Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Ricorda la storia  |      
Autore: horansrayban    22/12/2012    4 recensioni
'Chi la fa, l'aspetti!' xx
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHY?
 

10th of september 2009
-NON SE NE PARLA NEANCHE!- Gridai in faccia ad Austin, il migliore amico di mio fratello
-Per favore! Sono il migliore amico di tuo fratello, davvero mi lasceresti senza una casa?- Disse sporgendo il labbro inferiore.
-Ma non è per quello, solo per il fatto che sei la persona più disordinata sulla faccia della terra!-
-Farò il bravo!Te lo prometto!- Lo guardai, e mi scansai facendolo passare, ottendendo un suo sorriso, per poi sparire al piano di sopra.

Avrei dovuto sapere,che mi sarei pentita di avergli concesso di vivere con me.

13th of Jenuary 2009
-Ma perchè non fai altro che lamentarti nella tua vita?!- Chiese ormai stufo delle mie lamentele.
-Senti Austin, sei il migliore amico di mio Fratello, non il mio, quindi dovresti solo ringraziarmi, invece che star qua a rompermi il cazzo tutto il santo giorno! Sei un essere rivoltante, ti ho messo a posto la TUA parte di stanza per farti un favore e tu l'hai rimessa in disordine, rovesciando le cose anche dalla MIA parte, non vuoi lavare i piatti, ne cucinare, per non parlare della spesa, SEI INUTILE!- Dissi rossa dalla rabbia.
Abbassò lo sguardo per poi risollevarlo e mormorarmi in tono dispiaciuto uno -Scusami-
Scossi il capo e uscì sbattendo violentemente la porta.

Ok, è da tre ore che sono fuori casa, con la neve, in felpa.
In quel momento vidi passare il pullman, e io, essendo seduta proprio sotto le panchine della fermata del bus, fui costretta ad alzarmi e prenderlo per tornare a casa.
Pensai e ripensai a ciò che avevo detto a Austin, e mi dispiaceva, ma il mio orgoglio mi impediva di dirglielo.
Dopo nemmeno 5 minuti, il pullman si fermò davanti alla fermata di fronte a casa mia.
Scesi ed entrai, posando le chiavi sul tavolo.
-Dove sei stata?- Chiese Austin girandosi verso di me
-Ti interessa?- Chiesi salendo le scale ed entrando in camera mia, accompagnata dal mio vizio di sbattere la porta.
Ok, fermi tutti. La Camera era in ordine e pulita.
Aprì la porta e trovai Austin sorridente sulla soglia.
-Perchè?- riuscii solo a dire.
-Mi dispiace- Disse guardandomi negli occhi
Annuii e gli diedi un bacio sulla guancia mormorando un semplice -Grazie-



Tre anni dopo...
29th of October 2012
Le cose con Austin si erano migliorate parecchio da quel giorno.
Era diventato più ordinato, facevamo a turno per le faccende, e siamo riusciti anche a diventare amici, Migliori Amici.
Ci raccontavamo tutto della nostra vita, delle nostre cotte, mangiavamo fuori, compravamo regali e avevamo molti amici in comune, cosa che fino a tre anni fa, non era mai accaduta.
C'è stato un periodo buio per me, quando Jack, mio fratello è venuto a sapere che vivevo con Austin, e preso dalla gelosia mi ha detto di cacciarlo.
Ho litigato con lui e per qualche mese non ci siamo parlati, fin quando non si è scusato e mi ha detto che era tutto a posto, a patto che fossimo solamente amici.
E Austin Mahone C'èra.

-Meg? Meg! Svegliati, ti prego!- Mi scosse Austin
-Mmh?- Mugugnai nel sonno
-Meg per favore!- mi scosse ancora più forte il mio amico.
-Cosa?- Dissi alzandomi abbastanza irritata
-Che ore sono?- Aggiunsi poi
-Sono le tre del mattino ma prima di aggredirmi, posso dormire con te?- chiese timidamente
-Perchè?- Dissi guardandolo divertita
-Ho fatto un incubo- Disse grattandosi il collo
Io, ovviamente, gli scoppiai a ridere in faccia mentre lui era impegnato a guardarmi con fare offeso.
-Dai cacasotto, vieni qui- Dissi facendogli spazio nel mio letto
-Si sta stretti!- disse dopo un pò
-Ti lamenti anche? Sei tu che hai gli incubi!- Lo rimproverai
-E ora per colpa tua non dormirò, perchè non ho più sonno!- Aggiunsi scontrosamente.
Si girò in modo da guardarmi in faccia, e mise la il mento sopra la mia testa, disegnando dei cerchi con il dito sulla mia schiena
-Non mi addormenterò finchè anche tu non starai dormendo!- Disse dandomi un bacio sulla fronte.
E rimanemmo lì, tutta la notte, dormendo abbracciati cullati dal rumore della pioggia.

Aloha!
Ok, fa un pò cagare, ma abbiate pietà, è la mia prima One Shot nsuxba
Cosa ne pensate?
Mi sono registrata solo poco fa qui su EFP e ho già letto 3 storie tutte cnsisma lol
Ho intenzione di iniziare a scrivere una FF su Austin e una sui One Direction, a quanti piacciono?
Se volete darmi le vostre storie, sarò più che contenta di leggerle! c:
Se avete twitter io sono @itshoransfood seguitemi e ricambio!
Recensite per farmi sapere cosa ne pensate della one shot?
Ok ho finito di scocciarvi, goodbye! lol

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: horansrayban