Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: javaddismine    23/12/2012    4 recensioni
OS Larry.
Se siete omofobi,evitate di aprirla,di leggerla e lasciare recensioni sgradevoli e con insulti.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria del Natale si sentiva,eccome se si sentiva. 
Harry era compiaciuto nel fare shopping sfrenato,per fare regali alla sua amata famiglia e ai suoi amici.
Camminava tranquillo,nelle vie centrali e illuminate di Londra,con la testa fra le nuvole,non si sa pensando bene a cosa.
Tirò fuori il telefono,mise le cuffie e la musica,rimbombava nella sua testa. Ma era teso,aveva qualcosa che non andava.
Mentre si aggiustava la maglietta,si scontrò brutalmente con un ragazza,essa era alta,con i capelli scuri,gli occhi blu,come il cielo e un sorriso magnifico,il riccio si scusò
dolcemente,chiedendo malizioso se la sera avrebbe avuto da fare,così,per farsi perdonare. La ragazza accettò,con un sorriso scrisse il suo numero sull'i-phone del ragazzo e
gli disse l'indirizzo di casa sua. Il raggazzo con il sorriso stampato in faccia,salutò la ragazza dandole un bacio sulla guancia. 
Spensierato,continuò a camminare nelle vie illuminate,finendo così le ultime compere.
Chiamò un taxi che arrivo molto velocemente,salì sopra e arrivò in dieci minuti davanti alla porta di casa sua.
Tirò fuori le chiavi,aprì la porta,ma il ragazzo dagli occhi blu lo fece prima di lui.
'Harry,sei già a casa?' chiese Louis con un mega sorriso,abbracciandolo forte.
'Ho finito presto le compere! E ho incontrato una ragazza molto carina,ci esco stasera!' rispose.
'Ah,capito.' sputò Louis,cambiando espressione e diventando molto freddo.
I due condividevano l'appartamento,da quando si erano conosciuti,erano diventati inseparabili.
Harry studiava ingegneria,all'università. Louis era laureato e diplomato,lavorava nel settore grafico pubblicitario,ma nonostante tutti loro impegni,i due avevano sempre
tempo per stare insieme. Harry era un ragazzo davvero dolce,ma era un po' donnaiolo. Louis con le ragazze era serio. Aveva avuto una sola ragazza in tutta la sua vita,
dopo che s'erano lasciati,non ha mai più avuto una storia di quelle serie. Avevano entrambi due occhi impnotizzanti, Louis azzurri,Harry li aveva color smeraldo.
Harry tutto felice e scondinziolante,andò in camera sua a prepararsi,vestendosi elegante e impregnandosi nel suo amato profumo,Chanel Blue.
'Così esci,con un'altra ragazza stasera,eh Harry?' chiese Louis,forse geloso,forse solamente curioso.
'Eh si,questa sarà quella giusta,ne sono sicuro.' ripose lui,facendo l'occhiolino all'amico.
Louis non era convinto di quello che l'amico gli aveva appena detto,era scazzato,si vedeva lontano un miglio.
Harry uscì di casa,salutando il ragazzo dagli occhi azzurri con una stretta di mano.
'Tornerò tardi,non aspettarmi sveglio.' ecco le sue ultime parola prima di chiudere la porta dietro di sè. 
Come non detto,ovviamente Louis l'avrebbe aspettato in piedi,per stare svegli fino a tardi come tutte le sere,ridere fino a piangere con le loro battute idiote. 
Harry prese la sua macchina,andò all'indirizzo che la ragazza di quel pomeriggio gli aveva lasciato. Arrivò davanti alla porta e bussò con delicatezza,dopo pochi
secondi la ragazza aprì la porta: un vestitino rosso molto corto,tacchi neri e giacca dello stesso colore delle scarpe. Era incantevole,Harry ne era rimasto impnotizzato.
'Tutto bene?' chiese lei,sorridendo delicatamente.
'C-certo,andiamo piccola.' rispose lui,guidandola verso la macchina.
Aveva prenotato la cena,in un ristorante di lusso nella periferia di Londra. Arrivarono dopo mezzora di strada,lui parcheggiò e scesero tutti e due dall'auto di lui.
Entrarono e si sedettero al loro tavolo.
'Styles. Che bel cognome che hai,molto originale.' 
'Originale,certo. Io non so ancora il tuo nome,come ti chiami?' chiese Harry.
'Il mio nome è Kate.' rispose,con un sorriso molto malizioso. 
Harry arrossì,ma la sua testa era altrove,come al solito. Peccato che nessuno,tranne Louis,lo capiva. Nessuno riusciva a capire quando
era realmente incazzato,oppure stanco,triste,o qualsiasi altra cosa. 
Dopo aver mangiato tranquillamente,i due si alzarono. Usciti fuori dal ristorante,d'istinto lui si avvicinò a lei e la baciò con passione. Lei non si staccò,
anzi,continuò strusciandosi contro di lui. 
Avevano voglia,entrambi. Così Harry,fece l'errore madornale di portarla a casa sua. Casa sua? No,casa sua e del suo migliore amico.
Entrarono in casa baciandosi,lui era talmente preso dalla foga,che nemmeno si accorse che Louis era nella sua camera,che lo aspettava in piedi.
Dopo aver visto quella scena,Louis spense la luce,appoggiò la testa sul cuscino e iniziò a piangere. Singhiozzava,sperava che Harry sarebbe arrivato,
dicendogli che andava tutto bene e che lui gli era accanto,ma quella scena non successe.
I due fecero sesso,poi si addormentarono.
La mattina,Harry si svegliò presto,perchè non aveva abbassato le tapparelle e la luce filtrò dalla finestra. Andò in camera di Louis,per vedere
se dormiva ancora,ma lui era sveglio. Seduto sul letto che fissava il vuoto.
'Louis devo raccontarti come è andata ieri sera,con Kate!' disse Harry,tutto esaltato e sorridente.
Louis si girò di scatto,incazzato e con lo sguardo ghiacciato. Si alzò dal letto e scese di sotto,in cucina,appoggiandosi alla mensola,sotto il vischio.
Harry aveva capito d'aver fatto oppure detto,qualcosa di sbagliato,ma non capiva cosa. Scese anche lui,correndo verso Louis.
'Louis,ma che ti succede?' chiese Harry,intimorito dalla situazione. 
Louis alzò la testa,guardò il vischio che era sopra le loro teste. Le lacrime scesero sul suo viso.
Harry si sentì una fitta allo stomaco,non riusciva a vedere quel ragazzo star male,proprio non ce la faceva.
Louis prese il viso di Harry con le sue enormi mani,avviciò la sua bocca a quella del riccio e lo baciò. Harry all'inzio non capiva,
ma poi sentì il suo cuore che quasi esplodeva,le cosìddette farfalline nello stomaco e tutto il resto,così continuò a baciarlo,senza staccarsi.
Il ragazzo dagli occhi azzurri,si stacco di botto.
'Ora capisci cos'ho,Harry?' gli urlò in faccia,con le lacrime.
'Louis devo dirti una cosa.'
'Anche io.'
'Anche io cosa?'
'Anche io ti amo.'
Un'altro bacio sotto il vischio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio me. 

E' la mia prima OS su Larry,spero vi sia piaciuta.
Se recensite in tanti,credo ne scriverò altre,visto che ho molte idee originali e dolci.
Goodbye. xx :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: javaddismine