Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    09/07/2007    5 recensioni
-Signor Kaiba,mi è giunta una brutta notizia per voi…La vostra segretaria…è stata uccisa insieme a tutta la sua famiglia…-questo era solo l'inizio. L'inizio di un mistero che iniziava a causa di una sola persona,di cui Seto avrebbe presto conosciuto il nome...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seto Kaiba
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve Salvino dalla vostra cara(ma a chi? nd tutti) Tari!!!^^questa è la mia prima fic su setuccio,anche se nella mia primissima fic si vedeva a volte(cm poteva mancare??nd Tari)(te l’ho già detto che ti odio? nd Seto)(Shi,è per questo che mi piaci,sei così timido nd Tari)(timido????! Nd Seto)comunque non so se sarà molto luuunga^^spero che vi piacerà perché è il frutto di una notte insonne….io al posto di dormire pensavo:”e se facessi una fic con Setuccio??” ed è uscita sta cosa^^comunque buona lettura a tutti^^(capitemi non sto molto bene e le mie amichette lo sanno nd tari)

La protettrice del cuore

Capitolo 1:Una nuova segretaria alla Kaiba corp.

-Signor Kaiba,mi è giunta una brutta notizia per voi….-disse Roland con voce pacata

Seto girò la testa in modo da vedere il suo assistente. Erano ormai passati nove anni dall’ultimo incontro con Yugi e la sua azienda aveva avuto un momento di crisi per colpa del disinteresse nei confronti del Duel Monsters. Per questo Seto si aspettava che quella brutta notizia avrebbero riguardato la borsa o qualcosa del genere…

-La vostra segretaria…..è stata uccisa insieme a tutta la sua famiglia…-

-Ah…..hai mandato una lettera di condoglianze alla famiglia?-rispose Seto

-Certo,ma non penso che si dovrebbe preoccupare di una lettera di condoglianze in un momento come questo…..-

-Si vede che non ti ho insegnato proprio niente Roland…in momenti come questi bisogna mantenere la faccia. Farò di più,andrò dai parenti oggi stesso per far vedere alla stampa che anche Seto Kaiba possiede un cuore!!-l’arroganza del suo capo fece rabbrividire Roland.

-Quindi….devo dedurre che dovrò annullare l’appuntamento con la sua fidanzata…..-disse l’assistente cercando di nascondere il suo disprezzo

-NO!!No….Lilian non me lo perdonerebbe mai!!!sopratutto perché dobbiamo vedere l’abito per le nozze…Ci sono!!!Chiamala e dille di venire con me dai parenti della vittima. Te le immagini le prime pagine del giornale di domani?I futuri signor e signora Kaiba partecipi nel dolore di una strage familiare!Sai quanti soldi ci frutterà questa cosa??-

-Ha ragione signore….frutterà un mucchio di soldi….-

Roland uscì dalla stanza e si incamminò verso il suo ufficio

-E meno male che Seto Kaiba possiede un cuore….-sussurrò

Driiiiiiiiiiiiiiin,driiiiiiiiiiin

-Pronto?-

-Mi scusi se la disturbo,ha letto i giornali?-

-Certamente…..Zivago,non pensa che questa sia l’occasione giusta?-

-Si….è sicuramente l’occasione giusta,la vendetta ha inizio e tra 6 mesi il signor Kaiba sarà morto….-

-Non cantare vittoria troppo presto Zivago….ma approfittiamone…..-

-Ha ragione milady….ora devo riattaccare…ci sentiremo presto…-

-tutututututututututu…-

Una risata si levò dal buio.

Dopo tre giorni dal terribile delitto,Seto Kaiba fece incominciare la selezione della nuova segretaria. I presentarono molte ragazze e diversi ragazzi. Ma eto dopo aver visto le prime tre si stufò e se ne andò a chiamare la sua fidanzata. Così il povero Roland e il povero Mokuba rimasero lì ad ascoltare i curriculum delle candidate.

Ormai avevano già visto più di cinquanta persone ma nessuna era valida e la segretaria serviva al più presto. Così Mokuba e Roland si misero d’acccordo,la prima persona attraente che entrava era assunta. Dopo altre circa dodici persone entrò una ragazza dagli occhi color ametista e i capelli color oro che le ricadevano dolcemente sulle spalle.

-Mi può dire il nome?-Chiese il piccolo Kaiba

-Mia Hakiwara- rispose la ragazza con voce dolce

-Che altri lavori ha svolto?-domandò Roland

-Nessuno,questo è il mio primo impiego,comunque sono laureata in psiclogia.-

Mokuba e il suo assistente si guardarono con aria serena

-Benissimo,lei è assunta!-Esclamò il ragazzo

-Co…cosa?ma mi avete fatto solo due domande!-chiese incredula

-Ehm….ci serviva una persona laureata in psicologia ecco tutto!-rispose imbarazzato Mokuba

-Ma lo sa che il mestiere di segretaria non centra nulla con la psicologia?-

Mokuba guardò il soffitto.

-Ehm,quanti anni ha signorina?-Roland riprese la conversazione

-Ventiquattro,comunque grazie mille per avermi assunta. Quando comincerò a lavorare?-

-Anche da subito,ci serve una segretaria immediatamente,non riusciamo più a svolgere i compiti extra che Seto ci affida,poi devo anche studiare per il diploma!!-si lamentò il piccolo Kaiba.

-Perfetto!!Ditemi cosa devo fare,lo sbrigherò subito!!-Mia sorrise ai due uomini

Roland tirò fuori un sacco pieno di lettere e lo porse alla neo segretaria

-Smisti la posta!Da una parte le lettere importanti dall’altra quelle meno importanti e infine quelle inutili.-Anche Roland rivolse un sorriso alla ragazza.

-Ok…ma come faccio a sapere quali sono quelle importanti,quelle meno importanti e quelle inutili?-domandò

-Avevo messo una legenda…Deve essersi mischiata alle lettere…La cerchi^^ poi smisti la posta!-Mokuba sembrava ancora più imbarazzato

Mokuba e Roland uscirono dalla stanza e fecero sgombrare il corridoio pieno di gente speranzosa di trovare un occupazione. Ma a quanto pare quel giorno non avrebbero trovato nulla.

Invece Mia restò in quella stanza con le buste. Rovesciò il sacco con la scritta MAIL sul davanti e incominciò a frugare. C’erano più di cento buste. Chissà dove si era cacciata la Legenda. Ma non le interessava sapere che avrebbe perso ore a smistare tutte quelle buste. Da quel giorno lavorava con Seto Kaiba e questo le bastava per darle la forza per continuare e andare avanti.

Piaciuta??(NOOOOOOOOOOOOOO nd Tutti)(Cattivi nd tari)(Non offendete questa storia!! Nd Seto)(hai preso le mie difese!!!nd Tari)(No,ho preso le difese della storia perché io sono protagonista nd Seto)(se,se tutte scuse,lo so che mi ami nd Tari)(un giorno di questi T’ammazzo nd Seto)ma ora vi lascio al prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

p.s.:ringrazio in anticipo per le recensioni(perché ce ne saranno disse tari con un mitra in mano)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon