Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    09/07/2007    6 recensioni
cosa sarebbe successo se videl avesse avuto una sorella minore???.. questa e l'ennesima storia d'amore che però ha come protagonista goten! (nonostante io ami trunk!!!!!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco un altra storia xke quella di broly nn e piaciuta,...*_*


...era una mattina d'estate fresca e calda al punto giusto, per le strade di satan city goten e il suo inseparabile amico trunks passeggiavano alla ricerca di qualche locale dove poter mangiare qualcosa, (si vede proprio che e figlio di goku!!*_*)
-oh trunks guarda! quel locale sembra carino..
-uhm ok, andiamo!!..
entrati nel locale tra la gente e i ragazzini, c'era chi a goten non passava affatto inosservata..
-hey trunks, guarda chi c'è!..
-ma dove?? ah..la figlia di mr satan..cioè tua cognata!!..
-eh in un certo senso!!..
trunks si accorse subito che goten era cotto di quella ragazzina ogni volta che c'era lei lo avvisava e quella volta
 arrossì subito alle parole dell'amico, che però decise di non dirgli nulla, l'avrebbe messo in imbarazzo, nonostante goten fosse uno sciupafemmine..
-ciao lediv!! (videl al contrario huhu)
-oh ciao..ehm..goten???
-wow non ricordavi neanche il mio nome!..
-no e che...non mi aspettavo di trovarti qui..
-ah, se disturbo me ne vado subito..
-ma che dici!!!..dai mangiamo qualcosa..
dopo aver pranzato, decisero il da farsi, trunks non voleva essere affatto di impiccio, e trovata una scusa andò via salutandoli e ridacchiando pensando alla faccia che goten aveva in quell'istante..
-ma come?! ci lasci così??
-dai lediv lasciamolo andare...a me non dispiace affatto!
-scusa con questo che vuoi dire???
-nono niente...
senti che ne dici di venire a cenare a casa nostra? mio padre e mio fratello saranno felici di ospitarti! infondo fai parte della famiglia..
-AH!grazie sei gentilissimo goten ma non vorrei..
-ma che dici non disturbi mai!!
-ah se le cose stanno così..accetto con piacere!!..
si levarono entrambi in volo (goten le aveva insegnato a volare..)
e si diressero verso casa son..
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93