Film > Altro - Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: pampa98    23/12/2012    1 recensioni
[Ginger Snaps]
I pensieri di Sam sulla sua morte e sui suoi sentimenti verso Brigitte...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                   DIVERSA MA SPECIALE


L'avevo capito subito. Dalla prima volta che avevo incontrato il suo sguardo avevo capito che era diversa. Non era la solita ragazzina starnazzante,fissata con il trucco e con l'apparenza,e che cerca sempre di prendersi il bello di turno.

No,lei non era così. L'aspetto era l'ultima cosa che contava per lei. Lei era semplicemente lei. Non aveva paura a mostrarsi per quello che era... Non le importava del giudizio degli altri...

E mi aveva cercato perché aveva bisogno di aiuto. E io ero stato ben accetto a darglielo. Certo,non immaginavo sarebbe finita così male,per me...

Ma non importa. Almeno sono morto per la ragazza migliore che abbia mai conosciuto. Per la ragazza che mi aveva fatto ritrovare il vero me stesso. Per la ragazza che mi aveva colpito dritto al cuore,come non aveva mai fatto nessuno prima.

Per la ragazza di cui mi ero innamorato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: pampa98