Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Breakeven    23/12/2012    8 recensioni
Il solo pensiero di un'altra vigilia senza di lui bastava a dilaniarti il cuore.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christmas.
 




Continuavi a sorridere mentre ti avvicinavi a lui.
 
La sua sciarpa aleggiava leggera sorretta dal vento. I suoi occhi socchiusi, e il suo sorriso che si curvava leggero in quel viso degno di un angelo. Era bellissimo, pensavi. Eri ad un passo da lui, quando ti  fermasti.
"Buon Natale, Louis!" annunciasti allegro, mantenendo quel metro scarso di distanza che vi separava. Ti aveva portato i tacos: adoravi i tacos, specialmente i suoi, quelli croccanti  e gustosi. Te li porse quasi con freddezza, quasi con indifferenza. La tua allegria si spense in un attimo, scrutando i suoi occhi scuri e amareggiati. Ti chiesi cos'era cambiato, dalla scorsa estate, anche se sapevi già la risposta. Ti aveva rubato il cuore prima che riuscissi ad accorgertene,  e alla fine vi restituivate al passato con i corpi a metà e le menti lacerate.
 
Louis si mise una mano tra i capelli, e alzò lo sguardo, rimanendo a guardarti in silenzio, senza alcuna traccia di emozioni nell'aria. Era ora di pranzo, Gemma ti aspettava a casa. Era già tardi, e dovevi andare via, prima che l'odore degli aghi di pino svanisse, portando con sé un po' di Natale. Il solo pensiero di un'altra vigilia senza di lui bastava a dilaniarti il cuore.  
 
Allora ti avvicinasti, con l'intenzione di un saluto educato, e per un attimo sfiorasti le sua labbra per errore. E in quel momento, forse come per dirti addio, o forse per un arrivederci, ti guardò come solo lui sapeva fare; prese le tue mani, e ricambiò l'augurio a modo suo.  
Ricordi l'odore della neve sui vostri nasi? Ricordi le vostre anime ardere? Ricordi il suono dei vostri cuori battere all'unisono? Ti sentivi come rinato.
 
È bastata una folata di vento per separarvi e farvi fuggire l'uno dall'altro, per farti morire di nuovo.
 

 
 
 

QUESTE NOTE D'AUTORE SONO TRISTI E INSENSATE.
Storie corte e indecifrabili: si, sono il mio forte :)
Una storia di Natale, come vi avevo promesso!
Devo confessarvi che ero tentata di scrivere sui Larry e su Lux...
 ma no, mi butto sull'angst! Yee!
Ecco, spero vi piaccia, a me sinceramente piace tanto.
È ambientata non so dove non so quando, ma non sono famosi.
Domandi è la viglia di Natale, vi auguro buone feste con tutto il cuore, e...
se volete, ditemi cosa ne pensate! :3
A presto!
 
Breakeven
 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breakeven