Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ReikoChan    22/12/2012    3 recensioni
Il piccolo Kakaroth è un Saiyan alquanto testardo e arrogante. Voi tutti ricorderete l'onesto Goku, ebbene, io ho deciso di capovolgere la storia... E se non avesse sbattuto la testa e volesse uccidere tutti?
Purtroppo per lui esiste un altro Saiyan che è in grado di tenergli testa.
E chissà, forse qualcosa cambierà nella vita di questi due guerrieri in miniatura che ambiscono al potere.
Una ragazza?
Estratto:
Alzò una mano aperta verso di lei, tremava, provava un dolore immenso che non aveva mai sentito.
Era tutto così strano...
Era come se un leone si fosse veramente innamorato di una gazzella. Il mondo non aveva più il normale equilibrio, quel piccolo bambino lo aveva distorto.
Si riscosse e prese una piccola stella dal suo mantello, mettendola tra i capelli azzurri di Bulma.
Se ne andò via, non sapeva più dove andare, Bulma gli aveva fatto perdere ogni motivo di esistenza, era stata un... Fulmine.
Sotto al caldo del cocente sole che ormai ardeva nel cielo, un principe aveva la testa china, ma non piangeva: l'orgoglio e la solitudine lo avevano rinforzato, ma un fuoco peggiore di quello materiale lo aveva colpito: l'anima gli stava bruciando nel petto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Muten, Nonno Gohan, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

The King of the Saiyan

 

 

Erano ormai passate le dieci quando il vecchio Gohan decise di fare due passi nella foresta.

 

Si alzò dalla sedia e si diresse verso la porta.

 

Era una bella giornata di sole e tirava una leggera brezza che accarezzava i capelli. Si sentiva nell'aria il profumo di primavera e gli uccellini cinguettavano allegramente.

 

Gohan si diresse verso una radura in mezzo al bosco, camminando con il naso per aria e la testa fra le nuvole.

 

Arrivato nella bella radura, si sedette su un vecchio tronco spaccato, puntellato da tante chiazze di muschio verdolino. Stava guardando un passerotto che si era avvicinato a lui quando vide in lontananza un enorme cratere.

 

Si avvicinò e notò uno strano oggetto che assomigliava a una navicella.

 

Stupito, non si mosse e aspettò di vedere un cambiamento.

 

Difatti dopo qualche minuto la navicella si aprì e ne uscì un bambino che dimostrava al massimo sei anni, con i capelli a fiamma.

 

Aveva una tuta nera con spalline dorate e un mantello rosso sangue. Portava alle mani dei guanti bianchi, così come gli stivali.

 

Con aria scocciata si guardò intorno e con fare arrogante esclamò << Tsk, che pianeta patetico! >>

 

Il vecchio non rispose, ma, rilevata l'aura di Vegeta, lo guardò con gli occhi sgranati.

 

No.

 

Lui aveva avvertito male, non poteva essere... 

 

Aveva un'aura potentissima!

 

Dopotutto aveva imparato da poco a rilevare le aure...

 

Eppure quel semplice bambino, all'apparenza normale, era in grado di far esplodere la Terra con un dito! 

 

All'improvviso da un albero scese Kakaroth, che, ghignando, si avvicinò al vecchio.

 

Vegeta sbottò << Kakaroth! >>

 

Il bambino lo guardò e dopo un po' alzò un sopracciglio in segno di spiegazioni.

 

<< Che vuoi?! Non ti conviene metterti contro di me, non hai speranze! >> rise il piccolo saiyan.

 

<< Illuso, io sono il principe dei Saiyan! Tu piuttosto dovresti contenerti e inchinarti davanti al tuo Re! >> esplose il principino.

 

Allora Gohan, vedendo la rabbia tra i due piccoli saiyan, decise di allontanarsi, ma i bambini se ne accorsero e gridarono in coro: << E tu rimani qui, vecchio,

non ho ancora finito con te! >>

 

Gohan inarcò la schiena e rimase così per qualche secondo, poi lentamente si girò. Per sua fortuna i due stavano combattendo e non badarono a lui.

 

Come osi parlare sopra alla mia voce! Stolto di una mezza cartuccia! >> ghignò Il piccolo saiyan. ( Che dolce! Com'era piccolo ed autorevole :3 )

 

<< Sei proprio una terza classe >> ghignò il piccolo Vegeta guardando con la coda dell'occhio il vecchio Gohan.

 

<< Guardami negli occhi, principino da quattro soldi! Questo è il mio pianeta e queste persone le devo uccidere io! Chiaro?! >> esclamò l'altro sottolineando le ultime parole.

 

Gohan, ancor più spaventato, andò via correndo mentre i due saiyan facevano appunto alla maniera dolce e gentile " saiyan " ( cioè a pugni  ).  ;)

 

Correndo come un pazzo, Gohan attraversò tutto il monte Paoz a tutta velocitá sino ad arrivare al mare. 

 

Ma non si limitò ad arrivare all'oceano, prese una piccola barca e remò sino all'isola del genio, suo amico. 

 

Arrivato, bussò alla porta, ma non rispose nessuno e allora, vedendo la porta socchiusa, entrò.

 

<< Ge...genio, ci sei? Sono Gohan >> disse il vecchio con ansia.
 

<< Ah, ciao, vieni pure, accomodati >> rispose gentilmente Muten.

 

<< Di che cosa mi vorresti parlare? Gradisci un tè? >> riprese calmo.

 

<< No grazie, piuttosto, ti devo parlare di quel bambino... Quello molto forte! Ecco, é arrivato un altro bimbo ed è fortissimo! I due adesso stanno litigando, e ti giuro, a momenti vedevo le scintille! >> disse a testa china Gohan.

 

<< È un guaio! >> esclamò preoccupato il Genio.

___________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Ciao a tutti, 

Ho sfornato l'ennesima storia su Dragonball ;)

Allora, mi è sempre piaciuto pensare a cosa sarebbe successo se Goku ( a questo punto Kakaroth ), non avesse sbattuto la testa.

E così, dopo alcune ore, è nato il primo capitolo di questa storia.

Il povero Gohan si ritrova nel vortice del primo litigio fra Kakaroth e Vegeta.

Che cosa si inventerà il genio?

Mah, lo scopriremo...

Mi farebbe piacere sapere come vi sembra questo breve capitolo o se devo farli un pochino più lunghi.

Alla prossima,

Kirame

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReikoChan