Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: rinoa81    09/07/2007    8 recensioni
Raccolta di One-shot, con pairing diversi, sul tema estivo, anche a richiesta. Un piccolo esperimento senza troppe pretese. ^^
1)Ino/Shikamaru
2)Hinata/Naruto
3)Neji/Tenten
4)Sakura/Naruto
5)Shikamaru/Temari
6)Kurenai/Asuma
7)Tsunade/Jiraya
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer Come vorrei che questo momento non finisse mai.

Un momento fatto di risate, di spensieratezza, di allegria.

Al mare, tutti insieme. Per rinfrescarci un pò della vita che a volte brucia troppo.

Non ci sono missioni qui, battaglie, feriti...

Niente morti.

Né dolori, né lacrime, né tristezza.

Sarebbe veramente bello, un mondo cosi. Ed é buffo pensare che combattiamo ogni giorno, facciamo la guerra per portare la pace. E' un controsenso bello e buono.

Ma non voglio pensarci, adesso. Voglio godermi questo momento...

Naruto tira palloni d'acqua a Kiba, che si arrabbia a morte, e lo rincorre per tutta la spiaggia. Hinata sembra un pò preoccupata, ma alla fine ride anche lei. Ridono tutti, scappa un sorriso anche a me.

Sakura dice che per quanto ci speri ancora, la sua squadra non tornerà mai più quella di prima. Quando un compagno ti lascia, qualcosa si rompe. Non potevo caprilo veramente fino a quando Asuma-sensei ci ha lasciati... aveva ragione. Per quanto ci provi, le cose non torneranno mai come prima.

Probabilmente Shikamaru andrà via presto dal nostro villaggio.

E' possibile rompere qualcosa che é già rotto?

Forse no, eppure Shikamaru lo sta facendo...

Eccolo li, sempre attaccato a quella ninja del deserto. Che ci troverà, mi chiedo... é rozza, violenta, poco femminile. E dire che ripeteva sempre che le donne sono una vera seccatura, che non si sarebbe mai fatto incastrare da una donna.

Che gran bugiardo.

Pff, che me ne importa, poi... faccia pure ciò che vuole.

Non me ne importa niente...

E allora perchè continuo a cercare il suo sguardo?

Maledizione... mi ha vista! Accidenti, accidenti, accidenti...

Calmati, Ino. Calmati. Insomma, non é successo nulla, ti ha solamente guardata. Sei ridicola, neanche fossi un'adolescente alle prese con il suo primo amore!

Amore, poi... non sono mica innamorata di Shikamaru! Che idee...

Ridicolo...

Innamorata di quel cretino... ma per favore...

E adesso perché sta venendo qui, quell'idiota? Perché non va a farsi un bagno insieme a quella sclerotica?

"Ciao."

"Ciao..."

Certo che é cambiato tanto... la sua voce é più matura... siamo cresciuti insieme, e me ne sto accorgendo soltanto ora?

"Come mai te ne stai qui, da sola?"

"Cosi..."

"Pensavo ti piacesse prendere il sole..."

"Ho paura di scottarmi, ho la pelle troppo chiara, ed é pericoloso espormi al sole, adesso. E' l'ora in cui batte più forte."

"Giusto..."

Pensavo che la conversazione finisse li, e invece lo vedo sedersi accanto a me, all'ombra.

"Stai bene?"

"Certo..."

"Ino..."

"Si?"

Mi guarda, con la sua solita espressione, strafottente, inespressiva. Sbuffa leggermente, poi si lascia cadere all'indietro sulla sabbia, con le mani dietro la testa a fargli da cuscino. Chiude gli occhi e tira un sospiro.

"Sei venuto qui per dormire?"

"No..."

"E allora?"

"Ti do fastidio?"

"No..."

"E allora... parli sempre troppo, Ino."

Sorrido un pochino, tra me e me. Un pò ha ragione, inutile negarlo. Mi piace l'atmosfera che c'é sempre tra di noi, anche quando litighiamo, mi piace. Mi fa stare bene. Ma questo non vuol dire niente, mica per questo significa che sono innamorata di lui.

Mi lascio andare all'indietro anch'io, sulla sabbia fresca, riparata dall'ombrellone dal sole. Metto le mani dietro la testa, come Shika, chiudo gli occhi e sorrido.

"Shika?"

"Uh?"

"Grazie..."

"Parli sempre troppo, Ino."

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rinoa81