Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xitsharry3    22/12/2012    1 recensioni
Le luci si abbassarono...eravamo solo io, lui, noi per sempre
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

AVVISO AI LETTORI: Ciao a tutti, spero che questa flashfic vi piaccia... Vi invito a leggere con la canzone 'Kiss me' di Ed Sheeran come sottofondo, altrimenti perderebbe il suo effetto. Grazie dell'attenzione e buona lettura :)

 

 

 

 

E in quel momento venne verso di me.

Mi prese la mano e mi condusse al centro della pista.

Le luci si abbassarono.

Mi posò una mano sul fianco, mentre l'altra intrecciò le dita alle mie.

I nostri occhi erano isolati come non mai, per i miei non esisteva altro che il suo sguardo, e
viceversa.

Poi mi accostai al suo petto.

Iniziammo ad ondeggiare, mentre scorrevano le note di "Kiss Me".

Nell'istante, ripercorsi con la mente, tutti i ricordi, le emozioni, che avevo vissuto, tutto ciò che avevo provato sino a quel giorno...

La prima volta che vidi una sua foto sul telefono... E la prima volta che sentii la sua voce cantare.

Il mio primo 'vero' sorriso nel vedere il suo... E la prima lacrima per quel ragazzo.

Da quando iniziai a parlare da sola con lui, attraverso un banale poster... A quando provai qualcosa di straordinario, chiamato 'amore'.

Dalla speranza che in ogni momento cercavo... Al giorno in cui lo vidi per la prima volta dal vivo, a quattro metri da me... Ricordo ancora tutto come fosse ieri, il primo Novembre.  Mai ci fu giorno più bello, dopo questo.

Quel periodo in cui uscirono foto insieme ad una pop star, uno dei più brutti della mia vita... E quel periodo in cui uscirono solo che conferme.

Quel periodo in cui poi tutta la mia tristezza finì, forse per puro egoismo, ma non potevo farne a meno, ero felice... Si lasciò con la ragazza.

E Il giorno, il giorno in cui ero con lui nell'Arena... Lo ascoltai cantare dal vivo.

Il nostro primo incontro ravvicinato, in una caffetteria a Verona... E il suo sorriso incontrare il mio.

La malinconia che provai quando se ne andò in giro per l'Europa... E il suo numero di telefono salvato su un pezzetto di carta straccia.

Il primo sms... E la prima chiamata.

Il suo ritorno... E i primi appuntamenti.

Le prime foto sui giornali... E le prime critiche.

Il primo bacio... Le prime avventure.

Il primo San Valentino... E la nostra prima volta.

Le prime difficoltà per i tour... E le prime litigate.

Il suo ritorno in America... E la mia disperazione.

Il primo abbraccio dopo una lunga assenza, che sembrava essere eterna... E tutte le volte che facemmo l'amore, felici di esserci ritrovati, felici di appartenerci.

Quando mi trasferii in Inghilterra per l'estate... E quando decisi di mollare tutto e tornare alla realtà, perché oramai niente aveva più senso.

La sua corsa per l'aeroporto di Londra, disperata, per la paura di perdere tutto, la felicità, l'amore, me, noi... E le mie lacrime di gioia nel vedere i suoi occhi spaventati.

Un altro abbraccio, uno che non si sarebbe più sciolto... E le nostre labbra che in quel momento, dinnanzi a tutti, si giuravano amore eterno.

Il vestito bianco... E il lungo velo.
L'altare... E le ghirlande di fiori profumati.

Le nostre mani... I nostri sorrisi.

Il mio 'si.'.. Ed il suo 'si'.

Due anelli... Ed un bacio.

 

Un ballo lento sotto il calore della luna piena sta sera... E la nostra canzone.

Eccoci qui, io, lui... E noi per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitsharry3