Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale_Ziall    22/12/2012    5 recensioni
Niall e Zayn si incontreranno in palestra e succederà qualcosa ...
* ZIALL *
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh tu che stai leggendo,  aspettati roba poco normale!
 

   
"TUTTO GRAZIE A QUELLA PALESTRA"


Niall è andato in palestra; come ogni lunedì pomeriggio; e ora sta facendo la doccia.  È veramente distrutto e per fortuna può rilassarsi e lasciarsi andare ai suoi pensieri, non c’è tanta gente, ma soprattutto in quel momento lo spogliatoio e le docce sono vuoti, solo lui e i suoi pensieri…
Forse sarebbe meglio non fantasticare, perché si ritrova a pensare al ragazzo che vede ogni lunedì in palestra e che anche quel giorno lo ha “tormentato” durante i suoi esercizi. Perché ormai è un vero e proprio tormento vederlo, quel moro tenebroso e maledettamente sexy ha letteralmente stregato il biondino che muore dalla voglia di poterci parlare, ma non ci ha mai provato per la troppa vergogna.
Niall è così intento nell’immaginare e ripensare al moro mentre svolge i suoi esercizi che non si accorge neanche quando  entra nella doccia di fronte alla sua un altro ragazzo, proprio lo stesso che lui sta immaginando, e che ora lo sta fissando in modo strano; un misto tra voglia e curiosità.
Anche il moro ha notato il biondo, quel ragazzo è stupendo, con gli occhi azzurri e le guance rossissime dopo aver fatto ginnastica. Lo aveva visto per la prima volta un lunedì, quel giorno ci era andato per caso, poi era tornato la settimana dopo e lo aveva rivisto e così Zayn ora andava in palestra ogni lunedì pomeriggio; solo per rivederlo e poterci fantasticare una volta a casa.
Zayn sta facendo una cosa inaspettata, farsi la doccia in palestra e non a casa, credendo non ci fosse nessuno ha deciso di farla lì ma si sbagliava, ha notato il ragazzo troppo tardi e ora non può più tirarsi indietro, ormai ci è dentro.
Zayn cerca di non guardarlo, ma non ci riesce, quel ragazzo lo attrae e il suo amichetto lì sotto da ragione al cervello e al cuore; fortunatamente per lui quel ragazzo ha gli occhi chiusi  non si è accorto ancora di nulla.
Zayn vuole sbrigarsi, vuole andare via; ma non può perché non ci riesce, il suo sguardo è bloccato sul culetto del biondo che si gira improvvisamente coprendosi e facendo alzare di scatto la testa al moro.
Niall è scioccato, quel ragazzo che tanto lo attrae lo sta fissando dalla doccia di fronte, non sa che fare e rimane lì immobile a fissarlo a sua volta.
Occhi negli occhi, chiaro contro scuro e così che rimangono Niall e Zayn per qualche minuto, fino a quando uno dei due non si decide a parlare.
<< scusami >> dice Zayn
<< ehm… >>  Niall non sa che dire
<< ora mi prenderai per un pervertito ed avresti ragione a pensarlo, ma non volevo farti nulla… >> cerca di scusarsi Zayn
<< ok, non preoccuparti >> lo interrompe Niall
<< credevo di essere da solo, ma poi ti ho visto, volevo andarmene ma sono rimasto incantato a guardarti, a guardare il tuo corpo così perfetto >> rivela Zayn
<< oh –Niall è abbastanza stupito- io non sono così perfetto, non come te almeno >>
<< io –ora è il moro ad essere sorpreso- nulla di che >>
<< io non direi, soprattutto da come sei rifornito >> esclama Niall rendendosi conto troppo tardi di averlo detto ad alta voce e arrossendo all’istante
<< oooh, –dice Zayn avvicinandosi- neanche tu sei male su questo piano >>
Zayn entra nella stessa doccia di Niall e gli si piazza davanti intrappolandolo tra le braccia; facendo toccare le loro labbra e sfiorare i loro bacini.
Niall è stupito, non crede a quello che sta succedendo; il suo piccolo sogno proibito si sta avverando.
Zayn si stacca con un sorriso, lo guarda negli occhi ma non lo libera dalla sua presa per poi dirgli << scusa... sono un vero maleducato; io sono Zayn >>
<< Niall... io sono Niall >> risponde ancora sotto shock
<< desideravo farlo da un po', e con la tua ultima frase mi hai scatenato … >>
<< tu desideravi me?? credo che tu stia scambiando le parti … >> ma Zayn non gli da il tempo di finire, si fionda sulle sue labbra prima che possa continuare.
Questa volta è Niall a prendere il comando, si stacca dalle sue labbra e comincia a baciare il collo a Zayn che emette un piccolo mugolio, e lui continua cominciando a fare un succhiotto.
I due sono super eccitati e senza pensarci tanto il moro scende e si ritrova piano piano davanti al bacino di Niall che ha gli occhi spalancati e che spalanca ancora di più quando Zayn glielo prende in bocca.
L'acqua continua a scrosciare e si mischia ai loro gemiti, che si fanno sempre più forti, fin quando Niall non viene nella bocca del suo compagno che si stacca e risale.
I ragazzi sono tutti bagnati, sudore mischiato ad acqua, Zayn stringe Niall contro il muro e si fa colpire ancora di più dall'acqua calda che scivola su di loro.
Niall può chiaramente sentire l'eccitazione di Zayn premere contro di lui così decide di proporgli quello che non avrebbe mai pensato di fare …
<< facciamolo qui! Fammi tuo in questa doccia!>>  a questo punto Zayn non capisce più nulla, sa solo che quel ragazzo biondo gli ha ufficialmente dato il permesso di fotterlo.
Niall invece si sente quasi stupido, ha chiesto ad un perfetto sconosciuto di fare sesso e Zayn sembra gradire la proposta, infatti comincia a penetrare Niall con un dito e a questo punto entrambi pensano sia un’ ottima idea questa …
Zayn però si ferma improvvisamente, qualcuno si sta avvicinando
<< sshh - dice il moro – sta arrivando qualcuno >>
<< state bene? >> chiede un uomo, molto probabilmente un inserviente
<< s sii >> dice Niall
<< ok,  perché ho sentito dei gemiti>>
<< nulla di grave; non si preoccupi, grazie >> gli risponde cortesemente Zayn
<< bene, arrivederci e scusate >> dice l’uomo guardando i ragazzi, non convinto di quello che stanno facendo i due, per poi togliere il disturbo.
I due a quel punto scoppiano in una sonora risata guardandosi negli occhi << credo che vada bene così eh >> dice Zayn
<< mi sa … ma non è detto che deve essere finita per sempre >>
<< come?! >>  
<< possiamo sempre andare a casa mia se ti va … >>
E a questo punto Zayn sente di poter andare a fuoco e Niall pensa la stessa cosa …
I due ragazzi scappano a casa del biondo, non sapendo che quello che sta per accadere sarà solo l’inizio di un grandissimo e bellissimo amore …
Un amore nato casualmente; un colpo di fulmine è così che è nata la loro coppia -la Ziall- : tutto grazie a quella palestra.





Bene, ci tengo a precisare che quest’idea mi è venuta mentre ero in palestra e mi facevo la doccia *si non sono normale* LOL
Non l’avevo pensata esattamente così; era molto peggio! Loro dovevano solo scopare selvaggiamente nella doccia e far finta di niente, ma l’ho scritta a pezzi e nel frattempo ho cambiato la trama ed è uscito questo; e poi non potevo scrivere una cosa così rude per la mia coppia quindi l’ho fatta finire bene e ho lasciato spazio anche alla vostra fantasia asdkldfakj

Ditemi cosa immaginavate dopo il << possiamo sempre andare a casa mia se ti va … >> ditemelo daii sono curiosa ;)
E in generale che ne pensate?!
Vi è piaciuto qualche pezzo in particolare?!
Insomma ditemi che ne pensate

-Ps. Ora che siamo in vacanza spero di riuscire a scrivere altre cose che ho in mente ( una FF e una OS :P ), se vi interessa fatemelo sapere …
-Pps. Vi ricordo di passare a leggere, se volete, l’altra mia Os ( sempre Ziall http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1401198&i=1 ) e la mia FF ( raccontata da uno dei ragazzi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1154554&i=1 )

Bene grazie a chi è arrivato a leggere fin qua e un grazie ancora più grande a chi lascerà un commento :*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Ziall