliore amica,Meddy,e tutto va bene,lo penso ogni giorno,ma poi ritorno ai miei pensieri,al mio lavoro,alle mie amicizie,alla mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sono io: http://weheartit.com/entry/46792097/via/ZKM2love Sono Alexia,se avete letto l'introduzione saprete tutto di me,sicuramente... In quella foto facevo un servizio,bello schifo,eh? Beh,non ci posso fare molto. 'Alexia,devi venire un attimo!' Mi disse George,il signore che Sto arrivando! Tutto su di me,è gay,ed è un ottimo ascoltatore,è come il fratello maggiore che non ho. 'Arrivo!' Mi diressi dove era lui,lasciando il caffè sul tavolino dove eravamo sedute noi ragazze. 'Devi entrare qui dentro,Victoria ha consigliato te,dovrai essere una specie di 'capo' perché devi guidare le altre a fare un video,servono modelle e questi cantanti hanno scelto noi,quindi,mi raccomando,entra e fa bella figura!' 'Certo!' Mi diressi nell'ufficio,Victoria era sicuramente via,quindi avrei dovuto parlare io. Entrai,stranamente Victoria era lì. Di dietro ai vedevano cinque sagoma,ragazzi,un moro,un secondo moro,uno con i capelli quasi rasati,un biondino,più che altro moro con qualcosa di biondo,ed un..riccio. Ricordo quei capelli,quelli con cui mi divertivo di più,ogni serata con il gruppo,io,giocavo con loro,con lui. Tutti si girarono quando si accorsero della mia presenza. Lui,i suoi occhi smeraldo,che schifo,non ci sentivamo da ormai due anni,e lui,non si ricordava neanche di me. Andai accanto a Victoria. Tutti si rigirarono su di me. Non volevo guardarlo. Mi vergognavo a guardare gli altri senza degnare di uno sguardo lui,quindi,il mio sguardo si posò sul panorama che si poteva vedere dalle finestre giganti dell'ufficio. Victoria mi chiamò. 'Allora Alexia,vuoi prenderti la responsabilità di aiutare questi giovani e di partecipare insieme alle altre nel video?' 'Certo!' Dissi sorridendo a quello con la testa mora,aveva un tatuaggio,più di uno,sul braccio che diceva "zap" Lui ricambiò il sorriso. Finito di accordarci sul giorno,che sarebbe stato dopo due giorni,uscimmo fuori. Andai verso George. 'Dopo..' Poi mi girai verso i ragazzi. 'Io sono Liam' 'Io sono Zayn' 'Io sono Niall' 'Io sono Louis' 'Io sono..' 'Harry.' Dissi io concludendo la sua frase e portando lo sguardo a ...Li...Liam..già. 'Allora,dopodomani ci ritroviamo qui per poi andare sul set,mi raccomando puntuali!' Dissi concludendo con un sorriso. Mi salutarono,Harry si piazzo di fronte a me. 'Ehi..' 'Ciao..' Mi stavo girando per andarmene verso Meddy. Ma,quel cretino mi prese per polso. 'Possiamo parlare?' 'Di cosa?Ah,si,Ora ricordo,me ne ero quasi dimenticata,tu mi hai lasciato a HC senza dirmi niente,dopo che mi avevi mandato a fanculo e dopo nove anni di amicizia,giusto!' 'Ora non sarà colpa mia,giusto?' 'No,hai ragione,la colpa è mia,che mi sono illusa di avere un migliore amico,ma che mi ha delusa andandosene e lasciandomi con un 'fanculo'' 'Beh,ci sarà un motivo del mio fanculo!' 'quale?' Dissi strizzata alzando il volume della voce. 'tu ti stavi mettendo con "Josh Macho Stuart'' 'E allora?' 'tu mi piacevi!' Mi venne una fitta al cuore,non provavo lo stesso sentimento,ma non è un motivo valido per andarsene senza dire una parola,due anni,senza nessuno,non sono facili. 'Il sentimento non era ricambiato,ma ti volevo bene,ti amavo,eri il mio migliore amico,e quando dico che ti amavo intendo ti amavo,ma come amico,mi piacevi,ma come amico,eri perfetto per me,ma come amico' Si avvicino,mi abbraccio. 'Mi sei mancata!' 'Anche tu stronzo!' DUE ORE DOPO. Siamo al McDonald's. Stiamo mangiando,siamo io,i OneD, e Meddy. 'Allora,novità?' 'Harry sta con Taylor!' Disse Louis con un viso spento. 'No,ci stiamo solo frequentando,tutto qui!' Io lo guardai. Uno sguardo vuoto,senza sentimenti. 'Io,pensavo di sapere tutto di te,sarebbe stata la prima cosa che mi avresti dovuto dire,coglions!' Rise. Andammo avanti così per tutta la serata,scherzando,mangiando e cretinate varie. DUE GIORNI DOPO Siamo in ufficio,tutti pronti,tranne Zayn. 'Dove sta quel minchione?' 'Eccomi!' Arrivo con circa tre sacche piene di cose. 'Cosa c'è lì?' 'In una,quella vuota c'è un mio panino,le altre sono piene di cibo di Niall.' Lo guardai stranita. Solo la sera prima aveva mangiato circa dieci Hamburger,io con uno stavo bene. Bene,si iniziava bene..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveNiallHoranF