Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    23/12/2012    0 recensioni
8 Classici elementi Natalizi (omini di pan di zenzero,albero di natale,vischio,ecc.) ripresi dai personaggi di Soul Eater!
Natale a Death City :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ecco qui"-disse allegra la padrona di casa.
"Cosa hai fatto?"-chiese il suo coinquilino albino,posando una ciotola su un lungo tavolo.
"Ho preparato lo zabaione! E' il preferito di mio padre...ehm ma anche io l'adoro! Forse è l'unica cosa che abbiamo in comune."
"Aaah,capisco."-rispose assente,mentre sentiva il bisogno crescente di farle quella domanda...finalmente riuscì a reprimere il terrore di un Maka-chop e glielo chiese-"Maka...perchè siamo vestiti così?"
Soul indossava una tunica rossa,bianca e nera,stile Babbo Natale,mentre Maka era più stile folletto,con toppino e minigonna verde munita di campanellini sonanti.
"E' per creare un ambiente natalizio alla cena di stasera"-rispose tranquillamente continuando a cucinare la cena per tutti i loro amici.
"Pff"-Soul cercò di trattenere le risate,e quando non ci riuscì,un libro trovò spazio sul suo cranio.

"Nyaaa! Signor Albarn! Si sta divertendo?"-gongolò Blair.
Lui,con il viso rosso,le rispose sghignazzando e avvinghiandola con un braccio.
Gli ospiti di casa Albarn-Eater erano proprio strani : C'è chi rideva,chi dormiva/svenuto/morto,chi cercava di lottare,come Black*Star e il dottor Stein ,che si fissavano sghignazzando cercando di saltarsi addosso,mentre le loro partner li trattenevano dondolando da sedute. E poi Soul e Maka erano spariti.
"Sono tutti contenti,eh Blair? E' la magia del Natale! Ahahah"-rise il signor Albarn,decisamente brillo.
"Sì,sarà la magia del Natale! Oppure tutto il gin che ho messo nello zabaione"-rispose innocentemente la gatta.
"M-ma...-deglutì il rosso -"io e Maka siamo quelli che ne abbiamo bevuto di più..dov'è adesso mia fig..."-fu interrotto dalle coccole di Blair,che cercava di distrarlo per non fargli sentire i lontani e ritmici trilli di campanellini.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95