Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    22/12/2012    2 recensioni
Cosa stava pensando Syaoran quando Sakura ha reincarnato Yue e Kero-chan nello scettro per trasformare luce e buio?
Cosa stava pensando quando era faccia a faccia con Sakura mentre si dichiarava?
Sopratutto..cosa pensava lei?
[SyaoranSakura. Ambientato nell'Episodio 69: L'Oscurità]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Syaoran Li
Bella..Ecco cosa mi viene in mente guardandola..Ha le lacrime agli occhi, soffre.
Quanto vorrei abbracciarla! Ma non posso, stò combattendo col mio corpo per non cedere all'incantesimo del mago.
Maledizione! Maledizione! Non posso vederla che soffre! Sento il dovere di aiutarla. Devo farlo!
Mi scende una lacrima nel mio occhio sinistro, non avevo mai pianto per il nervoso ma in questo momento
sono troppo debole per non piangere.
"Cosa posso fare?" pensai, reggendomi con la spada, cercando di mettermi in piedi.
Ma caddi sulle ginocchia, alzo lo sguardo; Yue e Kero-chan si sono incarnati nello scettro.
Prova a trasformare luce e buio, suda freddo, stringe i denti, si sforza..E' pallida e quegli occhi verdi,
dei quali mi sono innamorato perdutamente, stanno per chiudersi per la stanchezza.
E' stanca, si stà arrendendo, stà per buttare lo scettro a terra come segno
di sconfitta, riesco ad alzarmi e, come in un film, lentamente corro verso di lei.
Sakura Kinomoto
Yue e Kero-chan sono nello scettro, prendo Luce e Buio e pronunciò la formula magica.
"Dai forza! Io credo in voi!" Continuò a ripetere, sono concentrata al massimo ma niente.
Le carte non si trasformano, sono a metà ma niente, non si trasformano..
Stò sudando..Non c'è la faccio, mi sento debole. Stò per piangere per il terribile
sforzo, il sudore nella mia fronte è visibile nella mia pelle bianca.
Devo riuscirci..Per tutti! Tomoyo..Touya..Mio Padre..Syaoran..Le mie mani stanno diventando pesanti
tenendo lo scettro. Mi stò stancando, stò per chiudere gli occhi. Stò per abbassare lo scettro ma..
Sento una mano che stringe la mia mano stanca.
Syaoran Li
Una mano nella sua spalla, sento il tessuto morbido di quel vestito; Che le stà benissimo.
L'altra nella sua mano ove regge lo scettro, sento la morbidezza della sua pelle bianca.
Mi guarda, i suoi occhi verdi mi fissano con stupore << Forse posso aiutarti..>> dico, stringendo la mano nella sua mano,
Sakura mi guarda, ancora sconvolta << Sei pazzo? E' troppo pericoloso! Se non ci riesco anche tu ti addormenterai! >> 
nella sua voce c'era preoccupazione, stava per piangere; vidi una lacrima uscire dal suo occhio sinistro.
Poi mi diede un sorriso, da combattente, come se si fosse convinta.
Inizio a concetrarmi, mescolando la sua conentrazione alla mia, compreso il sentimento che provo per lei.
Ecco! Luce e Buio si sono trasformate! << Vai Luce! >> invocò Sakura, e la sagoma della carta arrivò nel cielo oscuro causato da Eriol.
Arrivò un'ondata di luce accecante ma, invece che nascondermi da quella luce, la guardai, assieme a lei. Sorride e sorrido anche io.
Poi venne seguito da una risata di lei, rido anche io. Da quand'è che non rido? Mi sembrava un'eternità.
Il sole tornò a risplendere, caddi a terra.
Sakura Kinomoto
C'è l'ho..No, c'è l'abbiamo fatta! Ho annientato l'incantesimo! Grazie a lui: Syaoran.
E' caduto, mi avvicino a lui << Stai bene? >> domando, ho gli occhi lucidi e mi uscì una lacrima dall'occhio sinistro.
Mi guarda, gli occhi ambrati di lui mi sorridono, assieme al suo sorriso << C'è l'abbiamo fatta >> mi dice, continuando
a guardarmi con quegli occhi sorridenti. Poso lo scettro per terra e mi butto su di lui, abbracciandolo.
Sento le sue braccia che mi stringono i fianchi, braccia forti, sicure. << Grazie..Grazie Syaoran..Grazie! >> ormai stavo piangendo.
Lui continua a stringermi e non mi accorsi che Kero-chan e Yue ritornarono nella loro forma.
Sciolsi l'abbraccio ma misi le mani sulle sue spalle, lui non le tolse da i miei fianchi.
Ci guardiamo, non mi ero accorta che aveva due bellissimi occhi profondi e come il colore del legno.
Li dò un bacio sulla guancia, in segno della nostra grande amicizia.
Fù in quel momento che mi accorsi di Kero-chan e Yue, che mi sorridevano.
<< Grazie anche a voi due >> dico a loro due sorridendo.
Tomoyo si riprese ed io corsi verso di lei, chiedendole come stà e dopo sposto lo sguardo su mio fratello.
Non si era ancora svegliato..
Eriol, Spinel Sun e Ruby Moon si avvicinarono a noi, dicono che è tutto finito. Io sono confusa e poi le mie carte
mi girano attorno, gioiose, sorrido e poi tendo la mano, per prenderle tutte.
Le stringo al petto, le lacrime scesero lentamente.
Syaoran Li
"Com'è bella..." La fisso, incantato dalla sua bellezza; pura.. semplice.
Mi accorsi delle lacrime che caddero lungo le sue candide guancie.
Mi tocco la guancia, ove mi diede quel piccolo bacio. Sento ancora le sue labbra nella mia guancia.
Sono deciso, devo aprirle il mio cuore a lei, sennò c'è il rischio che non avrò più occasione!
Kero-chan e Yue si accorserò che Eriol è sparito, lo seguirono e Sakura stava per raggiungerli.
La chiamo, lei mi prende per un braccio, e mi sorregge.
<< Stai bene? >> mi dice, io le stringo la mano del braccio ove mi sorregge.
Sento di nuovo la sua pelle morbida e candida.
Annuisco, la guardo intensamente negi occhi. Dannazzione come faccio sempre a perdermi nei suoi bellissimi occhi?
<< Sakura ascolta..>> iniziai a dire, lei mi guarda sorridendo, com'è bella quando sorride!
Le stringo la mano, stava diventando rossa, poi il sorriso di lei svanì.
<< Io...Io....>> balbetto, guardo a terra, le mie ginocchia stanno per crollare a terra. Stringo i denti.
Mi sento male, ho delle fitte allo stomaco << Parla..>> dice lei con quella voce gentile che mi sembra un canto soave.
La guardo negli occhi << Io ti amo Sakura>> l'ho detto, mi sento come se mi fossi levato un peso dalle spalle.
Lei mi guarda, tipo sconvolta. La guardo, ho gli occhi lucidi, e lei ancora quello sguardo
Sakura Kinomoto
"Cosa??" Lo guardo, confusa..Quindi..Mi ama?
Mi sento una confusione in testa..Incredibile..Syaoran, il mio caro amico..E' innamorato di me.
<< D..Davvero mi ami? >> li domando, balbettai, diventai rossa, come un pomodoro.
Guardai quegli occhi ambrati, con il tipico taglio orientale, erano lucidi.
Tolsi il braccio dalla sua spalla e li toccai la guancia, guardandolo negli occhi.
Il vento cominciò ad accarezzarci il viso, mentre il sole stava tramontando.
Lui annui, cade sulle ginocchia, io li prendo le mani. Lo aiuto a rialzarsi.
Ci guardiamo negli occhi, mamma mia che occhi che ha! Così belli e così profondi.
Tende la sua mano nella mia guancia, lo lasciai fare. Ero incantata da quegli occhi.
I nostri visi si avvicinarono. Ero immobile, confusa, chiusi gli occhi.
Mi lasciai stringere da quelle braccia forti e sicure. Appoggiai le mie braccia attorno al suo collo.
Lui mi strinse i fianchi, il vento continuava ad accarezzarci.
Fù lungo..Molto lungo, quando ci staccammo, ci guardammo negli occhi.
Immobili, la luna risplendeva sopra il tempio e sopra di noi.
Sorride e sorrido anche io. 
Me ne accorsi quando tornai a casa, entrando nella finestra della mia camera,
per evitare che mio padre e Touya mi scoprono, toccandomi le labbra; ancora con quel sapore.
Sapore cinese, esotico..Mi accorsi che mi scambiai il mio primo bacio.
NdA: Salve salve salve! :D
Una piccola one-shot su questa dolce coppia ^_^ 
Mi è piaciuto scriverla e mi è abbastanza piaciuto il finale ma..Entrare nella mente di Syao e Saku è stato molto difficile! una sfida x'D
Spero vi sia piaciuta e spero che la recensiate :)
Se volete date un'occhiata anche alla mia Fan Fiction cross over "Maga Bloodlines" sempre su CCS ^_^ xDD
Alla prossima storia!
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas