Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    22/12/2012    14 recensioni
Io credo che una descrizione di 200 parole non basti per convincervi a leggere la mia storia, ma di sicuro potrà riuscirci il primo capitolo.
Spero che la storia vi piaccia :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

 

3 Mesi Dopo –

 
Le cose andavano benissimo. Io e Max eravamo felicissimi. Tom e Hannah erano inseparabili. Nathan e Lola erano una sola persona, dove c’era uno c’era anche l’altro. Ormai erano i Lothan.
Le minchiate di Jay.
Visto che si parla di Jay… aveva mollato Rebe e si era messo con Sophia, una ragazza simpaticissima e dolcissima, veniva dal Belgio.
Ero contenta per Jay finalmente aveva messo la testa a posto e aveva trovato una ragazza in grado di sopportare le sue strambolerie e quella specie di enorme lucertola che aveva in camera e anche quella che aveva nelle mutande.
Per quanto riguarda il mio angelo custode, le cose erano cambiate. Lui era cambiato.
Aveva mollato la fidanzata per non si sa quale ragione. Era diventato freddo e distante e passava molto tempo nei locali a bere.
Solo Jay sapeva che gli stava succedendo, ma non voleva dirlo a nessuno.
 
Ero a casa di Siva con Sophia, Jay era andato a riprendere il padrone di casa da chissà quelle pub.
 
“Ma che gli prende? Perché si comporta così?” Mi chiese Sophia.
“Non lo so. Ero la sua migliore amica, ora nemmeno mi guarda.” Dissi triste.
“Che strano, quando l’ho conosciuto era sempre felice.” Disse lei.
 
Poco dopo arrivò Jay con Siva in pessime condizioni. Lo mise a letto e tornò da me e Sophia.
 
“Kay te la senti di rimanere?” Chiese Jay.
“Sì, tranquillo.” Dissi.
 
Ci salutammo e se ne andarono.
 
--- Jay---
Finalmente avrei passato una serata da solo con la mia Sophia.
Dopo aver mollato Siva  e Kay io e la mia ragazza andammo a casa sua per cenare e fare tutto quello che voleva lei.
Non mi ero innamorato subito di lei. Mi ero innamorato quando l’avevo incontrata per caso mentre piangeva al parco.
Mi aveva detto:
 
“Voi ragazzi fate tutti schifo e siete tutti uguali.”
 
Mi tirò uno schiaffo che mi fece capire quanto stronzo fossi.
 
Ed ora eccola lì che dormiva nuda dopo aver fatto l’amore. La coprii sino a sopra il sedere lasciandole la schiena scoperta.
La guardai.
Il mio cuore incominciò a battere fortissimo quando mentre rivedevo nella mia testa la scena di poco prima. Ero proprio andato per quella ragazza.
Con uno schiaffo mi aveva preso il cuore e sembrava non volesse più ridarmelo.
La domanda era ovvia: Io ero riuscito a prendere il suo cuore?
Mi addormentai con la testa sulla sua schiena nuda.
 
Quando mi svegliai lei non c’era e sul comodino c’era una lettera.
 
“Buongiorno. Stanotte è stato fantastico. E stamattina è stato un’impresa scrollarti dalla schiena. Dormivi così bene che non ho voluto svegliarti. Ora sono sotto la doccia.
Ti amo tantissimo! – Sophia.”
 
--- Kay---
Erano le 10 passate e Siva dormiva ancora.
Mandai un messaggio a Lola e a Sophia. Poco dopo Siva scese tutto assonnato.
 
“E tu? Che fai qui?” Chiese andando in cucina.
“Ero ubriaco… e ho pensato di rimanere qui.” Dissi avvicinandomi.
“Hai pensato malissimo.” Disse sbattendo il mobile della cucina.
“Ma si può sapere che ti prende?” Chiesi alterandomi.
“Katrina te ne vuoi andare a casa tua!” Esclamò secco.
“No. Io non me ne vado sinché non mi avrai detto perché ti comporti da stronzo!”
“Vattene.” Disse senza guardarmi.
“Siva.” Dissi.
“Kay smettila di starmi sempre attorno. Vattene via!” Esclamò spingendomi verso la porta.
 
Mi scese una lacrima.
 
“Perché ti comporti così eri il mio migliore amico, ci dicevamo tutto.” Dissi con il viso pieno di lacrime.
“Beh le cose sono cambiate.” Disse senza guardarmi.
“Lo so. Voglio sapere il perché.”
“Perché mi sono innamorato di te cazzo! Non faccio altro dalla mattina alla sera. Penso solo e sempre a te! Non posso fare niente, sei la ragazza di Max. Come faccio a guardarti senza saltarti addosso?” Mi disse guardandomi dritto negli occhi.
“Siva, io…”
“Tu cosa?” Tirò la tazza del caffè nel lavabo.
 
Si era innamorato di me. Non sapevo cosa dire o fare. E non sapevo cosa provavo. Non avevo mai pensato a lui in questo modo.
 
“Katrina io ti amo e non riesco ad esserti solo amico. Tu sei il mio mondo,  la mia vita. Come posso starti accanto senza toccarti come vorrei?” Mi chiese e mi baciò appassionatamente. 


FINE.

- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter

Buonpomeriggio a tuttiiii.
Ultimo capitolooooooo che ne pensate??
A me è piaciuta moltissimo la parte di Jay  e ci tengo a precisare che ogni riferimento a persone è puramente voluto xD
Mi è piaciuta anche la parte finale. 
La vostra qual'è??? 
Vi lascio il link della nuova storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1473811&i=1
Cla'  


  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships