Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bellatrix29   Capitolo: 1
“Cazzo Malfoy, ma non hai proprio niente da fare? Non potresti, che ne so, lasciarmi in pace?” chiese il moro affranto.
“Non lo so, Sfregiato. Perché dovrei trovarmi qualcos’altro da fare, quando prendere in giro te è così divertente? E poi scusa, ma non ti accorgi che offro un servizio alla comunità?” rispose il biondo beffardo.
Harry decise di dargli corda, sperando che ci si impiccasse “E sentiamo Malfoy, che tipo di servizio socialmente utile sarebbe?”
“Ma non è ovvio? Io sono qui per sgonfiare un po’ il tuo ego smisurato, Potter! Se non ci fossi io, a quest’ora galleggeresti a due metri da terra” sghignazzò per la propria battuta, mentre Harry lo guardava piuttosto scettico.
“Aha. A nome dell’intera comunità magica, ti ringrazio.”
“Ah Potter, da quando parli a nome di tutti noi? Evidentemente non sto facendo bene il mio lavoro.”
“Magari perché è un lavoro troppo pesante per una persona sola.”
“Non dubitare delle mie capacità, Sfregiato. Io posso rendere la tua vita un vero inferno. O un paradiso. Devo ancora decidere, in effetti.”

[Come proposito per il nuovo anno, giuro di impegnarmi a scrivere introduzioni migliori >.>]
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix29