Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super Mimi_    22/12/2012    4 recensioni
Raccolta incentrata su Gohan.
Avrebbe voluto poter tornare indietro, rivedere quell'espressione serena, udire quella voce pacata, venir stretto nel suo caldo abbraccio.
Non era un eroe, ma un bambino che aveva commesso uno stupido errore.”
Dedicata a Mary DB.
1 # Una parola che
4 # L'inizio di un'avventura
7 # L'allenamento aveva inizio
8 # Semplicemente uguali
9 # Come queste stelle
10 # La loro guerra, la sua lotta
11 # La stessa ragione
12 # La fine di un incubo
13 # La vera fine della battaglia
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL BAMBINO CHIAMATO EROE

 

 

 

 

Capitolo 1

Una parola che...

 

Erano passati ormai due anni dal ventitreesimo Torneo Tenkaichi che aveva visto vincitore il giovane Son Goku. Da quel giorno, la serenità regnava sulla Terra e anche nell'animo del coraggioso guerriero: lontani erano i giorni in cui viveva strepitose avventure con i suoi amici; ora aveva una famiglia di cui occuparsi in cui, da qualche mese, si era aggiunto un pargoletto.


P-papà,— il piccolo Son se ne stava seduto sul pavimento del salotto a guardare sorridente il giovane genitore, emettendo versetti ed allegre risate. Goku, impegnato nelle sue flessioni quotidiane, non appena sentì la voce del bimbo chiamarlo si fermò a mezz'aria; flesse il capo verso di lui e, con aria incuriosita, si mise a sedere. Quando il piccolo si trovò di fronte il padre, prese a ridacchiare ripetendo la sua prima parola, quella parola.
Sul niveo viso del moro si disegnò un sorriso caldo, gioioso. Un turbine di emozioni diverse invase il moro che, con un'espressione gaia, scompigliò i capelli del figlioletto e, dopo averlo preso delicatamente in braccio, lo portò nella cucina.

Guarda Chichina cosa sa dire Gohan!,— disse entusiasta, osservando il figlio in attesa, con un sorriso incoraggiante sulle soffici labbra.
Quest'ultimo ripeté la dolce parola che riuscì a sconvolgere piacevolmente il coraggioso combattente. Il moro prese a far girare tra le sue braccia il piccolo, provocando le sue risa.
Chichi, inizialmente, guardò sorpresa e, leggermente, indispettita i due: aveva provato innumerevoli volte a far pronunciare al bimbo “mamma”, ottenendo scarsi risultati; ma alla vista della gioia del marito, scoppiò anch'ella in una risata intenerita che riecheggiò tra le pareti della piccola abitazione.


Papà... Una parola che ebbe il potere di far sussultare un valoroso guerriero.

Due sillabe che ricordarono ad un uomo chi fosse.

Quattro lettere che sarebbero sempre rimaste impresse nel cuore di un giovane eroe.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:


Ed eccomi qui con una raccolta su Gohan, chi l'avrebbe mai detto? XD vorrei dedicarla a Mary DB per ringraziarla di ogni recensione che mi lascia in ogni fanfiction e perché adora Gohan
Questa prima flash è incentrata sul legame tra Goku e il figlioletto... Insomma, adoro il nostro eroe nelle vesti di genitore! ^^ può sembrare lui il protagonista (lo è?), ma l'ho fatto solo perché Gohan è ancora piccolo.
Ringrazio chi ha letto e se volete lasciatemi il vostro parere ^^
Baci

Super Mimi_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_