Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: elena 10520    23/12/2012    5 recensioni
ultimamente girano voci su un certo MISTER X ...
?: stai dicendo che morirà
?': si
?:sarà lui ad iniziare, caricheranno la pistola, questo ragazzo morirà presto, siete avvisati i ragazzi saranno quattro
vi chiederete cosa c'è di strano un tutto questo???
BE I DIALOGHI SONO VERI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUTRICE: vi avviso, non credo a queste cose, ma voglio immedesimarmi in una directioner e capire come vivrebbe questa situazione.
I dialoghi li ho presi da Trumbl / Omelge/ altro.
Premetto che io odio scrivere i dialoghi tipo Io: bla bla... Tu: bla bla , però in questo caso è necessario quindi mi dispiace :P L
Il nome della protagonista è Giò non lo scriverò nella storia.


 

MISTER X
 
Accesi il portatile e andai su uno di quei soliti siti di fan fiction.
Mi piace tanto leggere storie, mi è sempre piaciuto sin da quando ero piccola.
Quando leggo cerco sempre di immedesimarmi nei personaggi e fami portare in un mondo lontano completamente differente da questa ingiusta realtà.
Nelle storie ci sono sempre persone che riescono ad incoronare il proprio sogno, così mi piace sperare di essere io quella persona emozionata e strafelice che è riuscita a realizzarlo.
Il mio sogno più grande è quello di  incontrare gli One Direction, ma purtroppo abito in un paesino un po’ sperduto ed qui è già tanto avere la rete internet figurati incontrare gli One direction.
Avevo appena finito di leggere un capitolo di una storia quando lessi nella nota dell’ autrice :io voglio mister x morto.
Non capisco cosa centra Mr X , lui era uno che più di cento anni fa andava a sventrare prostitute cosa centrava con  miei idoli?.
Per cercare risposte andai un po’ su google e trovai veramente poco .L’unica cosa che avevo scoperto e che forse era un ex manager dei One direction che incoraggiava la Larry Stylinson e che uno di questi giorni si sarebbe connesso su un sito per dare indizi e indovinelli sulla faccenda.
Incuriosita andai su Omelge e digitai il nome MRX.
Uscì fuori una foto raffigurante una festa con sotto un commento scritto da MR X “Larry storm” (Larry tempesta).
Vidi che questo Mr x era in linea e la tentazione di chiedergli qualcosa era tanta, anche se la paura era di più.
Il cuore aveva iniziato a battermi forte e avevo iniziato anche a tremare.
Diedi inizio alla conversazione .
Scrissi molto lentamente e poi inviai, nell’ istante in qui premetti quel tasto chiusi gli occhi troppo spaventata da ogni sua singola risposta.

( foto vera chat 1)

http://24.media.tumblr.com/tumblr_me46r3gJgh1rczrwoo1_500.png

Io: x?
Quando vidi che questo mrx stava scrivendo mi venne un fortissimo groppo alla gola, poi scrissi, e spaventata ma allo stesso tempo elettrizzata lessi.
 
mister x: Stai attenta. La tempesta. 7 giorni
O mamma, ora sono più confusa di prima, che centra la tempesta ??? ma questo è fuori!
 
Io: posso chiederti una cosa?
 
mister x: sì
 
Io: la band si scioglierà ??
Mi misi a pregare come quelli della pubblicità della FACILE. IT, dì di no , dì di no, dì di no, dì di no...
 
mister x: no. è confermato.
Fiu che soglievo , almeno una cosa positiva, però avevo ancora un’ altro dubbio che mi terrorizzava.
 

Io: morirà nessuno?

mister x: no. ma qualcos'altro.
ok , ora sono con il cuore in pace...
aspè qualcos’ altro COSAA ???
- su non fare il tirchio  d’informazioni e dimmi ciò che sai. – scoppiai a ridere, stavo minacciando il computer con una penna.
Ok, direi che chiunque fosse entrato nella mia stanza ora avrebbe detto che fossi pazza.
Presi tutta la mia intelligenza rimanente e continuai la mia dolce chattata.

 
Io: cosa puoi dirmi? o suggerirmi.
Eddai spilorcio dai, svelami qualcosa di utile...
 
mister x: quando gli uccelli voleranno fuori dalle gabbie,quattro si rialzeranno,uno cadrà.
èèèèèèèèèèèèèèèè????? Che significa questo???
Chi cadrà??? Ok, rifletti Gio, gli one direction sono 5 , gli uccelli sono quattro + uno caduto =5
Cosa vuol dire che con tutte le ragazze che si è scopato harry ora il suo uccello non si alza più???
Magari sarà per colpa di Taylor ...
ok tenrar non costa nulla no??
 

Io: sarà harry a cadere?
 
mister x: vedrai,amico.
VEDRAI AMICO VEDRAI AMICO ???  vedrò cosa??? E poi scusami non hai ancora capito che sono una donna ??? pezzo d’imbecill...
 
Io: ma puoi dirmi perchè tutto questo sta succedendo?
??? perché l’ho scritto??? Boh ...
Vediamo che risponde

 
mister x: le persone. l'amore. l'odio. ricorda queste parole.
Ok bello, va ben che sei pazzo, ma far impazzire anche me non va affatto bene ok???
Cosa cavolo centrano le persone ???
C’è questo mi vuole dire che se questi fanno coming out ci saranno persone che li odieranno e chi li amerà comunque ??? in poche parole non cambierà niente, apparte la swift ed Eleonor che nn potranno usufruire dei loro fidanzati ...

 
Io: ok,ma i ragazzi sono consapevoli (o sono a conoscenza) di tutto? dato che li conosci. giusto?
vediamo che risponde...
 
mister x: le persone amano cose diverse. la tempesta è su questo.
Ma scrivere cose sensate questo no?? Deve per forza parlare di tempeste e quant’ altro???
E poi scusami con questa frase si può riferire a una marea di cose diverse tipo...
Chi piacciono i gay e a chi no , chi ama la larry e chi no, chi ama le loro canzoni e chi no ...
O che Niall ci resterà male perché Harry ha scelto Lou al posto suo ( ???)
Ok questa potevo pure risparmiarmela.
aspè non è che veramente sarà così???
Mi è venuto un dubbio ...

 
Io:come l'argomento larry?
 
mister x: .
Ok, ho capito, però non mi ha detto di Niall pfff questo si che è proprio squilibrato.
Fermi tutti, ora tutto il mondo si ferma per almeno 5 secondi perché io ho detto questo, non è una speranza ma un ordine.
Ok no, non è che magari le fan di Lou ed El non vogliono la Larry??
 

Io: è larry contro eleounor?
Perché non risponde, o mamma non farmi penare, perf rispondiiiiii.
 
mister x: lo vedrai. sette giorni. gli uccelli. la tempesta.
O ma che palle , non ho voglia di aspettare, poi scusa la sta mandando questa tempesta, magari ci sarà un bel sole fuori....
Vediamo cosa gli posso scrivere...
 

L’ALTRO UTENTE SI È DISCONNESSO .

Cosa , cosa ,cossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? Non può farlo, ho atro da chiedergli , e sono troppo curiosa per morire dentro ad una tempesta giovane (???)
Ok ora mi riprendo.
Riordiniamo le idee,
ma con chi sto parlando ??? va be ...
- La band non si scioglie
- nessuno muore
- sto mrx non si sa chi sia, dopotutto chiunque può spacciarsi per lui e inventare cavolate.
Però quando gli ho chiesto se conosceva Gli 1D non mi ha risposto , certo che vuole rimaner proprio ics questo (???) .
Apparte tutto speriamo che nono succeda niente di grave...


Dopo circa cinque minuti trovai una specie di altra chat dove c’era sempre questo mr X che scriveva a questa ragazza...


( foto vera chat 2)

http://24.media.tumblr.com/tumblr_me4tx2NT1O1ra96zoo1_500.jpg

ragazza: x?
Ma tutte con X? Iniziano???
 
mister x: la ragazza cadrà. lo specchio cadrà. altre cose si alzeranno. succederà il tre dicembre.
0:37 live while we're young.
x ( la sua firma)
 
IL PARTNER SI È DISCONNESSO

O cavolo o cavolo , cosa è inquietante, cosa vuol dire che la ragazza cadrà???
Eleonor , Perry, Danielle , Taylor, Niall??
Ok, forse Niall no.
Mz cosa vuol dire questo, e che lo specchio cadrà???
Uno specchio che cade si rompe...
In che senso lo specchio, che la copertura di qualcuno scivolerà via???
Incuriosita da quel 0:37 Live while we’re young andai a vedere il  video ...
A 0:37 Ci sono tutti tranne Zayn, ma a me ha detto che centra Harry... e poi a 0:36 c’è harry che cade spintonato da Louis e se vedi al contrario 0:38- 0:37 sembra che zayn si rialzi , che significa????
O mamma ...



hey la, sono la vostra scrittrice svitata , v'iniformo che io non credo alla storia di MRX però mi sono informafa per fare questa  FF .
Se voi credete che la storia di MRX è finita vi sbagliate , perchè ho trovato alcune cose che rigardano il 24 e il 25 dicembre, e visto che sono cattiva vi farò penare .
muahhahahahahah ...
pubblicherò ogni giorno però se veo che non ha successo l'elimino :(
perfavore non fatemela eliminare, vi potrei tenere informata su MrX ...
Vi informo solitamente faccio il
QUEEZ TIME , però devo ammettere ch ec'è poco da chiedervi
- vi è piaciuto il capitolo????
- cosa ne pensate della chat ???
- cosa pensate di Mister X, per voi è vero o no???

p.s. c'è gente che dice ch ela voce di Mr X gira solo in Italia, vorrei informarvi che NON è VERA ho amiche inglesi che ne sanno più di noi...
- volete il prossimo chapitolo con un' altra chat e più informazioni ????

Ora vi saluto baci
DFS

CHI è MISTER X???? e cosa centra con i One Direction ???

    ?????         

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elena 10520