Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hello Mr Payne    23/12/2012    2 recensioni
Quando tutto sembra perduto,quando non hai nessuno a cui aggrapparti non preoccuparti perchè ci sarà sempre lei,la musica e loro i tuoi idoli.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo stava per togliersi gli occhiali e il cappuccio quando mi squillo’ il telefono.
Claudia: Ludo dove diavolo sei finita!
Io:Io bhe,io non so se,scusami.
Claudia:Scusa? Io sono preoccupata per te e tu mi dici solo scusa??Muoviti ti aspetto davanti al nostro bar!
Attacco’ senza farmi replicare,senza farmi spiegare,senza farmi dire ' NO aspetta sto con il ragazzo che mi ha salvato la vita'.. niente,come sempre,era troppo tardi.
Io:Scusa ma devo andare,scusami vorrei conoscere il tuo nome ma devo andare!
Ragazzo:Ma io…
Io:Scusami davvero,grazie d’avermi salvata grazie di tutto!
Iniziai a correre.
Ragazzo:Almeno dimmi il tuo nome .
Urlo’
Io:Ludovica!
E continuai la mia corsa imperterrita. Prima di scappare come una matta mi voltai e vidi il ragazzo di spalle era alto e biondo,quei capelli mi ricordavano qualcuno,la sua voce ricordava qualcuno,quel sorriso mi ricordava qualcuno , ma non non puo’ essere lui…

*RAGAZZO*

Era scappata cosi,era volata via da me.
Non riuscivo a capire il perche’ dopotutto gli avevo salvato la vita,no? Allora perche’ è scappata?
Non mi sono neanche presentato …Non le ho neanche potuto dire il mio nome.
Quando mi ha abbracciato ho sentito qualcosa che mi mordeva lo stomaco.. Ma perche’? Neanche la conosco,quel che so di lei è solo il nome ma mi sembra di conoscerla da una vita.Non so dire come mi sento in questo momento,chissa’ se la ritrovero’ .

***

Mentre correvo ripensavi a quello che mi era successo del signore che mi aggrediva,nel male che leggevo nei suoi occhi,ripensai alla paura che stavo provando,ripensai al ragazzo e mi feci tante,troppe domande su lui.
Chissà chi era,chissà come era il suo volto,chissà se saremmo diventati amici.
Cavolo avrei voluto che quel abbraccio non finisse piu’,mi sentivo protetta tutti i miei problemi sembravo sparire se solo Claudia non mi avesse chiamato.. Non sapevo neanche il suo nome,cosa sapevo di lui?? IL COLORE DEI CAPELLI! 
Caro diario, direi che non è un buon inizio questo ahahahhaha.
Chissà se lo riavrei visto,chissà se lo avrei riabbracciato,chissà se avrei rivisto quel sorriso.

***

Arrivai da Claudia che mi salto’ addosso.
Claudia:Brutta cogliona dove eri?? Che fine hai fatto? Con chi eri?
Troppe domande,ero ancora troppo scossa per rispondere.
Mi limitai con uno SCUSA.
Claudia:Ragazza non me la racconti giusta. Vabbe’ ora non posso stare qui a decifrare i tuoi ragionamenti contorti del tuo cervello contorto!Muoviti dobbiamo andare in aereoporto .
Io: aereoporto? 
Claudia:Si brava ci senti ora muoviti.
Non riuscivo a capire il perche’ ma non ci pensai molto la mia mente era occupata da altri pensieri.
Ad un certo punto ci trovammo davanti alla porta degli arrivi.
Io:Ma che ci facciamo qui??
Claudia : Non ti preoccupare,tu fidati ne sarei davvero felice.
Io: Si ok, ma dove sono Marco e Greta?
Claudia:Ora arrivano,cazzo!
Io: Che succede?
Claudia:I voli sono in ritardo di un’ora e mezza, ed ora?
Io: E ora l’uomo misterioso arrivera’ tardi,dai non è una tragedia,passa in fretta un’ora e mezza.
Andammo fuori a cercare Greta e Marco e gli raccontammo tutto.
Marco mi guardo’ con aria soddisfatta per poi girarsi verso Claudia.
Marco: A ok quindi,c’è se tu vuoi andiamo a farci un giro?.
Claudia:Dici a me?
Marco:No alla ragazza dietro di te.
Claudia si voltò dicendo che non c’era nessuno ed io e Greta iniziammo a ridere come due sceme.
Io:Che cretina ahahahahha Marco ti ha appena chiesto di fare un giro.
Claudia:ahhahahah scusa,mm si ok andiamo.
Si presero per mano gli occhi di Marco brillavano come due diamanti.
Chi è Claudia? 

Claudia è il mio sorriso,per me lei è tutto.
Nella mia vita è molto importante,diciamo un pilastro. Ha un carattere che devi saper prendere perche’ è molto complicato da capire e da comprendere.
Con lei ho fatto le peggio cazzate o detto le peggio cazzate,bhe che dire è FANTASTICA!

***
Per passare il tempo decisi di andare a fare un giro per l’aereoporto impugnai il mio fedelissimo ipod ed inizia.
Dopo quello che accaduto avevo un po’ paura ad andare sola,avevo paura di ritrovarmi il signore di dietro,ma dopo tutto non ero sola con me c’erano le voci dei quei 5 ragazzi che amo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hello Mr Payne