Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    09/07/2007    4 recensioni
Sasuke e Gaara, due persone simili… sotto molti aspetti,
Gaara che non ha mai provato l’Amore lo scoprirà grazie a Sasuke,
Sasuke che farà di tutto per Gaara…
Un amore più forte che va oltre tutte le aspettative…
Dedicata a coloro che hanno commentato la mia precedente flashfic “Io ti salverò” cioè a: Koorime e soprattutto a Kira 7, grazie my love… tutto quello che so su Gaara lo devo a te!!
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi sono di Masashi Kishimoto come tutti ben sappiamo.

Questa è una songFic Sasuke/Gaara… più precisamente sono i pensieri di Gaara sul rapporto creatosi tra lui e Sasuke.

È basata sulla canzone di Tiziano Ferro: “La paura che…” ascoltatela mentre leggete… non ve ne pentirete!!

La parte in corsivo e tra virgolette è il testo della canzone…

ATTENZIONE: Sono nuova di questa sezione, seguo l’anime da un mese perciò molte cose potrebbero sfuggirmi e per questo vi chiedo scusa in anticipo… tutto quello che so su Gaara lo devo a Kira 7 ed è per questo che la fic è dedicata soprattutto a lei… grazie mille mon amour.

È dedicata anche a coloro che hanno recensito la mia precedente flashfic “Io ti salverò” cioè a: Kira 7, koorime.

Comunque sia… buona lettura.

***

Sasuke e Gaara, due persone simili… sotto molti aspetti,

Gaara che non ha mai provato l’Amore lo scoprirà grazie a Sasuke,

Sasuke che farà di tutto per Gaara

Un amore più forte che va oltre tutte le aspettative

Dedicata a coloro che hanno commentato la mia precedente flashfic “Io ti salverò” cioè a: Koorime  e soprattutto a Kira 7, grazie my love… tutto quello che so su Gaara lo devo a te!!

 

MI BASTA IL TUO AMORE

By StoryGirl

“Mentirai ai miei occhi

Sbaglierai se mi tocchi

Ogni parola detta da te so che mi procurerà dolore, sofferenza perché ogni tua parola è una bugia ed essa mi fa male, sempre e comunque, mi fa male.

Nessuno mi ha mai amato perché nessuno può amarmi, nemmeno tu Sasuke… io non posso essere amato perciò la tua deve per forza essere una bugia… e questo mi fa male.

 

“Non puoi dimenticarla

Una bugia quando parla”

Mi hai sussurrato “Ti amo” molte volte, come se non potessi farne a meno, ma ti sei mai chiesto se quello che mi dicevi era la verità??

Ti sei mai chiesto cosa provavo io nel sentirtelo ripetere così spesso??

Sasuke, io ho paura che sia tutto un sogno perché ogni volta non posso fare a meno di chiedermi una cosa…

“Come puoi amarmi dopo tutto quello che ho fatto??”

Nessuno potrebbe mai amarmi dopo tutti i miei sbagli, perché neppure tu Sasuke.

 

E sbaglierà le parole

Ma ti dirà ciò che vuole”

Mi hai sempre detto e ripetuto che non mi lascerai mai qualunque cosa succeda perché mi ami, ma ne sei proprio sicuro??

Non mi abbandonerai mai neanche se Shukaku dovesse prendere il sopravvento su di me??

Ne sei sicuro Sasuke??

Non dovresti fare promesse che non sei sicuro di poter mantenere.

 

“Ognuno ha i suoi limiti

I tuoi li ho capiti bene”

Ognuno ha i suoi limiti oltre cui non può spingersi… anche tu, Sasuke… anche tu.

Nonostante tu faccia il duro, nonostante tu faccia finta di avere il cuore più duro di una pietra… io so che non è così.

Io so che hai sempre bisogno di essere rassicurato e confortato… io lo so.

 

E visto che ho capito

Mi verserò da bere”

E visto che ho capito come sei davvero posso brindare a me stesso che mi sono fatto fregare ancora una volta e adesso non posso più fare a meno di te.

Ho capito come sei davvero e mi piaci Sasuke, mi piaci davvero.

Io che non ho mai saputo che cosa era l’amore… ora lo so, l’Amore sei tu per me.

 

“Di notte quando il cielo brilla

Ma non c’è luce né una stella”

Ogni notte mentre aspetto il tuo ritorno, ti penso… penso che andando avanti così non riconoscerò più neanche me stesso perché sto cambiando, sto cambiando per te.

Sto cominciando a capire realmente cosa possono provocare i sentimenti… essi possono consumarti lentamente, proprio come sta facendo l’Amore con me.

Ti amo Sasuke, ma ho paura.

 

“Ricorderò

La paura che

Che bagnava i miei occhi”

Ricordo ancora quel terribile, eppure insieme, meraviglioso giorno… il giorno in cui ho capito di non poter più fare a meno di te.

Ho avuto paura, per la prima volta nella mia vita ero completamente terrorizzato.

Tu mi hai abbracciato, stringendomi forte contro di te per poi baciarmi… mi ricordo ancora il tuo sguardo sorpreso quando hai visto le mie lacrime.

Mi hai detto che non mi avresti abbandonato ed io mi sono lasciato andare contro di te, rifugiandomi nella tua stretta sicura.

 

Ma dimenticarti

Non era possibile e

Ricorderai”

Non potevo più fare a meno di te, eri diventato peggio di una droga Sasuke, non potevo non pensare a te.

Ricordi quando ti ho detto “Ti amo” per la prima volta??

Ti ricordi Sasuke??

 

“La paura che

Ho sperato provassi

Provandola io”

Ho avuto una paura tremenda quel giorno, terrore allo stato puro come non ne avevo mai provato in tutta la mia vita.

Quel giorno speravo che anche tu ti sentissi come me, indifeso davanti ad ogni tuo possibile attacco.

Ti avevo aperto il mio cuore e a te bastava veramente poco per distruggerlo, ma non l’hai fatto… mi hai rivelato i tuoi sentimenti ed io ti sono davvero grato per questo.

 

Che tutto veloce nasca

E veloce finisca”

È durato poco quel momento.

È nato così ed è finito in un attimo anche se avrei preferito durasse molto di più, ma si sa… non si può avere tutto dalla vita.

 

“La lacerante distanza

Tra fiducia e illudersi”

C’è una notevole distanza tra avere fiducia nel prossimo ed illudersi che andrà sempre tutto bene ed io questa lacerante distanza la conosco veramente bene.

All’inizio mi illudevo che non fosse tutto un sogno, ma adesso… adesso è tutto completamente diverso.

 

“È una porta aperta

E una che non sa chiudersi”

La porta del mio cuore è stata finalmente aperta e tutto grazie a te Sasuke, grazie al tuo carattere battagliero che ti ha fatto provare e riprovare finché non hai scorto un sottile spiraglio di luce.

Grazie a te che hai abbattuto ogni mia difesa ed hai aperto il mio cuore all’Amore, di cui ora non posso fare a meno.

 

E sbaglierà le parole

Ma ti dirà ciò che vuole”

Magari potrò sbagliare le parole, ma so comunque come farti capire quello che provo.

Non sono bravo come te ad Amare, ma ci provo ed il fatto che tu sei semplicemente qui accanto a me, pronto a sostenermi, difendermi e proteggermi mi rincuora in qualche modo.

 

“C’è differenza tra amare

Ed ogni sua dipendenza”

C’è una grande differenza tra amare una persona ed esserne ossessionata o succube e tu me l’hai fatto notare.

Sai cosa ho capito io, Sasuke??

Il mio Amore è un miscuglio di entrambe… io ti amo, ma sono anche ossessionato da te visto che non posso fare a meno di sentirti vicino a me.

 

’Ti chiamo se posso’ o

‘non riesco a fare senza’

Io di sicuro non riesco a fare senza di te,

Non riesco a fare a meno del tuo amore, del battere incessante del tuo cuore… ti amo troppo Sasuke per pensare anche solo per un momento di lasciarti.

 

“Soffrendo di un amore raro

Che più lo vivo e meno imparo”

Più sto con te e meno capisco perché proprio tu su tutti mi dovresti amare, perché proprio tu su tutti mi sei entrato dentro così a fondo.

Perché Sasuke??

Perché ti amo??

E soprattutto, perché tu ami me??

 

“Ricorderò

La paura che

Che bagnava i miei occhi”

Ricordo ancora la prima volta in cui mi hai amato fino in fondo, senza risparmiarti,

Ricordo ancora il terrore che ho provato nel vederti sopra di me, a cavalcioni su di me che ero indifeso e disarmato ad ogni tuo tocco,

Ricordo ancora il dolore che ha bagnato i miei occhi quando sei penetrato dentro di me riempiendomi fino in fondo.

 

Ma dimenticarti

Non era possibile e

Ricorderai”

Ho chiuso gli occhi, ti ricordi Sasuke??

Ricordi come mi sono chiuso a riccio dentro di me nel tentativo di non sentire i tuoi gemiti di piacere??

Io me lo ricordo ancora Sasuke… io me lo ricordo ancora.

 

“La paura che

Ho sperato provassi

Provandola io”

Ho sperato che anche tu avessi paura, dopotutto quella era la mia prima volta e nella mia candida ingenuità credevo fosse anche la tua.

Mi ricordo come hai cominciato a toccarmi, baciarmi e leccarmi,

Mi ricordo come mi hai coccolato, abbracciato ed accarezzato,

Mi ricordo come mi hai fatto sentire bene, meglio di come mi ero mai sentito in tutta la mia vita.

Grazie Sasuke perché senza di te non avrei mai scoperto cosa significava amare qualcuno così intensamente da non poterne più fare a meno.

 

Che tutto veloce nasca

E veloce finisca”

È durato poco perché per me era la prima volta ed il mio piacere ti ha subito inondato le mani.

Ti ricordi quanto ero imbarazzato??

Ma tu non ti sei fatto problemi ed hai continuato il lavoro non più con le mani, ma con la tua bocca, con la tua lingua che mi ha fatto venire subito una seconda volta.

 

E resterà com’è

Dirselo adesso e fare lo stesso”

Ti ho detto di non lasciarmi mai da solo, ma so che è impossibile… non possiamo mica vivere attaccati insieme.

So che è sciocco dirti che per me tu sei l’unico, so che è patetico, ma non posso farne a meno.

 

“Però dopo niente cambierà

E resterà com’è”

Il nostro rapporto non è mai cambiato, perché Sasuke??

Perché non si è evoluto??

Non siamo andati a vivere insieme ed ora ogni notte aspetto trepidante un tuo arrivo, un tuo segno d’amore.

Perché Sasuke??

Perché??

 

“Dirselo ora poi dopo ancora

Dimenticando ti amerò”

Ce lo siamo ripetuti mille volte… tante volte, troppe volte ci siamo detti che ci amiamo e che rimarremo sempre insieme, ma il vero problema è che per ora non abbiamo mantenuto appieno questa promessa, vero??

Non ci siamo scambiati promesse d’amore eterno, giuramenti d’indivisibilità, non ci siamo nemmeno fidanzati.

Te lo dico col cuore Sasuke, ho paura… paura di perderti, paura di vederti scivolare via, paura di sentirmi abbandonato.

Ho paura Sasuke, ho davvero tanta paura.

 

E ogni tuo abbraccio sarà un dono”

Ogni tuo abbraccio, ogni tua più flebile stretta, ogni tua carezza sarà un vero dono per me che non ho mai conosciuto l’Amore.

Tu sei in grado di entrarmi dentro fino in fondo… completamente e totalmente.

Sono tuo Sasuke ed ormai anche tu l’hai capito, vero??

 

Anche se in fondo sarò solo

Senza volerlo

Senza saperlo”

In fondo io sono ancora Gaara, il rosso dagli occhi di ghiaccio, il ragazzo conosciuto per la sua crudeltà e freddezza… eppure, eppure tu sai chi sono veramente, vero Sasuke??

Tu sai quanto sono indifeso e disarmato davanti a te, davanti ai tuoi occhi, vero??

Tu sai quanto ti amo, tu sai quanto ho bisogno di te.

 

“Però dopo niente cambierà

E resterà com’è”

Il nostro rapporto va bene anche così… io so che tu mi ami e questo è già abbastanza per me.

Io so che non mi abbandonerai, perché quando di notte mi accoccolo nel letto tremante e singhiozzante tu arrivi e sei sempre lì con me,

Sempre lì ad abbracciarmi,

Sempre lì a tenermi accoccolato contro di te,

Sempre lì pronto ad amarmi.

 

“Mentirai ai miei occhi

Sbaglierai se mi tocchi…”

Lo farai ancora, ma ora so che mi ami e questo è l’unica cosa che conta per me,

A me basta il tuo Amore, mi basta solo quello…

Mi basta il tuo Amore.

 

***

Mi potreste dire un parere??

Per favore, vorrei sapere se sono adatta a scrivere anche su questo anime… a me piace molto, ma non è detto che riesca a rappresentare al meglio i personaggi… perciò, ditemi voi!!

Come ho già detto mi scuso per eventuali errori, sono nuova di questa sezione… scusatemi!!

Poi, ho una piccola domanda da fare… qualcuno mi può spiegare come possono alcune persone mettere Gaara insieme a Rock Lee?? Non riesco a concepire la coppia e se qualcuno mi spiegasse perché gli piace, gliene sarei davvero grata… grazie in anticipo ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl