Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Akol89    23/12/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome April , nuova a Mystic Falls che trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato incontra il vampiro Kol . Vedrete poi quello che succederà :) Mi farebbe piacere se voi leggeste questa storia , è la prima che scrivo quindi sono aperta a consigli ecc..
Genere: Drammatico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Caroline/Tyler, Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1x02
1x02  : " Nice to meet you I'm Kol."


Luogo : bosco


Rebekah : ho fame Kol , vai a procurarmi del sangue
nel mentre che Kol entra al Grill Rebekah si riposa seduta nel bosco , è affamata e arrabbiata . Non vede l'ora di vendicarsi del fratello che l'aveva uccisa .
kol ritorna
Kol : eccoti qui uno spuntino caldo
Rebekah succhia tutto il sangue in corpo alla vittima che Kol le aveva procurato .
Rebekah : Quindi hai raccontato tutto ad April ?
Kol : si perchè ti da fastidio che lei sappia cosa le succede intorno ?
Rebekah : wow non ti ho mai visto comportarti così per una ragazza .
Kol : bhè non sono affari tuoi sorellina . Comunque.. è stato Niklaus a ucciderti vero ?
Rebekah : ovvio .
Kol : io ho da fare . tu và a vendicarti .
Rebekah : tranquillo . lo farò
Luogo : stanza di April
April è nella sua stanza , sta scrivendo nel suo diario personale . non ne aveva mai avuto uno , ma dopo tutto quello che era successo sentiva il bisogno di sfogarsi scrivendo.
Ad un certo punto sente un rumore fuori dalla finestra , all'inizio ha paura ma è curiosa e decide di andare a vedere .
E' il ragazzo che aveva incontrato nella vecchia residenza dei Lockwood .
Kol bussa nella finestra
Kol : ciao
April : emh .. ciao cosa ci fai qui ?
Arrossisce , ma non se ne rende conto , è imbarazzata ma cerca di non darlo nell'occhio  .
Kol : Passavo di qua così ho deciso di venerti a trovare .
April sorride
Kol ricambia il sorriso.
Nessuno dei due sa cosa dire , Kol la guarda come non aveva mai guardato nessuno , e lei fa lo stesso.
Kol : comunque piacere di conoscerti io sono Kol .
April : non mi ero resa conto che non ci eravamo ancora presentati
Kol :  bhè non c'è stato il tempo
April si siede nel letto
Kol : guarda che se vuoi che entri mi devi invitare ad entare , E' la regola per ogni vampiro .
April : si scusa , non mi ricordavo entra pure . -sorride-
Kol entra e si siede nel letto con lei.
April : se vuoi ti posso offrire del thè , acqua , voi bevete altro oltre che il sangue vero ?
Kol : acqua va bene
April scende al piano di sotto per prendere dell'acqua , e nel mentre Kol nota il diario aperto sopra il letto di  April . Lo prende e decide di leggere qualche frase .
April entra nella stanza . Appena vede Kol leggendo il suo diario diventa tutta rossa
April : lascia stare il mio diario ! Non dovresti leggere cose personali
Kol : scusa non volevo , quindi hai perso tuo padre da poco
April : si , deduco tu l'abbia letto nel mio diario
Kol : mi dispiace , anche io ho perso il mio recentemente .
Sono seduti nel letto , uno vicino all'altra e ad un certo punto April scoppia in lacrime
April : non so neanche perchè stia piangendo ! non eravamo molto legati , io e mio padre  , ma nonostante questo mi manca da morire.
April è in lacrime , Kol la guarda e l'abbraccia d'impulso .
In quel momento il cuore di April batte all'impazzata , Kol se ne accorge , sorride,  ma non dice niente perchè si vuole godere quel momento .
April : sei così gentile , grazie di aver passato tutto questo tempo con me .
Kol : di niente . Ma come è morto  ?
April non risponde , fissa il pavimento ma non risponde .
Kol : Tranquilla se  non ne vuoi parlare , ti capisco .
Si alza dal letto e si dirige verso la finestra per andarsene .
Ma April lo blocca e lo fa risedere nel letto .
April : Io ne voglio parlare , ne devo parlare con qualcuno perchè se non dico quello che sento riguardo alla sua morte e tutto il resto credo che esploderò .
Così racconta tutto , dell'incendio , del funerale e di tante altre cose .
E' di nuovo in lacrime , non ce la fà e Kol la capisce .
April : raccontami della morte di tuo padre .
Così Kol le racconta tutto . E lei lo ascolta  sino alla fine ,
Quando finisce di raccontare , April nota una lacrima rigare il volto del ragazzo così lo abbraccia come aveva fatto lui con lei .
Kol guarda negli occhi April
Kol : sai , non avevo mai incontrato una donna che sapesse ascoltare quello che avevo da dire  , e inoltre che facessi lo stesso con lei . Credimi tu sei speciale per me .
In quel momento dopo quelle ultime 6 parole Kol scappa , si dirige verso i boschi e si nasconde dentro la vecchia proprietà dei Lockwood .
E inizia a pensare a tutto quello che è successo quella notte , a quello che ha detto e a quello che ha sentito per quella ragazza.
Non ha mai provato quei tipi di sentimenti per qualcuno .
Lei in qualche modo riesce a cambiarlo e con lei , lui si sente libero di dire ogni cosa perchè sà che lei non lo giudicherebbe mai . Si addormenta lì in quella stanza pensando ad
April .
Ma il suo sonno viene interrotto da uno strano rumore .  controlla se c'è qualcuno fuori . Sente una voce dietro di lui .
 Klaus : Oh , sei tornato .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Akol89