Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DNikSophieG    09/07/2007    13 recensioni
Una particolare relazione tra Draco&Ginny coppia fantastica, forse irreale ma sono convinta che siano fatti per stare insieme! Prima ff postata, magari lasciate commenti e consigli. Ciao baci.Nik
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come se non fosse stato mai amore Ciao ragazzi, sono DNikSophieG e oggi mi sono finalmente decisa a pubblicare la mia prima ff!! E' da tanto che volevo farlo ma per paura o per pigrizia avevo sempre desistito, ma devo trovare un modo originale e fashion per festeggiare il mio compleanno quindi oggi si posta!!! Beh non vi annoio più con le mie pare, passiamo alla storia: è una song-fic ma non è ispirata e costruita su una sola canzone bensì su pezzi di vari brani, spero vi piaccia!

Le parti musicali sono segnate in verde, il narratore è segnato in rosa, i pensieri di Ginevra in rosso, mentre i dialoghi sono scritti in nero. Bene adesso ho proprio finito!!

Don't waste your time on me you're already the voice inside my head, i miss you

Sei andato via... come arrivi ogni tanto, quando ti va , quando non sai cosa fare... non lo so!
Non so come fai ma ti materializzi in casa mia, mi guardi e cominci a baciarmi, fai l'amore con me e te ne vai. Per me non è solo sesso ma tanto non t'importa, io sono buona, tu sei cattivo e questo basta per non poter conoscere l'amore tra noi.

Anche stasera dopo un mese Lui è arrivato da lei, non si chiamano mai per nome, bastano gli sguardi. Lei non si è mai opposta, nonstante il suo carattere forte, nonostante fosse riuscita a respingere Harry Lui non l'avrebbe mai respinto, ci aveva provato ma Draco Malfoy non accetta mai sconfitte, figuriamoci da una Weasley!
Faceva spesso questi pensieri e se non era solo sesso forse stava diventando amore e quella sera dopo averlo avuto di nuovo era forse il momento di capirlo, con lui.. ....
 
D: Devo andare via
G: No, non andartene, non farlo di nuovo, per un mese mi hai lasciata sola a pensare ogni sera se ti avrei mai rivisto...

Non te ne andare, non mi lasciare tra queste pagine con la tua immagine


D: Io impazzisco... Ginevra
G: Non mi colpevolizzare!
D: Tu non capisci!
     Sai chi sono e sai che dovrei odiarti
G: Perchè fai sesso con me non vuol dire che non mi odi

Poi abbiamo fatto l'amore è stato come morire prima di partire potrò mai dimenticare, dimenticare...

D: Ma odio me stesso, ogni volta che vado via da qui mi riprometto che no tornerò, che no avrò più bisogno di te
G: Ma tu non hai bisogno di me!
D: Sì invece

Più che puoi afferra questo istante e stringi più che puoi e non lasciare mai la presa, c'è tutta l'emozione dentro che tu vuoi, di vivere la vita più che puoi

G: Ti amo

E te ne sei andato, avrei voluto un bacio, che forse a causa di quello che ti ho detto non avrò mai......




                                                                                                    
Crediti per le canzoni: 1 I miss you, blink 182
                                      2 Come se non fosse stato mai amore, Laura Pausini
                                      3 Infinito, Raf
                                      4 Più che puoi, Eros Ramazzotti
Beh, spero vi sia piaciuta, magari lasciatemi un commentino...
Comunque ringrazio sia chi recensirà sia chi leggerà solamente, un ringraziamento particolare alla mia amica Sara che mi fa da beta durante le lezioni (che sarebbero da seguire ma siamo birichime!) e la mia amicissima Rachele che mi sostiene sempre e a cui voglio un mondo di bene e d'amore.
Beh ciao e alla prossima


                                                                                                    

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DNikSophieG