Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sanny03    23/12/2012    0 recensioni
"Fai finta che a te piaccia Gigetto, se te e Gigetto foste ubriachi e ci andaste, te i giorni dopo saresti triste sapendo che Gigetto l'ha fatto solo per divertirsi?"
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la prima ff che scrivo e pubblico perciò siate buoni ma non troppo :D fatemi capire cosa ne pensate.. È una storia vissuta in prima persona che non riuscivo a tenere dentro. Adesso vi lascio ! Buona lettura :* Sanny03 UNA SERATA DA DIMENTICARE? "Fai finta che a te piaccia Gigetto, se te e Gigetto foste ubriachi e ci andaste, te i giorni dopo saresti triste sapendo che Gigetto l'ha fatto solo per divertirsi?" Così è cominciata la serata in compagnia della persona a cui tengo di più nella mia vita. Così quella persona mi ha implicitamente chiesto di andarci con lei, pur sapendo ciò che io provavo nei suoi confronti. Eppure io, presa dal desiderio, a quella domanda risposi che non me ne sarebbe importato niente i giorni seguenti... Mi sbagliavo. L'avevo invitata quella sera perché i miei sarebbero andati a cena fuori e non sarebbero tornati prima delle una. Lei è una ragazza che frequenta la mia scuola, è un anno più grande e si chiama Diletta. Ho sempre avuto un debole per lei ma da poco ho accettato la mia sessualità e posso dire di essere finalmente in pace con me stessa. Lei sa cosa provo perché ogni volta che bevo più del dovuto finisco per dichiararmi per messaggio e a voce. Stasera però sarebbe stato diverso. Stasera lei mi ha fatto capire che pur sapendo la verità, lei non ricambia... Mi ha fatto capire che il famoso "Gigetto" non vuole una storia seria con nessuno, tantomeno con una ragazza... Lei aveva portato uno spumante che ci siamo scolate in meno di mezz' ora, e fu dopo quella mezz' ora che successe tutto e niente. Con quella ragazza. La ragazza per la quale sbavo da anni. Abbiamo cominciato mettendo la musica e ci siamo un po' sciolte; dopo poco l'alcol ha cominciato a fare il suo effetto e lei mi si è praticamente strusciata addosso... Entrambe avevamo già il pigiama, così lei mi prende per la camicia e mi rompe l' unico bottone ancora attaccato alla maglia del pigiama rimanendo così a petto seminudo. Durante ogni canzone messa ci baciavamo e ci toccavamo ovunque. Sentivo le sue mani fare su e giù tra il mio fondoschiena e la mia parte più intima, fino ad arrivare a lambire con le mani i miei seni sodi. Era un alternarsi di leccatine, morsi e baci. Sapeva esattamente ciò che mi faceva impazzire, come se fossimo amanti da sempre; questo non faceva che aumentare la mia eccitazione e sentivo le mutandine sempre più bagnate. Ad un tratto leva la mano dalla mia intimità sostituendoci una gamba, io comincio ad ansimare ma lei non torna giù con la mano lasciandomi insoddisfatta... Per il resto continua con i suoi morsi dolorosi ma allo stesso tempo eccitanti... Continuiamo così per tutta la sera finché lei non si addormenta sul divano ed io, come una vecchia sposina la porto nel suo letto e la copro con le coperte. Ed è da qui che comincio a capire perché mi ha chiesto se sarei stata male sapendo che per lei questo è stato puro divertimento; e la prova è che sì, ora ci sto di merda. Come vi sentireste se vi facessero assaggiare un pezzo di torta per poi levarvela mentre state finendo di gustarvela? Alla fine decido di mettere in ordine la casa e penso che comunque se il #nostro amico Gigetto" ha proposto una serata del genere un po' ci tiene a me...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sanny03